Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono stato martedi mattina, caldo sicuramente, ma col vento dal mare alla fine era vivibile, sicuramente meglio che dalle mie parti
I tempi una mezza schifezza, 1,53 di passo con l'R6, sto provando a "capire" il 600 ma non ? facile, dovrei imparare a fare le curve col motore alto di giri, in alcune mi sa che perdo un sacco perch? sbaglio la marcia in uscita... per? che gusto il curvone col 600...
Ci sono stato martedi mattina, caldo sicuramente, ma col vento dal mare alla fine era vivibile, sicuramente meglio che dalle mie parti
I tempi una mezza schifezza, 1,53 di passo con l'R6, sto provando a "capire" il 600 ma non ? facile, dovrei imparare a fare le curve col motore alto di giri, in alcune mi sa che perdo un sacco perch? sbaglio la marcia in uscita... per? che gusto il curvone col 600...
io ero in spiaggia marted?,e ti assicuro che in acqua era +vivibile ancora!! comunque e vero vicino al mare ? un p? + fresco che nell'entroterra,vediamo domani che combino! con il 600 se vuoi fare i temponi dal tramonto fino al carro sempre spalancato!
io ero in spiaggia marted?,e ti assicuro che in acqua era +vivibile ancora!! comunque e vero vicino al mare ? un p? + fresco che nell'entroterra,vediamo domani che combino! con il 600 se vuoi fare i temponi dal tramonto fino al carro sempre spalancato!
In acqua c'ero anche io, ma il giorno prima
Pi? o meno tengo spalancato fino al curvone, pelo leggermente il gas, poi di nuovo aperto fino alla seconda semicurva, poi chiudo il gas frenando appena subito prima di quest'ultima, e quindi sempre rallentando (senza frenare)inserisco nella terza semicurva, per poi staccare per l'ultima del carro. Non mi sembra di farlo malaccio (certo neanche bene...), ma ho pi? l'impressione di sbagliare le marce, in particolare in uscita dalla quercia e in uscita dal tramonto (curva in cui faccio pena...)
Pi? o meno tengo spalancato fino al curvone, pelo leggermente il gas, poi di nuovo aperto fino alla seconda semicurva, poi chiudo il gas frenando appena subito prima di quest'ultima, e quindi sempre rallentando (senza frenare)inserisco nella terza semicurva, per poi staccare per l'ultima del carro. Non mi sembra di farlo malaccio (certo neanche bene...), ma ho pi? l'impressione di sbagliare le marce, in particolare in uscita dalla quercia e in uscita dal tramonto (curva in cui faccio pena...)
l'uscita della quercia sembra sempre che apri troppo tardi,per? con il 600 devi spigolarla di- e farla scorrere fino il cordolo esterno,poi il tramonto io la interpreto come una curva a 90?,tiro dritto per dritto,freno forte e piego tutto fino a trovare il cordolo,poi spalanco,per? magari con il 600 v? fatta scorrere di+.
Si infatti anche io col 1000 in linea di massima quercia e tramonto le facevo come te, con la netta differenza del tempo sul giro a mio sfavore per?..
Cmq ci voglio tornare per provare a limare questi errori, magari riuscissi ad avvicinarmi al 50-51...
dai che il tempo che hai fanno non e' male considerando che non ci vai mai
conosco gente che fa' di peggio . poi in pista ci si va' per migliorare no ?
dai che il tempo che hai fanno non e' male considerando che non ci vai mai
conosco gente che fa' di peggio . poi in pista ci si va' per migliorare no ?
Ti ringrazio, almeno una magra consolazione ...
In realt? misano sembra (in grande) un p? magione, parecchie situazioni "frena-accelera" pur essendo ovviamente pi? veloce. Su questo tipo di piste non vado granch? bene, in piste tipo il mugello o valle forse vado un pelino meglio facendo una ipotetica proporzione dei tempi.
Cmq andr? controcorrente (premetto che non ho mai provato la vecchia misano), ma a me misano piace un sacco e mi diverte moltissimo guidarci
passi per i 40?,passi che si girava con la temperatura dell'acqua fissa a 100?,per? in pista mancavano solo i t-max poi eravamo al completo, la colpa non ? dell'organizzatore sapevo che lui prende molti utenti stradali,ma ? mia che devo andare a girare con chi mi diverto,per fare 3,4 giri sul 48 o dovuto fare miracoli e rischiare sempre di beccare qualcuno in piena traettoria,per finire la giornata chiaramente doccia fredda perch? i soldi per l'acqua calda li hanno spesi nei volantini della motogp che ci hanno dato all'ingresso!!
c'ero anch'io io ho provato a forzare un p? ma quando ti trovi quelli con il giubbino giallo, le naked e che ne ha pi? ne metta l' ho presa con filosofia e giravo tanto per fare della sella
Comment