Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerd? 3 ore misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

venerd? 3 ore misano

chi c'? venerd? a girare?? dai che f? freschino!

• Font Size
    se rientro in tempo vengo a vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      se rientro in tempo vengo a vedere
      almeno quello,quest'anno hai litigato con il direttore di misano??

Comment

• Font Size
        Ci sono stato martedi mattina, caldo sicuramente, ma col vento dal mare alla fine era vivibile, sicuramente meglio che dalle mie parti

I tempi una mezza schifezza, 1,53 di passo con l'R6, sto provando a "capire" il 600 ma non ? facile, dovrei imparare a fare le curve col motore alto di giri, in alcune mi sa che perdo un sacco perch? sbaglio la marcia in uscita... per? che gusto il curvone col 600...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Ci sono stato martedi mattina, caldo sicuramente, ma col vento dal mare alla fine era vivibile, sicuramente meglio che dalle mie parti

I tempi una mezza schifezza, 1,53 di passo con l'R6, sto provando a "capire" il 600 ma non ? facile, dovrei imparare a fare le curve col motore alto di giri, in alcune mi sa che perdo un sacco perch? sbaglio la marcia in uscita... per? che gusto il curvone col 600...
          io ero in spiaggia marted?,e ti assicuro che in acqua era +vivibile ancora!! comunque e vero vicino al mare ? un p? + fresco che nell'entroterra,vediamo domani che combino! con il 600 se vuoi fare i temponi dal tramonto fino al carro sempre spalancato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            io ero in spiaggia marted?,e ti assicuro che in acqua era +vivibile ancora!! comunque e vero vicino al mare ? un p? + fresco che nell'entroterra,vediamo domani che combino! con il 600 se vuoi fare i temponi dal tramonto fino al carro sempre spalancato!

In acqua c'ero anche io, ma il giorno prima

Pi? o meno tengo spalancato fino al curvone, pelo leggermente il gas, poi di nuovo aperto fino alla seconda semicurva, poi chiudo il gas frenando appena subito prima di quest'ultima, e quindi sempre rallentando (senza frenare)inserisco nella terza semicurva, per poi staccare per l'ultima del carro. Non mi sembra di farlo malaccio (certo neanche bene...), ma ho pi? l'impressione di sbagliare le marce, in particolare in uscita dalla quercia e in uscita dal tramonto (curva in cui faccio pena...)

Comment

• Font Size
              In acqua c'ero anche io, ma il giorno prima

Pi? o meno tengo spalancato fino al curvone, pelo leggermente il gas, poi di nuovo aperto fino alla seconda semicurva, poi chiudo il gas frenando appena subito prima di quest'ultima, e quindi sempre rallentando (senza frenare)inserisco nella terza semicurva, per poi staccare per l'ultima del carro. Non mi sembra di farlo malaccio (certo neanche bene...), ma ho pi? l'impressione di sbagliare le marce, in particolare in uscita dalla quercia e in uscita dal tramonto (curva in cui faccio pena...)
              l'uscita della quercia sembra sempre che apri troppo tardi,per? con il 600 devi spigolarla di- e farla scorrere fino il cordolo esterno,poi il tramonto io la interpreto come una curva a 90?,tiro dritto per dritto,freno forte e piego tutto fino a trovare il cordolo,poi spalanco,per? magari con il 600 v? fatta scorrere di+.

Comment

• Font Size
                Si infatti anche io col 1000 in linea di massima quercia e tramonto le facevo come te, con la netta differenza del tempo sul giro a mio sfavore per?..

Cmq ci voglio tornare per provare a limare questi errori, magari riuscissi ad avvicinarmi al 50-51...

Comment

• Font Size
                  Si infatti anche io col 1000 in linea di massima quercia e tramonto le facevo come te, con la netta differenza del tempo sul giro a mio sfavore per?..

Cmq ci voglio tornare per provare a limare questi errori, magari riuscissi ad avvicinarmi al 50-51...
                  dai che il tempo che hai fanno non e' male considerando che non ci vai mai
                  conosco gente che fa' di peggio . poi in pista ci si va' per migliorare no ?

Comment

• Font Size
                    l'esperienza motociclistica peggiore degli ultimi anni!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      dai che il tempo che hai fanno non e' male considerando che non ci vai mai
                      conosco gente che fa' di peggio . poi in pista ci si va' per migliorare no ?

Ti ringrazio, almeno una magra consolazione ...

In realt? misano sembra (in grande) un p? magione, parecchie situazioni "frena-accelera" pur essendo ovviamente pi? veloce. Su questo tipo di piste non vado granch? bene, in piste tipo il mugello o valle forse vado un pelino meglio facendo una ipotetica proporzione dei tempi.

Cmq andr? controcorrente (premetto che non ho mai provato la vecchia misano), ma a me misano piace un sacco e mi diverte moltissimo guidarci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        l'esperienza motociclistica peggiore degli ultimi anni!!

Azz... che ? successo? Traffico?

[YOUTUBE]ssohRl-rxtU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Azz... che ? successo? Traffico?

[YOUTUBE]ssohRl-rxtU[/YOUTUBE]

passi per i 40?,passi che si girava con la temperatura dell'acqua fissa a 100?,per? in pista mancavano solo i t-max poi eravamo al completo, la colpa non ? dell'organizzatore sapevo che lui prende molti utenti stradali,ma ? mia che devo andare a girare con chi mi diverto,per fare 3,4 giri sul 48 o dovuto fare miracoli e rischiare sempre di beccare qualcuno in piena traettoria,per finire la giornata chiaramente doccia fredda perch? i soldi per l'acqua calda li hanno spesi nei volantini della motogp che ci hanno dato all'ingresso!!

Comment

• Font Size
                            c'ero anch'io io ho provato a forzare un p? ma quando ti trovi quelli con il giubbino giallo, le naked e che ne ha pi? ne metta l' ho presa con filosofia e giravo tanto per fare della sella

la doccia ? ghiacciata!!!!!!

a m? non mi vedono +

Comment

X
                            Working...
                            X