Originally posted by alessandrotorrie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 23-24-25 Settembre Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View Post............
Axxo....un aiutino?
? bianca e blu, ma pi? bianca che blu
Prendi su la Ducabl??
fossi matto
Ecco perch? non riesci mai a "vendere" la tua
che poi davvero non la vuole pi? nessuno
Originally posted by aleksorriso View PostNon vedo l'ora di rivederti in moto......sar? un vero piacere.....
................
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by feperis View PostMa no pirletti ? che per andare a casa sua tu esci ad Imola ed io a Ferrara sud
Ma LUI perch? non si unisce a te giusto per trascorrere un week end in compagnia?
E' un p? che non lo sento
Originally posted by aleksorriso View PostLa mia motina ? ancora tutta smontata........
Pressa chi di dovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostHo capito tutto
Ma LUI perch? non si unisce a te giusto per trascorrere un week end in compagnia?
E' un p? che non lo sento
..........
sia a giugno che adesso gli avevo detto di venire....rijeka non gli piace come pista ma questa volta sarebbe venuto per la compagnia...ma niente ferie
Comment
-
Prima mi ha chiamato Bobone
Originally posted by feperis View Postpurtroppo il ragazzo ci ha parecchio abbandonati io lo sento ogni tanto e ci siamo anche visti per una cena...ma ormai fa solo bici c'ha un fisichetto
sia a giugno che adesso gli avevo detto di venire....rijeka non gli piace come pista ma questa volta sarebbe venuto per la compagnia...ma niente ferie
io pure ho ripreso la bici, ma ho troppa pancetta, devo smettere con i coca e rum la sera
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostAxxo Ale
Pressa chi di dovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by bobosbk View Postpuoi muoverti x favoreeeeeeeeee
diciamo che le mie non sarebbero proprio da buttare, ma visto che ci siamo, si cambiano anche quelle........
entro lunedi sera la motina dev'essere assolutamente a casa mia....
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Postio pure ho ripreso la bici, ma ho troppa pancetta, devo smettere con i coca e rum la sera
eppure domenica scorsa ho fatto il mio record personale in MTB 105 KM
sono arrivato cotto ma vivo e soddisfatto ,ci vuole costanza e allenamento.
A sto punto peccato non aver un serbatoio endurance altrimenti deve calare il sole prima che esco:gaen:
Comment
X
Comment