Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per tutti: oltre al solito beniamino, ci sara' anche abanophoto....che oltre a far foto (cosi' avrete piu' scelta x foto) avra le telecamerine on-board da far provare a chi vuoleeeeeeeeeee
a giorni mi dara' conferma x le telecamerineeeeeeeee
per tutti: oltre al solito beniamino, ci sara' anche abanophoto....che oltre a far foto (cosi' avrete piu' scelta x foto) avra le telecamerine on-board da far provare a chi vuoleeeeeeeeeee
Ciao Carlo, ancora non sono riuscito a trovare un assetto base,
diciamo che ci sono vicino ma continuo a faticare tanto...
aiutami a capire, in che senso faticare?
intendi essere veloce pi? della 7 e mezzo o parli di fatica fisica o di feeling
la mia esperienza ? che sono salito s? e i tempi sono scesi gi?...
c'? qualcosa che non mi torna, nel senso che tu hai un passo da mettere a frutto un mezzo pi? performante e sono sicuro che puoi essere molto + veloce che con la suzu
credo che ci sar? anche il meccanico che lavora sotto casa mia e un bel gruppetto di gente del motoclub..
ma io no purtroppo..
qualcosa non mi torna.. un ragazzo di ovada sul forum e non lo sapevo???
in pi?.. che conosce bene rijeka e gente che ci va e non ho sentito dire niente?
solitamente sono io ad organizzare il gruppo di matti di ovada e dintorni che parte spesso per rijeka.. se il buon bobo ha ancora qualche posto, potremmo fare ancora un altro viaggetto in croazia...
ci conosciamo?
qualcosa non mi torna.. un ragazzo di ovada sul forum e non lo sapevo???
in pi?.. che conosce bene rijeka e gente che ci va e non ho sentito dire niente?
solitamente sono io ad organizzare il gruppo di matti di ovada e dintorni che parte spesso per rijeka.. se il buon bobo ha ancora qualche posto, potremmo fare ancora un altro viaggetto in croazia...
ci conosciamo?
Ai ai presidente......ci sono degli ovadesi che vanno a girare nella ns seconda resiodenza e manco lo sapevi......inizi a perdere colpi
quindi al volta che riuscir? a venire sar? non l'ultimo, molto molto pi? indietro, e avr? bisogno di tanta brava gente che mi faccia da scuola guida.. e insegni la pista ai ragazzini che non la conoscono..
apparte questo probabilmente ci conosceremo sicuro, se girate anche su strada, o qualcuno del vostro gruppo gira su strada, sicuramente ci saremmo incrociati in giro..io adesso ho un cbr 1000, prima avevo un 636 del 2003, e prima ancora un crf 450 motard, altre cose non mi vengono in mente...
gagge e alessandro voi di dove siete? leggendo il vostri profili credo di aver capito chi siete..andate spesso a girare con mauro giusto?
quindi al volta che riuscir? a venire sar? non l'ultimo, molto molto pi? indietro, e avr? bisogno di tanta brava gente che mi faccia da scuola guida.. e insegni la pista ai ragazzini che non la conoscono..
apparte questo probabilmente ci conosceremo sicuro, se girate anche su strada, o qualcuno del vostro gruppo gira su strada, sicuramente ci saremmo incrociati in giro..io adesso ho un cbr 1000, prima avevo un 636 del 2003, e prima ancora un crf 450 motard, altre cose non mi vengono in mente...
gagge e alessandro voi di dove siete? leggendo il vostri profili credo di aver capito chi siete..andate spesso a girare con mauro giusto?
siamo di tutti e due di ovada, anche se ale si ? spostato un po', lo considero ovadese..
in strada ? difficile che ci siamo incrociati in moto, perch? ? gi? un po' che facciamo solo pista.
se vuoi unirti qualche volta al nostro gruppo, saremo ben felici di darti una mano a conoscera la pista.
se vai dietro ad ale, meglio che lui proprio piano non va...
Paparino prepara 3 teams per endurance:
Patatonza Donkey :spank:
Paratonza Mosquito
Patatonza Beer attack :alcool3:
Per i numeri:
io 5; Tex 18; Toseland 19 gli altri te li scrivo poi
Comment