Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fep il cross ? bellissimo ma ti fai molto spesso del male...io ho mollato per quello...altrimenti non avrei mai preso in considerazione la moto da strada considerando il numero di circuiti da cross che ci sono nella nostra zona...
oltrettutto hai bisogno di costanza e allenamento...devi andare a girare almeno 1 volta la settimana
ma il motard nn so + come spiegarvi che non ? cos? pericoloso, anzi x me lo ? molto meno della velocit? in pista...
si si...come no
cadere tante volte vuol dire rischiare di pi?...prendere una bella imbarcata col piedino a terra pu? voler dire tanto male
saltare ed atterrare male altrettanto non dev'essere piacevole
sicuramente tutto avviene a velocit? molto ridotte, ma non mi ispira da quel lato
ola raga mi state facendo voglia di organizzarmi x quella dom, ven e sab per me e impossibile, con questi tempi la pole sarebbe combattuta a colpi di decimi e la garetta una bella bagarre, se il mio spacciatore di gp me ne trova altre ......quasi quasi......
rob...ci sono posti sabato e domenica per roberto (napoli) e giovanni (forse l'hai gi? conosciuto...cbr1000 di rovigo)?
Intendi per il box Fede?
Cavolo mi spiace, ma siamo gi? in 7 nel box 5...il doppio non l'ho preso dato eravamo pochi
e al momento i box sono tutti prenotati, ho parlato qualche giorno fa con Bobo
Mi spiace veramente
Grazie Fede, concedimi giusto qualche run da solo
per vedere se ho imboccato la strada giusta,
poi molto volentieri mi incollo alla volpe
E cosa aspetti?
Intendi per il box Fede?
Cavolo mi spiace, ma siamo gi? in 7 nel box 5...il doppio non l'ho preso dato eravamo pochi
e al momento i box sono tutti prenotati, ho parlato qualche giorno fa con Bobo
Mi spiace veramente
ovvio che ti lascio girare da solo all'inizio...cosa credi che far? io i primi giri
per il box...amen...se si svegliavano prima...spiace anche a me, lo sappiamo entrambi che pi? si ? e pi? ci si diverte ma tant'?
ovvio che ti lascio girare da solo all'inizio...cosa credi che far? io i primi giri
per il box...amen...se si svegliavano prima...spiace anche a me, lo sappiamo entrambi che pi? si ? e pi? ci si diverte ma tant'?
Questa volta i box sono tutti pieni...non dipende da me
Comment