Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....potresti farla socio....ma di sicuro i team Milanesi andrebbero a reclamare come successo a noi....
difatti ho scritto apposta per non trovar sorprese,poi si s? licenziato quindi non amatoriale pu? esser uno che fa garette o trofei in giro ma uno come robb? e come dir amatore ma ziccome gi? successero casini:gaen: meglio definire prima
carizzimo ho sentito voce che non ci sei ma la motina ? ok?
ciaoo socio come ho detto ad Ale sono a Magny-cours la settimana prima ,volevo venire anche con voi a Rijeka ma le spese x riabilitare la moto e l'equipaggiamento non me lo permettono niente, domani vado a prendere la ruota anteriore e la moto ? pronta
voi mi raccomando vendete cara la pelle :1:ci si vede a ottobre x dare del gran gasss( ho sofferto molto a guardarvi dalle tribune a Monza )
....potresti farla socio....ma di sicuro i team Milanesi andrebbero a reclamare come successo a noi....
Si ma loro non rischiano niente....
vi faccio presente che ci sono altri 2 utenti DDGini che spesso ci sono a Rijeka
e hanno pure fatto l'Endurance....
vedo che io nonostante l'abbia sempre saputo, non ho mai detto nulla.
Vabb?....a questo punto potrei anche starmene a casa per tutto il week end.
venerd? non ha senso girare per niente, la gara del sabato ? come l'Endurance:
vale solo per gli amatori
e la domenica di solito faccio la garetta e poi parto per casa....
1000 km per fare solo la garetta della domenica non ha senso
Su Robb?, vieni su lo stesso il venerdi, giri tutto il giorno cmq,
la garetta del sabato puoi farla ugualmente, tanto non te ne frega niente dei punti per il campionato, e sicuramente avresti la possibilit? di attaccarti al codone di qualcuno per migliorare...
Su Robb?, vieni su lo stesso il venerdi, giri tutto il giorno cmq,
la garetta del sabato puoi farla ugualmente, tanto non te ne frega niente dei punti per il campionato, e sicuramente avresti la possibilit? di attaccarti al codone di qualcuno per migliorare...
suvvvia!!!!!
b?...6 ore non sono tutto il giorno
e considerando che ? proprio in gara dove si gira meglio
le prove libere nel mio caso prendono poco senso
Certo che dopo averlo scritto qu? ? impossibile passare inosservati.
Prima di tutto ho fatto 2?, mai vinto 1a gara
e per come ? andata nemmeno la considero...? stato un errore
Si ma loro non rischiano niente....
vi faccio presente che ci sono altri 2 utenti DDGini che spesso ci sono a Rijeka
e hanno pure fatto l'Endurance....
vedo che io nonostante l'abbia sempre saputo, non ho mai detto nulla.
Vabb?....a questo punto potrei anche starmene a casa per tutto il week end.
venerd? non ha senso girare per niente, la gara del sabato ? come l'Endurance:
vale solo per gli amatori
e la domenica di solito faccio la garetta e poi parto per casa....
1000 km per fare solo la garetta della domenica non ha senso
Per noi del team FERMONI non ci sono problemi!..siamo 4? in campionato,ma ci mancherebbe altro..? un peccato che uno che fino ad ieri ha corso come amatore debba starsene a casa per una licenza! non fai mica l alpe adria o l europeo...... anche se vedendo l ultima gara del week end scorso devo dire che ci sono molti amatori che le suonano ai licenziati! quindi secondo me ? relativo in un certo senso..
se poi diventa una necessita per il vostro team a cui manca 1 secondo me ? fattibilissimo
bisogna vedere quelli del PMSA cosa dicono....
? vero che c ? un regolamento,ma le regole si possono cambiare! vedi in f1 cos han fatto
poi cmq io preferisco correre contro 1 squadra in cui c ? un licenziato,che prendere penalit? prima ancora di iniziare la gara per dire....psicologicamente ? molto diverso per me
dai ragazzi fate correre robby , sono convinto che ha piu' piacere a fare l'endurance con voi che fare le gare al muggio da licenziato . e poi penso che ha preso la licenza solo per migliorarsi per se' e non per fregare il podio a qualcuno .
cmq per la cronaca noi al 95% veniamo sabato e domenica e siamo in 4 tori scatenati .
come funziona per il boxxxe ??
Robb? cos? mi sento in colpa
Se mi ? venuto il dubbio ? proprio perch? ogni uscita ho visto polemiche su chi pu? o meno partecipare....
Scusa senti Bobo?e se nnon puoi vieni sempre a farti il tuo solito magnifico weekend in nostra compagnia
dai ragazzi fate correre robby , sono convinto che ha piu' piacere a fare l'endurance con voi che fare le gare al muggio da licenziato . e poi penso che ha preso la licenza solo per migliorarsi per se' e non per fregare il podio a qualcuno .
cmq per la cronaca noi al 95% veniamo sabato e domenica e siamo in 4 tori scatenati .
come funziona per il boxxxe ??
Robb? cos? mi sento in colpa
Se mi ? venuto il dubbio ? proprio perch? ogni uscita ho visto polemiche su chi pu? o meno partecipare....
Scusa senti Bobo?e se nnon puoi vieni sempre a farti il tuo solito magnifico weekend in nostra compagnia
Comment