sono morto............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 23-24-25 Settembre Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postse me lo presta per quell'uscita me lo faccio andare pi? che bene
secondo me non c'? nessun problema.... non credo che lo venda in tempo..... il cupolino racing ed il codone ce l'ha... se riesci a recuperare anche delle carene da battaglia meglio.... poi ti metti d'accordo..... cristian a rekkia c'?
la moto ? messa decisamente bene...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by matley View Postsicuro!!!! almeno c'? qualcuno che va.... non i soliti fermoni tipo il benjo e fermeris.... del tipo "vado veloce solo a rekkia"
scherzavo.... l'unico che si gongola con questo appellativo ? Tex
detto questo sicuramente fagio mi da paglia
Comment
-
Originally posted by matley View Postsecondo me non c'? nessun problema.... non credo che lo venda in tempo..... il cupolino racing ed il codone ce l'ha... se riesci a recuperare anche delle carene da battaglia meglio.... poi ti metti d'accordo..... cristian a rekkia c'?
la moto ? messa decisamente bene...
Originally posted by benjofactory View Postti ho inchiappettato anche a monza essendo la prima volta che la vedevo :gaen:
detto questo sicuramente fagio mi da paglia
ma anche tu mi sembra che abbia cominciato ad andare fortino
per? anche il presidente si ? sbloccato bene
peccato abbia detto quella cosa sopra...non potr? pi? migliorarsiLast edited by feperis; 24-08-11, 15:16.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdai prendi su il kawa del cristian fep
lo zx10 04 era bellissimo, ma anche molto difficile da usare in pista...o meglio...era molto difficile fare tempi...per godere credo invece fosse buonaLast edited by feperis; 24-08-11, 15:24.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
siete entrambi aggiunti di default..... (se) si parte da Padova, quindi a consegnare le moto non ci mettete niente.... altrimenti passiamo direttamente con la motrice e facciamo manovra in giardino !!!! ....... rasiamo tutte le aiuole.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by matley View Postsiete entrambi aggiunti di default..... (se) si parte da Padova, quindi a consegnare le moto non ci mettete niente.... altrimenti passiamo direttamente con la motrice e facciamo manovra in giardino !!!! ....... rasiamo tutte le aiuole.....
portimao?
cartagena?
valencia?
barcelona?
jerez?
Originally posted by feperis View Postbeh ma ? carina e c'ha due belle zinne
Comment
X
Comment