Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente sto cos? bene l?...io dormo ovunque senza problemi
ho il mio bel materassino gonfiabile matrimoniale, un bel sacco a pelo caldo...e la mia motina (almeno di solito ? mia )
le docce sono calde ed il getto abbondante, chiacchiero con gli amici, non faccio avanti e indietro in macchina...l'ideale sarebbe il camper...
quoto . non mi piace andare a dormire in giro , io dormo meglio vicino la mia moto
Mi ero sentito con Cesare....loro sono in 10
e dato che pensavo di prendere un secondo box gli ho detto che facevo da solo...
peccato che poi un altro box non sia stato pi? disponibile
Mi ero sentito con Cesare....loro sono in 10
e dato che pensavo di prendere un secondo box gli ho detto che facevo da solo...
peccato che poi un altro box non sia stato pi? disponibile
raga che velocita' massima fate a riejka ??? ho scaricato i dati e sono sui 262 puo' essere ?
se ? la massima sei un po' lentino per un 1000 e con un manicaccio come te sopra , ma tranquillamente nella media...si vede cmq che non fai bene l'ingresso rettilineo...io 267 col 750k6, 269 con l'R1'03
la media delle vel max invece bene o male ? quella...
raga che velocita' massima fate a riejka ??? ho scaricato i dati e sono sui 262 puo' essere ?
era ora!! per vedere i dati ci vuole 3 mesi?? io ho fatto i 256,azz forse freniamo troppo presto,quindi ? di buon auspicio per la prossima per togliere un secondino!!
Comment