Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 23-24-25 Settembre Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postma il motard nn so + come spiegarvi che non ? cos? pericoloso, anzi x me lo ? molto meno della velocit? in pista...
cadere tante volte vuol dire rischiare di pi?...prendere una bella imbarcata col piedino a terra pu? voler dire tanto male
saltare ed atterrare male altrettanto non dev'essere piacevole
sicuramente tutto avviene a velocit? molto ridotte, ma non mi ispira da quel lato
Comment
-
Originally posted by feperis View Postrob...giriamo un po' assieme dai che ti sblocco da sto caxxo di momentaccio
per vedere se ho imboccato la strada giusta,
poi molto volentieri mi incollo alla volpe
Originally posted by manliogixxer View Postola raga mi state facendo voglia di organizzarmi x quella dom, ven e sab per me e impossibile, con questi tempi la pole sarebbe combattuta a colpi di decimi e la garetta una bella bagarre, se il mio spacciatore di gp me ne trova altre ......quasi quasi......
Originally posted by feperis View Postrob...ci sono posti sabato e domenica per roberto (napoli) e giovanni (forse l'hai gi? conosciuto...cbr1000 di rovigo)?
Cavolo mi spiace, ma siamo gi? in 7 nel box 5...il doppio non l'ho preso dato eravamo pochi
e al momento i box sono tutti prenotati, ho parlato qualche giorno fa con Bobo
Mi spiace veramente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostGrazie Fede, concedimi giusto qualche run da solo
per vedere se ho imboccato la strada giusta,
poi molto volentieri mi incollo alla volpe
E cosa aspetti?
Intendi per il box Fede?
Cavolo mi spiace, ma siamo gi? in 7 nel box 5...il doppio non l'ho preso dato eravamo pochi
e al momento i box sono tutti prenotati, ho parlato qualche giorno fa con Bobo
Mi spiace veramente
per il box...amen...se si svegliavano prima...spiace anche a me, lo sappiamo entrambi che pi? si ? e pi? ci si diverte ma tant'?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postovvio che ti lascio girare da solo all'inizio...cosa credi che far? io i primi giri
per il box...amen...se si svegliavano prima...spiace anche a me, lo sappiamo entrambi che pi? si ? e pi? ci si diverte ma tant'?
Originally posted by momo76 View Postmagari si pu? spostare qualche box per aver anche il 6 e facciamo daidegas al completo tutti visciniviscini
provo a sentire Bobo se per caso fosse cambiato qualcosa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesta volta i box sono tutti pieni...non dipende da me
Magari Morgan...i box per? son tutti pieni....
provo a sentire Bobo se per caso fosse cambiato qualcosa
Originally posted by mastrostaccatore View PostAggiunta dell ultimo momento ... MASTRO C E' !!!
PS non giro dai primi di giugno , speriamo in tempi dignitosi :-(
Originally posted by momo76 View Postmagari si pu? spostare qualche box per aver anche il 6 e facciamo daidegas al completo tutti visciniviscini
Originally posted by robb?rsm View PostGi? segnato Mauro
Io verr? su solo senza moglieLast edited by feperis; 06-09-11, 19:51.
Comment
X
Comment