Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 23-24-25 Settembre Bobo Racing
Collapse
X
-
Tutto esatto, grazie AleOriginally posted by aleksorriso View PostDai ragazzacci, che ci si conosce, e si da del gran gasssssss..........

Per il box, vediamo di formare un gruppetto di 12/14 biker, si prende il box grande, di solito il n. 5/6, e ci si divide semplicemente le spese....
Se siamo meno, se ne prende solo uno....
Come al solito, se ne occupa il buon caro Robb?.....

daglieeeeeee..............

Comment
-
scusate ....perch? se vengo su non si pu? fare la gara????che ca@@o me ne frega a me dei punti???
e poi quando ci sono Pellizzon Frescura e compagnia bella loro la fanno pure,alla fine non vengono premiati.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
No, infatti Ale, la gara puoi farla tranquillamente, solo non prendi punti per la classifica....Originally posted by bindo View Postscusate ....perch? se vengo su non si pu? fare la gara????che ca@@o me ne frega a me dei punti???
e poi quando ci sono Pellizzon Frescura e compagnia bella loro la fanno pure,alla fine non vengono premiati.

Vieni in box con noi???

Comment
-
Ho sentito Bobo oggi,
i box sono tutti prenotati quindi Cesare e gli altri saranno soli credo nel box n?1,
noi invece abbiamo SOLO il box n?5,
quindi Poccia, Roberto e i amici non ci stanno insieme a noi....
mi spiace ragazzi, non dipende da me.
Avrei liberi 4 posti per domenica se vi pu? interessare
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
Sentito Bobo....o trovo qualcuno disposto a prendermi rischiando o dovr? guardarla dal muretto
Il week end comunque non me lo perdo, sono troppi mesi che manco da Rijeka
noi credo avremo 2 o 3 team e con i missili terra-aria che ci saranno non ambiamo sicuramente a coppette o punti.... quindi passa da noi, un fermone che gia in 36 fa sempre comodo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Orca vacca.....Originally posted by robb?rsm View PostHo sentito Bobo oggi,
i box sono tutti prenotati quindi Cesare e gli altri saranno soli credo nel box n?1,
noi invece abbiamo SOLO il box n?5,
quindi Poccia, Roberto e i amici non ci stanno insieme a noi....
mi spiace ragazzi, non dipende da me.
Avrei liberi 4 posti per domenica se vi pu? interessare

Comment
-
Bobo mi ha dteto che siamo una 60ina,Originally posted by matley View Postconfermo noi siamo all'1.... purtroppo un p? strettini.... ma quanta gente c'??
? che tuti hanno preso i box
Magari....36 ancora lo devo fare con la Crucca,Originally posted by matley View Postnoi credo avremo 2 o 3 team e con i missili terra-aria che ci saranno non ambiamo sicuramente a coppette o punti.... quindi passa da noi, un fermone che gia in 36 fa sempre comodo
ma conto di arrivarci questa volta
Grazie driver
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma aldil? del discorso box i posti disponibili ci sono??stiamo attendendo una risposta da bobo!!!
Comment
X

Comment