Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simone30 View Post
    Secondo me un handicap delle giornate di Bobo ? che c'? sempre una gara.

Io non le faccio e quindi perderei 2 ore al venerd?. E come me ci sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Ad aprile dovevamo andarci in 6 ma causa endurance siamo andati con CF (e ci siamo trovati stra bene).
    invece contrariamente a te ci sono andato proprio per quel motivo!

Comment

• Font Size
      se non ? un'endurance di solito le garette si fanno in orario pranzo e non portano via molto tempo....io non sono per niente competitivo ma ? un'occasione per migliorarsi e imparare

Comment

• Font Size
        A giugno ho fatto la mia prima endurance... Che figata giri molto bene con poche moto ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          A giugno ho fatto la mia prima endurance... Che figata giri molto bene con poche moto ...
          Ma v??!? Anche io ho fatto la mia prima endurance a giugno! Che coincidenza: cosa sei arrivato?

Comment

• Font Size
            Non ricordo, ma mi sembra come te

Comment

• Font Size
              Non ricordo, ma mi sembra come te
              Allora una chiavica, perfetto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                per molti ? un plus...un must addirittura
                capisco l'endurance di 2 ore possa infastidire chi non fa gare, ma il sabato e la domenica le gare si fanno praticamente in pausa pranzo
                Ma io giro il venerd? cos? risparmio 50 euri.....buttali via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Allora una chiavica, perfetto!
                  S? ma con stile

Comment

• Font Size
                    benjo se pensi che scherzo chiedi a ivo(il gommista) e andato lui a parlare per fare un po di sconto e gli hanno detto di no....motivo???pochi piloti il prezzo sale io devo guadagnare lo stesso 120 o niente....poi non posso scegliere i giorni... o lunedi o niente e se ? open....pazienza....se c'? BOBO uno stimolo a migliorare il passo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      invece contrariamente a te ci sono andato proprio per quel motivo!
                      Io invece sono un loser

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ma v??!? Anche io ho fatto la mia prima endurance a giugno! Che coincidenza: cosa sei arrivato?
                        E dire che entrambi non volevate farla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Ma quando mai?!? Appena saputo, HO STATO entusiastO!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simone30 View Post
                            Secondo me un handicap delle giornate di Bobo ? che c'? sempre una gara.

Io non le faccio e quindi perderei 2 ore al venerd?. E come me ci sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Ad aprile dovevamo andarci in 6 ma causa endurance siamo andati con CF (e ci siamo trovati stra bene).
                            per me invece ? una cosa bella...l'endurance lo pu? fare chiunque, vi mettete in 3/4 anche se non state sempre dentro basta che girate uno alla volta e non serve per forza di cose che la finiate....

quelle di sabato e domenica invece non danno alcun fastidio a chi non le fa

Originally posted by manliogixxer View Post
                            benjo se pensi che scherzo chiedi a ivo(il gommista) e andato lui a parlare per fare un po di sconto e gli hanno detto di no....motivo???pochi piloti il prezzo sale io devo guadagnare lo stesso 120 o niente....poi non posso scegliere i giorni... o lunedi o niente e se ? open....pazienza....se c'? BOBO uno stimolo a migliorare il passo....
                            bh? 120 euro per girare in quel modo io tornavo volentieri a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              non avevo gomme ... infatti il best l'ho fatto al 2? o 3? giro della prima run dell'endurance e la domenica per cercare di migliorare ancora un po' vado in aereoporto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                per me invece ? una cosa bella...l'endurance lo pu? fare chiunque, vi mettete in 3/4 anche se non state sempre dentro basta che girate uno alla volta e non serve per forza di cose che la finiate....

quelle di sabato e domenica invece non danno alcun fastidio a chi non le fa

Non metto in dubbio che, per chi non fa un giro sopra il 40 come voi, sia una cosa bella.

Io difendo la categoria dei fermoni
                                Poi quella di aprile era la mia prima pistata a Rijeka....mica potevo fare l'endurance!

Comment

X
                                Working...
                                X