Originally posted by simone30
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su Rijeka
Collapse
X
-
-
benjo se pensi che scherzo chiedi a ivo(il gommista) e andato lui a parlare per fare un po di sconto e gli hanno detto di no....motivo???pochi piloti il prezzo sale io devo guadagnare lo stesso 120 o niente....poi non posso scegliere i giorni... o lunedi o niente e se ? open....pazienza....se c'? BOBO uno stimolo a migliorare il passo....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA giugno ho fatto la mia prima endurance... Che figata giri molto bene con poche moto ...Originally posted by Torakiky View PostMa v??!? Anche io ho fatto la mia prima endurance a giugno! Che coincidenza: cosa sei arrivato?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by simone30 View PostSecondo me un handicap delle giornate di Bobo ? che c'? sempre una gara.
Io non le faccio e quindi perderei 2 ore al venerd?. E come me ci sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Ad aprile dovevamo andarci in 6 ma causa endurance siamo andati con CF (e ci siamo trovati stra bene).
quelle di sabato e domenica invece non danno alcun fastidio a chi non le fa
Originally posted by manliogixxer View Postbenjo se pensi che scherzo chiedi a ivo(il gommista) e andato lui a parlare per fare un po di sconto e gli hanno detto di no....motivo???pochi piloti il prezzo sale io devo guadagnare lo stesso 120 o niente....poi non posso scegliere i giorni... o lunedi o niente e se ? open....pazienza....se c'? BOBO uno stimolo a migliorare il passo....
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postper me invece ? una cosa bella...l'endurance lo pu? fare chiunque, vi mettete in 3/4 anche se non state sempre dentro basta che girate uno alla volta e non serve per forza di cose che la finiate....
quelle di sabato e domenica invece non danno alcun fastidio a chi non le fa
Non metto in dubbio che, per chi non fa un giro sopra il 40 come voi, sia una cosa bella.
Io difendo la categoria dei fermoni
Poi quella di aprile era la mia prima pistata a Rijeka....mica potevo fare l'endurance!
Comment
X
Comment