Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me un handicap delle giornate di Bobo ? che c'? sempre una gara.
Io non le faccio e quindi perderei 2 ore al venerd?. E come me ci sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Ad aprile dovevamo andarci in 6 ma causa endurance siamo andati con CF (e ci siamo trovati stra bene).
invece contrariamente a te ci sono andato proprio per quel motivo!
se non ? un'endurance di solito le garette si fanno in orario pranzo e non portano via molto tempo....io non sono per niente competitivo ma ? un'occasione per migliorarsi e imparare
per molti ? un plus...un must addirittura
capisco l'endurance di 2 ore possa infastidire chi non fa gare, ma il sabato e la domenica le gare si fanno praticamente in pausa pranzo
Ma io giro il venerd? cos? risparmio 50 euri.....buttali via
benjo se pensi che scherzo chiedi a ivo(il gommista) e andato lui a parlare per fare un po di sconto e gli hanno detto di no....motivo???pochi piloti il prezzo sale io devo guadagnare lo stesso 120 o niente....poi non posso scegliere i giorni... o lunedi o niente e se ? open....pazienza....se c'? BOBO uno stimolo a migliorare il passo....
Secondo me un handicap delle giornate di Bobo ? che c'? sempre una gara.
Io non le faccio e quindi perderei 2 ore al venerd?. E come me ci sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Ad aprile dovevamo andarci in 6 ma causa endurance siamo andati con CF (e ci siamo trovati stra bene).
per me invece ? una cosa bella...l'endurance lo pu? fare chiunque, vi mettete in 3/4 anche se non state sempre dentro basta che girate uno alla volta e non serve per forza di cose che la finiate....
quelle di sabato e domenica invece non danno alcun fastidio a chi non le fa
benjo se pensi che scherzo chiedi a ivo(il gommista) e andato lui a parlare per fare un po di sconto e gli hanno detto di no....motivo???pochi piloti il prezzo sale io devo guadagnare lo stesso 120 o niente....poi non posso scegliere i giorni... o lunedi o niente e se ? open....pazienza....se c'? BOBO uno stimolo a migliorare il passo....
bh? 120 euro per girare in quel modo io tornavo volentieri a casa
non avevo gomme ... infatti il best l'ho fatto al 2? o 3? giro della prima run dell'endurance e la domenica per cercare di migliorare ancora un po' vado in aereoporto
per me invece ? una cosa bella...l'endurance lo pu? fare chiunque, vi mettete in 3/4 anche se non state sempre dentro basta che girate uno alla volta e non serve per forza di cose che la finiate....
quelle di sabato e domenica invece non danno alcun fastidio a chi non le fa
Non metto in dubbio che, per chi non fa un giro sopra il 40 come voi, sia una cosa bella.
Io difendo la categoria dei fermoni
Poi quella di aprile era la mia prima pistata a Rijeka....mica potevo fare l'endurance!
Comment