Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Rijeka senza manco pensarci considera che coi soldi di una giornata a misano ci fai due giorni interi a rijeka e con qualche euro in piu nei fai 3 e ti cavi la voglia ^^
    Pure io sto a 40km da misano ma rijeka forever

a me di girare bue giorni nn interessa molto dopo una giornata intrera bella tirata il giorno dopo preferisco riposarmi. misano a me piace molto. beato te che hai unapista a 40 km

Comment

• Font Size
      per? su due giorn puoi giostrarti melgio le energie, e ti assicuro che girare sulla stessa pista dopo una notte di sonno (in cui tanto elabori un sacco quello che hai fatto) ? una cosa veramente ottima!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        se Rijeka con Bobo significa affollamento allora concordo con te ... W l'affollamento

per quanto riguarda Franciacorta invece, 40 / 45 motociclisti educati e rispettosi in quella tinozza son comunque troppi, visto che la pista ? omologata per molto meno

difatti per girare a franciacorto ho fatto la tessera A perch? mi ero stufato di fare 200 sorpassi alla volta. per il resto la pista di franciacorta mi piace e ci metto 1 ora ad andarci mi faccio i miei 3/4 turni e mi diverto

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          questo nn ? bello
          gi? non ? bello ma siamo tutti maggiorenni....preferisco 120 a giornata in sicurezza che 70 alla carlona.
          Di botti a rijeka ne ho visti tanti compreso il mio e i commissari posso assicurarti che svolgono ampiamente il proprio lavoro.
          Tra rijeka e Misano indubbiamente scelgo rijeka sicuramente quest'ultima pi? adatta a far scorrer la moto

Comment

• Font Size
            difatti per girare a franciacorto ho fatto la tessera A perch? mi ero stufato di fare 200 sorpassi alla volta. per il resto la pista di franciacorta mi piace e ci metto 1 ora ad andarci mi faccio i miei 3/4 turni e mi diverto
            Io ce ne metterei 2 e ci verrei anche volentieri, ma non con una baraonda da tangenziale

Comment

• Font Size
              il mio sogno sarebbe andare al mugelo ma ci vogliono veramente troppi soldi

Comment

• Font Size
                questo nn ? bello
                questo vale solo quando ci sono le giornate libere organizzate dal circuito (giornate in verde dal sito) se vai con bobo o anche altri organizzatori non ? cos?.

Comment

• Font Size
                  rijeka come pista la metto sul piano del mugello,andato la prima volta quest'anno e sono rimasto di stucco,costa poco,? bellissima,le gomme ? impossibile strapparle,si mangia da d.i.o,si ? vero a sicurezza non siamo al top,il carroscopa recupera le moto mentre la gente gira(l'ho visto di persona)a volte rimangono scoperti dei punti da parte dei commissari(un ragazzo era caduto e solo su sollecitazione dei presenti se ne sono accorti)per? ci tornerei domani se potessi!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    rijeka come pista la metto sul piano del mugello,andato la prima volta quest'anno e sono rimasto di stucco,costa poco,? bellissima,le gomme ? impossibile strapparle,si mangia da d.i.o,si ? vero a sicurezza non siamo al top,il carroscopa recupera le moto mentre la gente gira(l'ho visto di persona)a volte rimangono scoperti dei punti da parte dei commissari(un ragazzo era caduto e solo su sollecitazione dei presenti se ne sono accorti)per? ci tornerei domani se potessi!!!!
                    vero, ma ? segnalato danno la bandiera bianca quando entra il problema ? che tanti non conoscono il significarto delle bandiere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cioc View Post
                      vero, ma ? segnalato danno la bandiera bianca quando entra il problema ? che tanti non conoscono il significarto delle bandiere.
                      e cmq a rijeka in tante volte che c'ho girato (con bobo) l'ho vista forse un paio di volte...normalmente danno la rossa...si vede che era un caso poco problematico...

Comment

• Font Size
                        La giornata organizzata dall'autodromo costa 90 e non 70:

Ad aprile ho girato con CF Promotion: commissari ad ogni curva(anche due per ognuna), 2 ambulanze, benzinaio e assistenza (c'era il camion officina di Roby).
                        E sottolineo che eravamo in 30 moto scarse...ci sono stati turni in cui non mi sorpassava nessuno e io ho girato con la pHornet

Direi che non potrei pretendere di meglio da un organizzatore...l'unica cosa non mi ? piaciuto il fotografo (snapshot)...foto un pochino banali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manliogixxer View Post
                          se non c'era bobo in agosto che ha risollevato i morali e garantito sicurezza e divertimento col cavolo che in agosto giravate sicuri e divertiti a rijeka(quasi tutti i giorni erano open day) e sopratutto comunque a 120 euro chi dice 70 la racconta..... e senza ambulanza e commissari..... quindi ben venga l affollamento "bobo" caro toledo......mai vista franciacorta ne la tangenziale ma se la gente imparasse a guidare decentemente anche li ci sarebbe meno traffico......
                          120 una giornata intera con l'autodromo e basta ti hanno sifonato alla grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manliogixxer View Post
                            facciamo un po di chiarezza ragazzi...il problema sostanziale ? chi organizza e come organizza e sopratutto dalla quantita di piloti....si perche il problema e proprio questo mentre mugello e misano registrano spesso il tutto esaurito qui si stenta ad arrivare alle 50 moto se non in giornate particolari ma la media si attesta alle 30 presenze...proprio ieri sono andato a girare e le moto presenti si potevano contare sulle dita....fighissimo direte voi ..... da schifo dico io...morale ho girato senza ambulanza senza commissari di percorso e senza benzinaio .......entrare nella buca dove senza commissari e moto in giro nessuno che ti vede se cadi e hai bisogno di soccorsi ti arrangi non ? piacevole....questo e l estremo pero anche organizzatori italiani a causa della scarsa frequenza prendono una sola ambulanza(e se va via lei la pista ? chiusa fin che non torna) e organizzano aprossimativamente le giornate,quindi dei problemi oggettivi ci sono..... poi la pista e bella si mangia bene ecc ecc dunque meglio scegliere giornate "affollate" e buon divertimento......
                            B?...ti ho scritto apposta pi? indietro di andare SOLO CON BOBO
                            Sul suo sito ci sono le date aggiornate,
                            ci sono alcune giornate dove lui ? il referente Italiano e ce ne sono altre organizzate direttamente da lui,
                            in queste ultime si gira sempre divinamente!!!! :1:

Comment

• Font Size
                              Secondo me un handicap delle giornate di Bobo ? che c'? sempre una gara.

Io non le faccio e quindi perderei 2 ore al venerd?. E come me ci sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Ad aprile dovevamo andarci in 6 ma causa endurance siamo andati con CF (e ci siamo trovati stra bene).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simone30 View Post
                                Secondo me un handicap delle giornate di Bobo ? che c'? sempre una gara.

Io non le faccio e quindi perderei 2 ore al venerd?. E come me ci sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Ad aprile dovevamo andarci in 6 ma causa endurance siamo andati con CF (e ci siamo trovati stra bene).
                                per molti ? un plus...un must addirittura
                                capisco l'endurance di 2 ore possa infastidire chi non fa gare, ma il sabato e la domenica le gare si fanno praticamente in pausa pranzo

Comment

X
                                Working...
                                X