Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manliogixxer View Post
    .....
    Vai con bobo
    Il problema organizzatori c'? ovunque mi sono trovato a magione con 140 moto prenotate e file interminabili
    Pure a misano beccato giornate con code anche di 30 minuti prima di entrare

Per ora a rjeka sempre andato con bobo e 0 problemi con altri organizzatori non saprei ma come ovunque i poco seri ci sono anche li

Comment

• Font Size
      facciamo un po di chiarezza ragazzi...il problema sostanziale ? chi organizza e come organizza e sopratutto dalla quantita di piloti....si perche il problema e proprio questo mentre mugello e misano registrano spesso il tutto esaurito qui si stenta ad arrivare alle 50 moto se non in giornate particolari ma la media si attesta alle 30 presenze...proprio ieri sono andato a girare e le moto presenti si potevano contare sulle dita....fighissimo direte voi ..... da schifo dico io...morale ho girato senza ambulanza senza commissari di percorso e senza benzinaio .......entrare nella buca dove senza commissari e moto in giro nessuno che ti vede se cadi e hai bisogno di soccorsi ti arrangi non ? piacevole....questo e l estremo pero anche organizzatori italiani a causa della scarsa frequenza prendono una sola ambulanza(e se va via lei la pista ? chiusa fin che non torna) e organizzano aprossimativamente le giornate,quindi dei problemi oggettivi ci sono.....
      AD ESEMPIO con Bobo ci sono i commissari, 2 ambulanze, box pieni e mediamente poco traffico, anzi spesso capita di fare 3 o 4 giri in solitaria...
      Spendo 350,00 euro e giro BENE 3 giorni.

Vogliam parlare di Braghi o delle giornate organizzate dall'autodromo??? se ne sono sentite di ogni, compresi i pochi commissari ed una sola ambulanza per quanto riguarda Braghi alla modica cifra di 190,00 per UN giorno...

poi la pista e bella si mangia bene ecc ecc dunque meglio scegliere giornate "affollate" e buon divertimento......

lavori per l'autodromo di Franciacorta o per la Tangenziale di Milano???

Comment

• Font Size
        Mi piacerebbe venirci a girare, ma necessito di un compare di viaggio, pur essendo autonomo (carrello 2 posti ed attrezzatura varia) preferisco girare almeno in coppia, in modo che in caso di necessit? (grattata) ci sia almeno uno buono per il rientro

Comment

• Font Size
          facciamo un po di chiarezza ragazzi...il problema sostanziale ? chi organizza e come organizza e sopratutto dalla quantita di piloti....si perche il problema e proprio questo mentre mugello e misano registrano spesso il tutto esaurito qui si stenta ad arrivare alle 50 moto se non in giornate particolari ma la media si attesta alle 30 presenze...proprio ieri sono andato a girare e le moto presenti si potevano contare sulle dita....fighissimo direte voi ..... da schifo dico io...morale ho girato senza ambulanza senza commissari di percorso e senza benzinaio .......entrare nella buca dove senza commissari e moto in giro nessuno che ti vede se cadi e hai bisogno di soccorsi ti arrangi non ? piacevole....questo e l estremo pero anche organizzatori italiani a causa della scarsa frequenza prendono una sola ambulanza(e se va via lei la pista ? chiusa fin che non torna) e organizzano aprossimativamente le giornate,quindi dei problemi oggettivi ci sono..... poi la pista e bella si mangia bene ecc ecc dunque meglio scegliere giornate "affollate" e buon divertimento......
          si bh? ovviamente se vai in giornate organizzate dal circuito ? cos? ma lo sai prima di entrarci (anche perch? mi pare costi molto meno la giornata libera)

se vai con organizzatori la sicurezza di sicuro ? un problema minore che non con le date libere

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            si bh? ovviamente se vai in giornate organizzate dal circuito ? cos? ma lo sai prima di entrarci (anche perch? mi pare costi molto meno la giornata libera)
            Cio?, costa ancora meno? Meco...

Comment

• Font Size
              facciamo un po di chiarezza ragazzi...il problema sostanziale ? chi organizza e come organizza e sopratutto dalla quantita di piloti....si perche il problema e proprio questo mentre mugello e misano registrano spesso il tutto esaurito qui si stenta ad arrivare alle 50 moto se non in giornate particolari ma la media si attesta alle 30 presenze...proprio ieri sono andato a girare e le moto presenti si potevano contare sulle dita....fighissimo direte voi ..... da schifo dico io...morale ho girato senza ambulanza senza commissari di percorso e senza benzinaio .......entrare nella buca dove senza commissari e moto in giro nessuno che ti vede se cadi e hai bisogno di soccorsi ti arrangi non ? piacevole....questo e l estremo pero anche organizzatori italiani a causa della scarsa frequenza prendono una sola ambulanza(e se va via lei la pista ? chiusa fin che non torna) e organizzano aprossimativamente le giornate,quindi dei problemi oggettivi ci sono..... poi la pista e bella si mangia bene ecc ecc dunque meglio scegliere giornate "affollate" e buon divertimento......
              questo vale per qualunque pista...noi infatti andiamo sempre con bobo e ci troviamo molto bene

Originally posted by schwarz View Post
              Rijeka senza manco pensarci considera che coi soldi di una giornata a misano ci fai due giorni interi a rijeka e con qualche euro in piu nei fai 3 e ti cavi la voglia ^^
              Pure io sto a 40km da misano ma rijeka forever
              il lato economico indubbiamente fa la sua parte, ma anche il circuito merita molto pi? di misano, imho

Originally posted by maumau View Post
              Mi piacerebbe venirci a girare, ma necessito di un compare di viaggio, pur essendo autonomo (carrello 2 posti ed attrezzatura varia) preferisco girare almeno in coppia, in modo che in caso di necessit? (grattata) ci sia almeno uno buono per il rientro
              sei di vicenza...io (padova) e dillo (vicenza) e tanti altri ci si va abbastanza spesso...basta organizzarsi
              Originally posted by Torakiky View Post
              mi sembra scontato...? l'autodromo che organizza direttamente e non hai molta assistenza
              Last edited by feperis; 23-08-11, 14:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                il lato economico indubbiamente fa la sua parte, ma anche il circuito merita molto pi? di misano, imho
                Soprattutto della nuova misano che mi fa proproi cacccare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  sui 70 euro per la giornata intera infrasettimanale

per? a livello di assistenza ? minima

Comment

• Font Size
                    sui 70 euro per la giornata intera infrasettimanale

per? a livello di assistenza ? minima
                    B?, direi che non vale la pena: il prezzo unitario ? quasi come 3 gg con Bobo

Comment

• Font Size
                      si ok....ma devi rapportare....

1 giorno al mugello sono 350 euro
                      3 giorni 540........

Comment

• Font Size
                        si ok....ma devi rapportare....

1 giorno al mugello sono 350 euro
                        3 giorni 540........
                        Appunto

Comment

• Font Size
                          si per? una giornata singola infrasettimanale a rijeka con organizzatore son 120 euro...in confronto ai 70 son 50 in meno

Comment

• Font Size
                            se non c'era bobo in agosto che ha risollevato i morali e garantito sicurezza e divertimento col cavolo che in agosto giravate sicuri e divertiti a rijeka(quasi tutti i giorni erano open day) e sopratutto comunque a 120 euro chi dice 70 la racconta..... e senza ambulanza e commissari..... quindi ben venga l affollamento "bobo" caro toledo......mai vista franciacorta ne la tangenziale ma se la gente imparasse a guidare decentemente anche li ci sarebbe meno traffico......

Comment

• Font Size
                              se non c'era bobo in agosto che ha risollevato i morali e garantito sicurezza e divertimento col cavolo che in agosto giravate sicuri e divertiti a rijeka(quasi tutti i giorni erano open day) e sopratutto comunque a 120 euro chi dice 70 la racconta..... e senza ambulanza e commissari..... quindi ben venga l affollamento "bobo" caro toledo......mai vista franciacorta ne la tangenziale ma se la gente imparasse a guidare decentemente anche li ci sarebbe meno traffico......
                              se Rijeka con Bobo significa affollamento allora concordo con te ... W l'affollamento

per quanto riguarda Franciacorta invece, 40 / 45 motociclisti educati e rispettosi in quella tinozza son comunque troppi, visto che la pista ? omologata per molto meno

Comment

• Font Size
                                questo nn ? bello

Comment

X
                                Working...
                                X