Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    sono indeciso tra misano e rijeka....
    Rijeka

Comment

• Font Size
      Abito a 20 km da Misano, ma la mia pista di casa guarda caso ? proprio Rijeka.

E mi raccomando, soo con BOBO RACING

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        Rijeka
        quoto

Comment

• Font Size
          rijeka senza dubbio

Comment

• Font Size
            rijeka tutta la vita! ? bellissimo guidare raccirdando tutte le curve con tanto di dislivelli!

Comment

• Font Size
              rijeka

Ciao,
              io sono circa 4 anni che giro a rijeka, e per quanto riguarda la sicurezza posso dirti che ? molto migliorata negli ultimi anni.
              A mio parere ti dico di non dare troppo peso a chi parla male del circuito croato.
              Ciao

Comment

• Font Size
                RIJEKAAAA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alerr600 View Post
                  RIJEKAAAA
                  Alllllooooorrrrraaaaaaaa ti decidi o nooooo!!!!!!che doBBBiamo prenotare gaxx.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    se ti fidi....non c'? paragone
                    rijeka tutta la vita
                    Quoto anche io
                    L'unica cosa in pi? di Misano ? il curvone, ma sono poche ormai le piste con una curva sopra i 200 orari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Quoto anche io
                      L'unica cosa in pi? di Misano ? il curvone, ma sono poche ormai le piste con una curva sopra i 200 orari...
                      per me ? un po' una curva del caxxo quella...preferisco di gran lunga quella dopo-dopo...o il curvone di valle...o la biassono a questo punto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        per me ? un po' una curva del caxxo quella...preferisco di gran lunga quella dopo-dopo...o il curvone di valle...o la biassono a questo punto
                        sicuramente meglio la Biassono (a Valle ho girato solo in motorino ), ma anche MIsano a me piaceva, peccato non essere capace di farla...

Comment

• Font Size
                          facciamo un po di chiarezza ragazzi...il problema sostanziale ? chi organizza e come organizza e sopratutto dalla quantita di piloti....si perche il problema e proprio questo mentre mugello e misano registrano spesso il tutto esaurito qui si stenta ad arrivare alle 50 moto se non in giornate particolari ma la media si attesta alle 30 presenze...proprio ieri sono andato a girare e le moto presenti si potevano contare sulle dita....fighissimo direte voi ..... da schifo dico io...morale ho girato senza ambulanza senza commissari di percorso e senza benzinaio .......entrare nella buca dove senza commissari e moto in giro nessuno che ti vede se cadi e hai bisogno di soccorsi ti arrangi non ? piacevole....questo e l estremo pero anche organizzatori italiani a causa della scarsa frequenza prendono una sola ambulanza(e se va via lei la pista ? chiusa fin che non torna) e organizzano aprossimativamente le giornate,quindi dei problemi oggettivi ci sono..... poi la pista e bella si mangia bene ecc ecc dunque meglio scegliere giornate "affollate" e buon divertimento......

Comment

• Font Size
                            boh...sar? che passa talmente in fretta che non la considero neanche una curva
                            stringe il culetto ogni volta, ma ogni volta la fai pi? veloce e ne manca sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manliogixxer View Post
                              facciamo un po di chiarezza ragazzi...il problema sostanziale ? chi organizza e come organizza e sopratutto dalla quantita di piloti....si perche il problema e proprio questo mentre mugello e misano registrano spesso il tutto esaurito qui si stenta ad arrivare alle 50 moto se non in giornate particolari ma la media si attesta alle 30 presenze...proprio ieri sono andato a girare e le moto presenti si potevano contare sulle dita....fighissimo direte voi ..... da schifo dico io...morale ho girato senza ambulanza senza commissari di percorso e senza benzinaio .......entrare nella buca dove senza commissari e moto in giro nessuno che ti vede se cadi e hai bisogno di soccorsi ti arrangi non ? piacevole....questo e l estremo pero anche organizzatori italiani a causa della scarsa frequenza prendono una sola ambulanza(e se va via lei la pista ? chiusa fin che non torna) e organizzano aprossimativamente le giornate,quindi dei problemi oggettivi ci sono..... poi la pista e bella si mangia bene ecc ecc dunque meglio scegliere giornate "affollate" e buon divertimento......
                              Boh, io sono andato una volta sola e si andava bene: sono stato anche "scopato", ma la pista me l'hanno chiusa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                rijeka senza dubbio
                                Rijeka senza manco pensarci considera che coi soldi di una giornata a misano ci fai due giorni interi a rijeka e con qualche euro in piu nei fai 3 e ti cavi la voglia ^^
                                Pure io sto a 40km da misano ma rijeka forever

Comment

X
                                Working...
                                X