Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su Rijeka

ciao a tutti mi piacerebbe andare a girare a Rijeka, pi? a meno ho tutte le info ma mi piacerebbe avere delle info oggettive sul fattore sicurezza.

purtroppo nn ne ho sentito mai parlare bene e quindi sono molto indeciso siate oggettivi

grazie a tutti

• Font Size
    Beh, c'? da dire che la sicurezza passiva ? rimasta agli anni 90, anni in cui a causa delle guerre, ha perso l'abilitazione FIM. Il problema credo sia che ? una pista molto veloce e tecnica, con spazi ridotti per i sorpassi. Da qui a dire che ? pericolosa in assoluto ce ne passa. L'ospedale di Rijeka nonostante abbia un aspetto terribile (? praticamente un ospedale militare) ? efficiente e sono bravi. Bisogna per? fare il foglio della mutua, mi pare il 111 e, inoltre, avere un polizza infortuni privata, che paghi l'eventuale trasporto in ambulanza fino a casa secondo me ? indispensabile.
    per il resto ? divertente come poche piste e i costi "accessori" sono molto bassi.

Io farei il 111 e andrei fossi in te.

Comment

• Font Size
      l'ospedale ? efficentissimo, forse il primo soccorso in pista si potrebbe migliorare, il modello E111 ? obbligatorio farlo (? gratuito ed ? valido un mese) altrimenti ti fanno pagare tutto, la pista secondo me ? pericolosa per qualche buca di troppo e per i cordoli troppo alti se li tocchi decolli, se hai occasione vai perch? ? molto divertente costa poco e si mangia benissimo.
      cosa hai sentito?

Comment

• Font Size
        Negli ultimi anni qualcosa seppur piccola ? stata fatta...(allungamento di una via di fuga, e sistemazione di alcune altre,....)

In tutti i punti del circuito le vie di fuga sono presenti e dimensionate,
        direi che l'unico punto che sembrerebbe sottodimensionato ? la via di fuga della prima staccata, dove si arriva veramente forte, e dove SE si dovesse rimanere per qualche ragione completamente senza freni un qualche pericolo c'?!
        nel resto della pista direi che non ci sono grossi problemi..

I cordoli in alcuni punti risultano un po' altini, quindi ? meglio non prenderli in pieno...
        L'asfalto ? mooooolto abrasivo, e se da una parte ? un gran bene per il grip fantastico, vien da se che se si scivola, anche leggermente, sia la moto che la tuta si grattuggiano per benino....

I soccorsi sono molto celeri e pronti, l'ospedale offre un primo soccorso piu' che buono, e come gi? consigliato, ? meglio fare in Italia il modello E111, all'A.s.l. di competenza, per ogni evenienza...

La pista ? uno sballo puro!!! e NON ? meno sicura di molte altre....

Comment

• Font Size
          vai vai Flash...e? una pista da vedere..troppo bella!

Comment

• Font Size
            io ci sono stato una sola volta.....e mi sono diveritito un mondo....la tracciato ? bellissimo....ritengo un po pericoloso l ultima curva che immette sul rettilineo...molto veloce ...e un muretto troppo vicino....

se potessi ci andrei piu volte nel arco dell anno ( ho la moto non immatricolata e rompono le balle alla dogana)........

poi il mangiare ? buonissimo presso autodromo.....e si paga poco....

Comment

• Font Size
              bellissima pista e forse ci riandiamo fine settembre .

pero' la sicurezza e' il punto debole , sopra tutto quando caricano le moro con il camionscopa mentre la gente gira .
              cmq la cucina e' ottima e molto economica e' la pista e' da sballo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cioc View Post
                l'ospedale ? efficentissimo, forse il primo soccorso in pista si potrebbe migliorare, il modello E111 ? obbligatorio farlo (? gratuito ed ? valido un mese) altrimenti ti fanno pagare tutto, la pista secondo me ? pericolosa per qualche buca di troppo e per i cordoli troppo alti se li tocchi decolli, se hai occasione vai perch? ? molto divertente costa poco e si mangia benissimo.
                cosa hai sentito?

ho letto che ha poche vie di fuga al posto della ghiaia ci sono i sassoni e il servizio medico ? nn molto efficace

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti per le info

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    ho letto che ha poche vie di fuga al posto della ghiaia ci sono i sassoni e il servizio medico ? nn molto efficace
                    ? abbastanza vero non sono proprio sassoni ma pi? grossi della solita ghiaia, fanno danni se cadi ma ti assicuro che ti fermi, provato un paio di volte alla "zagabria".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      ? abbastanza vero non sono proprio sassoni ma pi? grossi della solita ghiaia, fanno danni se cadi ma ti assicuro che ti fermi, provato un paio di volte alla "zagabria".

Comment

• Font Size
                        dai dai vieni a trovarmi

Comment

• Font Size
                          ti hanno gi? detto tutto...vai e godi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            dai dai vieni a trovarmi

sono indeciso tra misano e rijeka....

Comment