Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sembra che il mese scorso c'era l'articolo su superbike, sia di questa pista di modena e sia di un'altra che non ricordo dov'?..

Comment

• Font Size
      c'era l'articolo su superbike il mese scorso mi sembra, parlava sia della pista di modena, sia di un'altra che non ricordo dov'?..mi sembra vicino a piacenza..

Comment

• Font Size
        Il video è stato Girato su KTM X-Bow e comincia sul rettilineo di 480 metri di lunghezza. Si arriva alla prima staccata, la T1 e subito dopo si affronta la p...

Comment

• Font Size
          sembra carina

Comment

• Font Size
            ma a mio parere e" carina,ho visto il giro che fanno vedere sul loro sito e direi che potrebbe andare bene, a parte il fatto che e" un pelino cortina e che i guard rail messi li mi fanno un po" paura......

Comment

• Font Size
              Originally posted by beppe kappa View Post
              ma a mio parere e" carina,ho visto il giro che fanno vedere sul loro sito e direi che potrebbe andare bene, a parte il fatto che e" un pelino cortina e che i guard rail messi li mi fanno un po" paura......
              soprattutto curva 3.......

Comment

• Font Size
                riesumo il post : ieri hanno fatto girare un p? di moto a invito per sentire alcuni commenti:rosica: e per gommare un p? la pista per un evento ducati , di oggi o domani,comunque .... che delusione , pista piccola tortuosa e con una S che ? peggio di quella che immette sul rettilineo di imola. girare qui con un 600 ? gi? girare con una moto sovradimensionata, maaa.....
                senza contare che ? pericolosa e sono curioso di vedere se otterrr? l'omologazione moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  io ci ho girato in auto, la pista ? molto bellina e parecchio tecnica, nonostante la scarsa lunghezza c'? dello stretto e anche del veloce, ? veramente molto divertente e ben studiata
                  Ho fatto solo una quindicina di giri ma alla fine ero bello provato...pistino impegnativo davvero.

Purtroppo ci sono un paio di punti con poca via di fuga x le moto, speriamo li sistemino e che ci faccian girare...? a 20minuti da casa mia!
                  Asinazzo ma non potevi dirmelo!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    riesumo il post : ieri hanno fatto girare un p? di moto a invito per sentire alcuni commenti:rosica: e per gommare un p? la pista per un evento ducati , di oggi o domani,comunque .... che delusione , pista piccola tortuosa e con una S che ? peggio di quella che immette sul rettilineo di imola. girare qui con un 600 ? gi? girare con una moto sovradimensionata, maaa.....
                    senza contare che ? pericolosa e sono curioso di vedere se otterrr? l'omologazione moto
                    quindi f? :fretta:

Comment

• Font Size
                      guardate questo video e fatevi un'idea

Koodgain racing finalmente in pista all'autodromo di modena, bellissima giornata con quasi tutte le macchine del team. Presente anche per l'occasione l'amico...

curva 3: va creato uno spazio di fuga perch? col guard rail a 3 metri dall'uscita in piena traiettoria c'? da rimanere segati in due senza il bisogno del mago Silvan

ultima curva: stesso discorso, solo che se qu? se si esce c'? il tuffo direttamente in corsia box

tratto centrale tutto da seconda

dal mio punto di vista: una volta sistemata la sicurezza, buona solo per fare fiato e braccia o per neofiti

probabilmente divertente con una supermotard

con un 1000 l? dentro ? come andare a passeri col bazooka

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        guardate questo video e fatevi un'idea

Koodgain racing finalmente in pista all'autodromo di modena, bellissima giornata con quasi tutte le macchine del team. Presente anche per l'occasione l'amico...

curva 3: va creato uno spazio di fuga perch? col guard rail a 3 metri dall'uscita in piena traiettoria c'? da rimanere segati in due senza il bisogno del mago Silvan

ultima curva: stesso discorso, solo che se qu? se si esce c'? il tuffo direttamente in corsia box

tratto centrale tutto da seconda

dal mio punto di vista: una volta sistemata la sicurezza, buona solo per fare fiato e braccia o per neofiti

probabilmente divertente con una supermotard

con un 1000 l? dentro ? come andare a passeri col bazooka
                        se all'ultima curva infili la corsia dei box sei fortunato , c'? un simpatico guard rail a separazione dalla pista tipo svincolo autodtradale, ma senza nessuna protezione tipo pile di gomme o simili.
                        Ho aspettato tanti anni la realizzazione di questo autodromo , ma il risultato ? stato veramente deludente

Comment

• Font Size
                          Si potevano impegnarsi un filo di pi?, poi ? cortissima

Comment

• Font Size
                            bene , bene altra pista praticamente nulla....
                            mi s? che tra un p? si rivaluter? il pistino di chignolo, che ? tutto dire...

Comment

X
                            Working...
                            X