Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autodromo di Modena
Collapse
X
-
Ho scritto all'autodromo qualche giorno fa,mi hanno risposto che stanno finendo gli ultimi aggiustamenti al circuito per renderlo agibile anche alle prove libere moto,e che tra non molto dovrebbero comunicare sul sito i prezzi..
---
- Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
lo hanno terminato veramente??....bhe ? un po piccola ma per divertirsi va bene......speriamo che almeno di vedere meno traffico a franciacorta..ahha...
ma sapete se in futuro lo allungano???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comment
-
chi ci ha girato, in auto, dice che ci sono 2/3 punti estremamente pericolosi...primo tra tutti, una "gobba" artificiale giusto in prossimit? della staccata alla fine del rettilineo principale...
Comment
-
io ho mandato una mail 4 giorni f? ed mi hanno risposto che appena sono pronti comunicheranno le date sul sito e sul loro profilo facebook...comunque la pista non ? malvagia dai anche se sono solo 2000 metri e poco pi? e poi non ? distante da casa che non f? male... E poi se non ricordo male ho letto da qualche parte che ? gi? predisposta per un futuro allungamento che magari non farebbe male...
Comment
-
Minkia! Un'altra pista-buco. Almeno Vairano era 3.800 mt, tracciato molto bello e tecnico e con un rettilineo dove scannavi tutte le marce fino ai 250 Km di Gps.
Adesso aspetto di ridere per quando vedremo il listino prezzi...
Comment
-
io ci ho girato in auto, la pista ? molto bellina e parecchio tecnica, nonostante la scarsa lunghezza c'? dello stretto e anche del veloce, ? veramente molto divertente e ben studiata
Ho fatto solo una quindicina di giri ma alla fine ero bello provato...pistino impegnativo davvero.
Purtroppo ci sono un paio di punti con poca via di fuga x le moto, speriamo li sistemino e che ci faccian girare...? a 20minuti da casa mia!
Comment
X
Comment