Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'era l'articolo su superbike il mese scorso mi sembra, parlava sia della pista di modena, sia di un'altra che non ricordo dov'?..mi sembra vicino a piacenza..
Il video è stato Girato su KTM X-Bow e comincia sul rettilineo di 480 metri di lunghezza. Si arriva alla prima staccata, la T1 e subito dopo si affronta la p...
ma a mio parere e" carina,ho visto il giro che fanno vedere sul loro sito e direi che potrebbe andare bene, a parte il fatto che e" un pelino cortina e che i guard rail messi li mi fanno un po" paura......
ma a mio parere e" carina,ho visto il giro che fanno vedere sul loro sito e direi che potrebbe andare bene, a parte il fatto che e" un pelino cortina e che i guard rail messi li mi fanno un po" paura......
riesumo il post : ieri hanno fatto girare un p? di moto a invito per sentire alcuni commenti:rosica: e per gommare un p? la pista per un evento ducati , di oggi o domani,comunque .... che delusione , pista piccola tortuosa e con una S che ? peggio di quella che immette sul rettilineo di imola. girare qui con un 600 ? gi? girare con una moto sovradimensionata, maaa.....
senza contare che ? pericolosa e sono curioso di vedere se otterrr? l'omologazione moto
io ci ho girato in auto, la pista ? molto bellina e parecchio tecnica, nonostante la scarsa lunghezza c'? dello stretto e anche del veloce, ? veramente molto divertente e ben studiata
Ho fatto solo una quindicina di giri ma alla fine ero bello provato...pistino impegnativo davvero.
Purtroppo ci sono un paio di punti con poca via di fuga x le moto, speriamo li sistemino e che ci faccian girare...? a 20minuti da casa mia!
riesumo il post : ieri hanno fatto girare un p? di moto a invito per sentire alcuni commenti:rosica: e per gommare un p? la pista per un evento ducati , di oggi o domani,comunque .... che delusione , pista piccola tortuosa e con una S che ? peggio di quella che immette sul rettilineo di imola. girare qui con un 600 ? gi? girare con una moto sovradimensionata, maaa.....
senza contare che ? pericolosa e sono curioso di vedere se otterrr? l'omologazione moto
Koodgain racing finalmente in pista all'autodromo di modena, bellissima giornata con quasi tutte le macchine del team. Presente anche per l'occasione l'amico...
curva 3: va creato uno spazio di fuga perch? col guard rail a 3 metri dall'uscita in piena traiettoria c'? da rimanere segati in due senza il bisogno del mago Silvan
ultima curva: stesso discorso, solo che se qu? se si esce c'? il tuffo direttamente in corsia box
tratto centrale tutto da seconda
dal mio punto di vista: una volta sistemata la sicurezza, buona solo per fare fiato e braccia o per neofiti
probabilmente divertente con una supermotard
con un 1000 l? dentro ? come andare a passeri col bazooka
Koodgain racing finalmente in pista all'autodromo di modena, bellissima giornata con quasi tutte le macchine del team. Presente anche per l'occasione l'amico...
curva 3: va creato uno spazio di fuga perch? col guard rail a 3 metri dall'uscita in piena traiettoria c'? da rimanere segati in due senza il bisogno del mago Silvan
ultima curva: stesso discorso, solo che se qu? se si esce c'? il tuffo direttamente in corsia box
tratto centrale tutto da seconda
dal mio punto di vista: una volta sistemata la sicurezza, buona solo per fare fiato e braccia o per neofiti
probabilmente divertente con una supermotard
con un 1000 l? dentro ? come andare a passeri col bazooka
se all'ultima curva infili la corsia dei box sei fortunato , c'? un simpatico guard rail a separazione dalla pista tipo svincolo autodtradale, ma senza nessuna protezione tipo pile di gomme o simili.
Ho aspettato tanti anni la realizzazione di questo autodromo , ma il risultato ? stato veramente deludente
Comment