Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autodromo di Modena

Sapete se si pu? gi? girare e chi organizza eventi li ?

Sul sito si chiede di scrivere al circuito x informazioni

Scusate se ci sono altri post di riferimento ma me li sono persi

• Font Size
    ciao,vedo che siamo vicini,io sono di gessate, ha scritto un mio amico per avere info ma al momento non abbiamo risposte

Comment

• Font Size
      Ho scritto all'autodromo qualche giorno fa,mi hanno risposto che stanno finendo gli ultimi aggiustamenti al circuito per renderlo agibile anche alle prove libere moto,e che tra non molto dovrebbero comunicare sul sito i prezzi..

---
      - Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        ottimooooo sono un po stufo di fare adria....

Comment

• Font Size
          lo hanno terminato veramente??....bhe ? un po piccola ma per divertirsi va bene......speriamo che almeno di vedere meno traffico a franciacorta..ahha...

ma sapete se in futuro lo allungano???

Comment

• Font Size
            non sembra malaccio ...

Comment

• Font Size
              Misto lento ma sembra caruccia

da provare

Comment

• Font Size
                Avete valutato le vie di fuga dal video del sito?

Comment

• Font Size
                  hai controllato sul sito??

comunque non sembra male... ? pi? corto sia di Adria che di Magione, sul video girano sull'1.20 con una KTM x bow, quindi un buon mezzo..

solo che dal video ho visto un paio di vie di fuga che non mi piaccino, ma potrebbe benissimo essere la telecamera che schiaccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BMneW View Post
                    Avete valutato le vie di fuga dal video del sito?
                    da brivido, ma pochi post pi? su ? stato detto che le stanno sitemando per avere l'agibilit? anche per le moto

Comment

• Font Size
                      chi ci ha girato, in auto, dice che ci sono 2/3 punti estremamente pericolosi...primo tra tutti, una "gobba" artificiale giusto in prossimit? della staccata alla fine del rettilineo principale...

Comment

• Font Size
                        io ho mandato una mail 4 giorni f? ed mi hanno risposto che appena sono pronti comunicheranno le date sul sito e sul loro profilo facebook...comunque la pista non ? malvagia dai anche se sono solo 2000 metri e poco pi? e poi non ? distante da casa che non f? male... E poi se non ricordo male ho letto da qualche parte che ? gi? predisposta per un futuro allungamento che magari non farebbe male...

Comment

• Font Size
                          Bellissimo, il gaurd rail alla terza curva dopo il rettilineo

Comment

• Font Size
                            Minkia! Un'altra pista-buco. Almeno Vairano era 3.800 mt, tracciato molto bello e tecnico e con un rettilineo dove scannavi tutte le marce fino ai 250 Km di Gps.

Adesso aspetto di ridere per quando vedremo il listino prezzi...

Comment

• Font Size
                              io ci ho girato in auto, la pista ? molto bellina e parecchio tecnica, nonostante la scarsa lunghezza c'? dello stretto e anche del veloce, ? veramente molto divertente e ben studiata
                              Ho fatto solo una quindicina di giri ma alla fine ero bello provato...pistino impegnativo davvero.

Purtroppo ci sono un paio di punti con poca via di fuga x le moto, speriamo li sistemino e che ci faccian girare...? a 20minuti da casa mia!

Comment

X
                              Working...
                              X