Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli supercorsa sc2 Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    cio? avete fatto 5x6 =30 giri con la sc1 dietro,senza mai cambiarla sul passo del 2.02??
    abbiamo usato 2 treni usati reduci dal civ 1000stk dell'ultima gara del nostro team.
    e hanno tenuto benissimo. quindi calcola che abbiamo fatto circa 15 giri ogni treno...
    altro che dunlop al mugello... meglio le pirelli!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      abbiamo usato 2 treni usati reduci dal civ 1000stk dell'ultima gara del nostro team.
      e hanno tenuto benissimo. quindi calcola che abbiamo fatto circa 15 giri ogni treno...
      altro che dunlop al mugello... meglio le pirelli!!!!
      15 giri...con le SC1 civ (erano proprio le sc1 o le 0494??) si fanno ,,,,da nuove
      certo ? che se anche erano usate magari dopo ? anche il team che ci ha lavorato bene intorno

      quello che dice pi/me da nuove,come giri e cicli termici ? cmq quello che avete messo in pratica voi

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sono un fermo, cmq fra sabato e domenica con sc2 dietro 200/55 e sc1 davanti ho fatto 490km, girando sempre fra 2.10 e 2.12

        Il sabato pomeriggio siamo rimasti dentro per 19 giri e non ho mai avuto problemi.

        Domenica quasi a fine turno con gomme finite anche visivamente alla esse dopo la san donato il tc ha fatto il suo sporco lavoro ed a quel punto ho smesso di girare.

        Inoltre, sospensioni originali e nessuno strappo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ninolutt View Post
          io sono un fermo, cmq fra sabato e domenica con sc2 dietro 200/55 e sc1 davanti ho fatto 490km, girando sempre fra 2.10 e 2.12

          Il sabato pomeriggio siamo rimasti dentro per 19 giri e non ho mai avuto problemi.

          Domenica quasi a fine turno con gomme finite anche visivamente alla esse dopo la san donato il tc ha fatto il suo sporco lavoro ed a quel punto ho smesso di girare.

          Inoltre, sospensioni originali e nessuno strappo
          nino conti alla mano hai fatto una 90ina di giri con la stessa SC2 dietro ????????
          Last edited by bosco_RR; 22-08-11, 12:38.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            nino conti alla mano hai fatto una 90ina di giri con la stessa SC2 dietro ????????
            si sono arrivato con gomme nuove ed ho azzerato il trip della moto.

            Domani se mi ricordo ti posto una foto della gomma.

            Ps: volevo prendere la 1 dietro e 2 davanti ma al momento pirelli non ha una fava disponibile!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ninolutt View Post
              io sono un fermo, cmq fra sabato e domenica con sc2 dietro 200/55 e sc1 davanti ho fatto 490km, girando sempre fra 2.10 e 2.12

              Il sabato pomeriggio siamo rimasti dentro per 19 giri e non ho mai avuto problemi.

              Domenica quasi a fine turno con gomme finite anche visivamente alla esse dopo la san donato il tc ha fatto il suo sporco lavoro ed a quel punto ho smesso di girare.

              Inoltre, sospensioni originali e nessuno strappo




              Questa gi? ? una buona notizia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ninolutt View Post
                si sono arrivato con gomme nuove ed ho azzerato il trip della moto.

                Domani se mi ricordo ti posto una foto della gomma.

                Ps: volevo prendere la 1 dietro e 2 davanti ma al momento pirelli non ha una fava disponibile!!!
                se me lo dicevano al bar....non ci avrei MAI creduto

                fatti con 2 treni di sc2 magari un po titubante ma si magari uno adoperato tutto e uno di meno anche anche ma con lo stesso treno
                Last edited by bosco_RR; 22-08-11, 12:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  si sono arrivato con gomme nuove ed ho azzerato il trip della moto.

                  Domani se mi ricordo ti posto una foto della gomma.

                  Ps: volevo prendere la 1 dietro e 2 davanti ma al momento pirelli non ha una fava disponibile!!!



                  Ecco Nino, il problema che ho avuto pure io.....dovevo ordinare le gomme la scorsa settimana, ma per adesso c'? pochissima disponibilit? e ho preso pure io le sc2!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Ecco Nino, il problema che ho avuto pure io.....dovevo ordinare le gomme la scorsa settimana, ma per adesso c'? pochissima disponibilit? e ho preso pure io le sc2!
                    Pensa che io faccio il gommista!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ninolutt View Post
                      Pensa che io faccio il gommista!!!!



                      Addirittura, quindi sta voce che gira ? proprio vera....in Pirelli o hanno troppe sc2 da piazzare, o si sono presi un lungo periodo di ferie e non hanno prodotto altre gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        cio? avete fatto 5x6 =30 giri con la sc1 dietro,senza mai cambiarla sul passo del 2.02??
                        enri non ti stupire...il nuovo asfalto del mugello con le pirelli ci va davvero d'accordo.........

                        te lo giuro....si vedono cose che prima erano impensabili

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by novellino View Post
                          enri non ti stupire...il nuovo asfalto del mugello con le pirelli ci va davvero d'accordo.........

                          te lo giuro....si vedono cose che prima erano impensabili
                          confermo, una gomma consumata in maniera cos? perfetta e con tutti quei km non mi era mai capitato, a differenza di tanti con le dunlop che ho visto ieri con le gomme a brandelli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Ragazzi con le temperature attuali che problemi potrei avere montando sc2 all'anteriore e sc2 al posteriore, quando dietro(almeno per il caldo, non so come vada con il nuovo asfalto) sarebbe consigliabile una sc1?

                            Posso comunque provare a guidare senza troppe paure nel tentativo di abbassare il mio misero 2.10 o rischio?

                            L'esperienza passata su tutt'altra pista ma con stesse mescole e temperature mi ricorda solo un leggero e graduale, cmq gestibile, scivolamento del post quando tentavo di esagerare col gas a moto piegata.


                            RASSICURATEMI




                            Ps le gomme le ho gi? prese e ho dovuto accontentarmi della sc2 post xk? in questo periodo era difficile reperirne altre se non comprandole direttamente in pista quasi sicuramente con sovrappezzo!
                            ciao per queste temperature ti consiglio una sc0 post. e una sc1 ant per chi non fa scorrere la moto in curva. e ti garantisco che il grip ? infinito
                            se ti interessa ne ho un treno NUOVO preso al C.I.V. direttamente dalla Pirelli col post.200/55 a 300 euro entrambi le gomme Dot.2011
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bindo View Post
                              ciao per queste temperature ti consiglio una sc0 post. e una sc1 ant per chi non fa scorrere la moto in curva. e ti garantisco che il grip ? infinito
                              se ti interessa ne ho un treno NUOVO preso al C.I.V. direttamente dalla Pirelli col post.200/55 a 300 euro entrambi le gomme Dot.2011
                              ciao


                              Ti mando subito un pm!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X