Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slick

Ciao a tutti faccio una domanda da braccine corte, non perch? le abbia, ma perche cerco di ridurre i costi, secondo voi ? possibile girare gomme slick?
    Ossia Invertirle nel senso di marcia.( Vallelunga gira a destra e avendo fatto 2 mezze giornate, in previsione della terza volevo sfruttare l'altra parte di pneumatico me consumata), premetto che non sono un fenomeno e che l'usura dei miei pneumatici non ? eccessiva (le gomme non presentano strappi e hanno ancora un bel po di ciccia), al momento monto delle diablo superbike, che tra l'altro non acquistero pi?.

• Font Size
    Originally posted by superpasky View Post
    Ciao a tutti faccio una domanda da braccine corte, non perch? le abbia, ma perche cerco di ridurre i costi, secondo voi ? possibile girare gomme slick?
    Ossia Invertirle nel senso di marcia.( Vallelunga gira a destra e avendo fatto 2 mezze giornate, in previsione della terza volevo sfruttare l'altra parte di pneumatico me consumata), premetto che non sono un fenomeno e che l'usura dei miei pneumatici non ? eccessiva (le gomme non presentano strappi e hanno ancora un bel po di ciccia), al momento monto delle diablo superbike, che tra l'altro non acquistero pi?.
    Io ho girato anche delle intagliate ed ora ho su delle bridgestone slick girate.
    Sono abbastanza fermo quindi magari non faccio testo, ma mi pare che in tanti le girano e non hanno mai riscontrato problemi.

Comment

• Font Size
      sono fermo anche io quindi non trovero problemi

Comment

• Font Size
        gira tranquillamente, ho visto gente fare 43 a valle con le gomme girate... pu? bastare?

Comment

• Font Size
          Magari 43 neanche se mi sparano con un razzo

Comment

X
          Working...
          X