domenica 21 sono al mugello per un paio d'ore dalle 14 alle 16, siccome l'ultima volta ho avuto problemi con la pompa benzina che adesso spero di aver risolto ho fissato appunto 2 ore per riprovare la moto, pero' ho le dunlop gp 211 morbida davanti e medio morbida dietro e con il caldo che c? non sono molto adatte.. consigli sulla pressione?? non posso cambiarle per 2 ore quindi che faccio cerco di non entrare pinzato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mescola morbida gp 211
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Con le morbide al muggio non riuscirai nemmeno a finirle le 2 ore,
da quello che si sente in giro.....l'asfalto nuovo distrugge gi? le dunlop medie, figuriamoci le morbide....
ociooo!!!!
-
Originally posted by aleksorriso View PostCon le morbide al muggio non riuscirai nemmeno a finirle le 2 ore,
da quello che si sente in giro.....l'asfalto nuovo distrugge gi? le dunlop medie, figuriamoci le morbide....
ociooo!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostCon le morbide al muggio non riuscirai nemmeno a finirle le 2 ore,
ociooo!!!!
posteriore almeno una media 7712 o 7813......
Comment
-
Allora....io Marted? scorso ho montato una 6743 all'anteriore e una 6854 al posteriore(consiglite da ordeo vitali in persona) e il risultato e stato magnifico, ho fatto tutta la giornata senza nessun problema girando di passo in 2.07 (anche se si poteva fare di piu)
..... certo si intende che girando in 2.07(come un polentone come me
) le gomme soffrono di meno di uno che gira in 2.02-2.03
Comment
-
il mio consiglio ? di usare sempre una hard all'anteriore,v? bene in qualunque pista,poi al posteriore medie/mediodure per il mugello o se non si ha pretese di temponi anche in altre piste!!
Comment
-
questo ? sicuro...pero credo di aver constatato con la giornata di martedi che molta gente che ha distrutto le gomme al muggio secondo me non era a posto di assetto per il nuovo asfalto perche io(forse ho avuto fortuna) non ho avuto nessun tipo di problema e avevo una soft davanti!
Comment
-
Originally posted by Teve View Postquesto ? sicuro...pero credo di aver constatato con la giornata di martedi che molta gente che ha distrutto le gomme al muggio secondo me non era a posto di assetto per il nuovo asfalto perche io(forse ho avuto fortuna) non ho avuto nessun tipo di problema e avevo una soft davanti!
Comment
-
lore stai all'occhio
le mescole morbide andrebbero anche bene in questo periodo...il problema ? l'asfalto......il posteriore io l'ho sidtrutto in circa 15 giri (7813)....dopo era buono per divertirsi ma non era come prima....l'anteriore non so perch? ho usato sempre le dure.....ma con una media secondo me dopo i 20 giri devi cominciare a stare pi? attento...
p.s. il 2? giorno ho usato una 6854 al post e ce l'ho ancora a casa...perfetta...sembra il culetto di un bambino tanto ? liscia.....
pressioni.....guarda....a questa rehm ho fatto un po di prove...e ho concluso ke seguendo i consigli di marietto e elio non strappavo...mettendo il post a caldo da pista tra 1.4 e 1.45 e l'ant a 2.4 sempre da pista...
ho provato a mettere 1.6,1.7,1.8 a caldo come dice mr-molla e ho strappato tutto lo strappabile.....tira tu le conlusioni...ma io mi son fatto le mie idee
Comment
X
Comment