Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescola morbida gp 211

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mescola morbida gp 211

domenica 21 sono al mugello per un paio d'ore dalle 14 alle 16, siccome l'ultima volta ho avuto problemi con la pompa benzina che adesso spero di aver risolto ho fissato appunto 2 ore per riprovare la moto, pero' ho le dunlop gp 211 morbida davanti e medio morbida dietro e con il caldo che c? non sono molto adatte.. consigli sulla pressione?? non posso cambiarle per 2 ore quindi che faccio cerco di non entrare pinzato?

• Font Size
    Con le morbide al muggio non riuscirai nemmeno a finirle le 2 ore,
    da quello che si sente in giro..... l'asfalto nuovo distrugge gi? le dunlop medie, figuriamoci le morbide....

ociooo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      da quello che si sente in giro..... l'asfalto nuovo distrugge gi? le dunlop medie, figuriamoci le morbide....

ociooo!!!!
      azz mi fate cagare sotto.. mierdasss se giro sul 2.09 ce la faccio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        azz mi fate cagare sotto.. mierdasss se giro sul 2.09 ce la faccio?
        Non ci sono ancora stato, ma ho letto molto i commewnti di quelli che ci son statio, e secondo me NO!!

ti consiglio di procurarti gomme adatte, per goderti a pieno le 2 ore...

Comment

• Font Size
          6680

Comment

• Font Size
            e va b? faro' un'ora sola allora l'altra sto al bar

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              e va b? faro' un'ora sola allora l'altra sto al bar
              se devi prendere le mescole giuste per ogni pista e temperatura all'ora sei a posto . io ti consiglio sempre di prendere le dure come faccio io tanto non dobbiamo fare il mondiale

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post

ociooo!!!!
                io con la morbida anteriore KR (7827 se non ricordo male oppure 6843) ho fatto 15 giri, poi sulla destra era KO!!

posteriore almeno una media 7712 o 7813......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  se devi prendere le mescole giuste per ogni pista e temperatura all'ora sei a posto . io ti consiglio sempre di prendere le dure come faccio io tanto non dobbiamo fare il mondiale
                  in effetti tu giri per divertimento!!

Comment

• Font Size
                    Allora....io Marted? scorso ho montato una 6743 all'anteriore e una 6854 al posteriore(consiglite da ordeo vitali in persona) e il risultato e stato magnifico, ho fatto tutta la giornata senza nessun problema girando di passo in 2.07 (anche se si poteva fare di piu)..... certo si intende che girando in 2.07(come un polentone come me) le gomme soffrono di meno di uno che gira in 2.02-2.03

Comment

• Font Size
                      il mio consiglio ? di usare sempre una hard all'anteriore,v? bene in qualunque pista,poi al posteriore medie/mediodure per il mugello o se non si ha pretese di temponi anche in altre piste!!

Comment

• Font Size
                        questo ? sicuro...pero credo di aver constatato con la giornata di martedi che molta gente che ha distrutto le gomme al muggio secondo me non era a posto di assetto per il nuovo asfalto perche io(forse ho avuto fortuna) non ho avuto nessun tipo di problema e avevo una soft davanti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teve View Post
                          questo ? sicuro...pero credo di aver constatato con la giornata di martedi che molta gente che ha distrutto le gomme al muggio secondo me non era a posto di assetto per il nuovo asfalto perche io(forse ho avuto fortuna) non ho avuto nessun tipo di problema e avevo una soft davanti!
                          se ti trovi bene con la soft davanti e non la strappi bene per te,ma sicuramente l'80% dei pistaioli la dilania,sopratutto al muggio,quindi sono tassative mescole dure,e magari un 0,2 in + di pressione all'anteriore!!

Comment

• Font Size
                            lore stai all'occhio

le mescole morbide andrebbero anche bene in questo periodo...il problema ? l'asfalto......il posteriore io l'ho sidtrutto in circa 15 giri (7813)....dopo era buono per divertirsi ma non era come prima....l'anteriore non so perch? ho usato sempre le dure.....ma con una media secondo me dopo i 20 giri devi cominciare a stare pi? attento...

p.s. il 2? giorno ho usato una 6854 al post e ce l'ho ancora a casa...perfetta...sembra il culetto di un bambino tanto ? liscia .....

pressioni.....guarda....a questa rehm ho fatto un po di prove...e ho concluso ke seguendo i consigli di marietto e elio non strappavo...mettendo il post a caldo da pista tra 1.4 e 1.45 e l'ant a 2.4 sempre da pista...

ho provato a mettere 1.6,1.7,1.8 a caldo come dice mr-molla e ho strappato tutto lo strappabile.....tira tu le conlusioni...ma io mi son fatto le mie idee

Comment

• Font Size
                              anche io avevo una 6854 al posteriore e anche la mia e perfetta... all'anteriore cosa montavi??

Comment

X
                              Working...
                              X