Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq, a parte gli scherzi, un sospensionista mi spiegava che il pilota che guida pulito preferisce guidare una moto con molle molto dure e idraulica pi? aperta, mentre chi guida sporco, spigolato, si esprime meglio con una moto con molle pi? morbide, ma idrauliche chiuse. Naturalmente sempre all'interno di regolazioni "da piloti"
Prima ci pikkiamo io e te, poi chi vince piKKia Toledo.
Anzi, no! Prima pikkiamo tutti e due Toledo, poi ci pikkiamo io e te, e poi torniamo a ripikkiare Toledo.
Ci stai?
per menare toledo ?! non lo so...ho un cobnflitto di interessi...un po lo aNo e un po lo odio.....devo decidere cosa ? pi? forte come sentimento :gaen:
per menare toledo ?! non lo so...ho un cobnflitto di interessi...un po lo aNo e un po lo odio.....devo decidere cosa ? pi? forte come sentimento :gaen:
vabb?.....vedremo a momento debito :gaen:
Guarda che lo pikkiamo non troppo forte e in maniera poco violenta, insomma, come dimostrazione di affetto...
Comment