Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ultimamente non esco tanto piano arrivo a limitatore di terza prima del cordolo che prendo in quarta
sono altri i punti dove lascio i secondi
io sono negato nelle esse da sempre............e al mugello ce ne sono parecchie.......
p.s. le rehm non costano poco ma sono 10 volte meglio.... imho
la prossima volta vienimi dietro e guarda come faccio le arrabbiate.........poi mi dici se puoi passarmi
le rehm costano troppo..........punto
a livello di costo pista sono leggermente vantaggiose 2,5 giorni per 550 euro invece che 299 per uno
per? per stare 2,5 giorni al mugello col nuovo asfalto con un 1000 da 190 cv ci vogliono 1000 euro di gomme........
p.s.................allora chi viene il 13 o il 20 ???
Pi?, non posso n? il 13 n? il 20 n? qualsiasi altro giorno lavorativo ... specie a settembre, mese molto delicato per quel che mi riguarda ... me spias
se dovesse cambiare qualcosa, stai tranquillo che ti chiamo al volo ed organizziamo... ho una carogna addosso che ti passo a vento in qualsiasi punto tu decida che io lo debba fare escluso il rettilineo ovviamente, l? non ho chance
live ocio che black ti toglie anche gli adesivi alle arrabbiate
dani...ci vediamo a rekkia il 23-24
ok, non mi tiro indietro..............
cmq ultimamente le cose vanno meglio
il periodo di buco ? finito
fare 4 al sagittario quando il primo della bridgestone cup fa 3,5..........mi da una certa contentezza
infatti ieri solo il trasponder maledetto mi ha tolto un 5 al muggio
Pi?, non posso n? il 13 n? il 20 n? qualsiasi altro giorno lavorativo ... specie a settembre, mese molto delicato per quel che mi riguarda ... me spias
se dovesse cambiare qualcosa, stai tranquillo che ti chiamo al volo ed organizziamo... ho una carogna addosso che ti passo a vento in qualsiasi punto tu decida che io lo debba fare escluso il rettilineo ovviamente, l? non ho chance
settembre per me ? secondo solo a dicembre come importanza per il lavoro
per? ? anche uno dei migliori mesi per girare
1 giorno me lo prendo
lavora la domenica e recupera.........
p.s. non mi puoi passare..........se mi passi butto tutto........
Comment