Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'ero anchio ieri col kakka6 e 07 son riuscito a farlo nonostante ora guido malissimo e diversi sorpassi in mezzo poi ho anche la moto che soffre di ducatite : perde olio,scalda troppo ecc
per? io con le gp 211 morbide segno lievemente l'anteriore e il posteriore medio duro ? sempre perfetto e ci faccio dei 50-80 giri
idem col ducati... ma come axxo fate a strapparle cos? le gomme ?
poi un sacco di caduti con le pirelli scivolati compresi un paio di trofeisti che avevo a fianco che lamentavano pochissimo grip...io giravo su un binario nonostante il caldone
ma minchia
mi stai diventando peggio del fagiano
per non parlare del 7...vergognati
ma la suzu com'? messa? sistemato il motore? se hai girato, si...per? non bene mi sembra
c'ero anchio ieri col kakka6 e 07 son riuscito a farlo nonostante ora guido malissimo e diversi sorpassi in mezzo
poi ho anche la moto che soffre di ducatite : perde olio,scalda troppo ecc
per? io con le gp 211 morbide segno lievemente l'anteriore e il posteriore medio duro ? sempre perfetto e ci faccio dei 50-80 giri
idem col ducati... ma come axxo fate a strapparle cos? le gomme ?
poi un sacco di caduti con le pirelli scivolati compresi un paio di trofeisti che avevo a fianco che lamentavano pochissimo grip...io giravo su un binario nonostante il caldone
ieri faceva tipo 40 gradi al mugello
avevo le kr
turno 16-18
sono entrato e ho fatto 3 giri, perch? mi hanno detto che poi devo rifare la pressione........
secondo giro 2.09
terzo giro 2.08 con poca gente..........ma quella poca veri e propi ostacoli
rientro quindi per fare la pressione, l'anteriore stava a 2.06.......il posteriore quasi bene
rientro
allora mi son detto a sto giro faccio almeno 5
ma il trasponder comincia a segnare tutti tempi intorno ai 30 secondi..........cristo che sfiga, vabb? ho ancora l'aim di 12 anni fa
sono senza trasponder fa un caldo mai sentito, faccio 2-3 giri con un mio amico che poi mi dice che girava in 2.07 e lo passo agevolmente un paio di volte
tutto questo per dire che le kr finito di girare era come appena messe..............forse anche troppo nuove
come sai io ho quasi sempre girato con metzeler
le mescole dunlop non le conosco
ho preso un treno da un ragazzo su ddg e l'ho anche pagate (penso) poco (365)
sono contento che siano mescole buone
vorr? dire che ci torno con un trasponder gps, magari 5-6 gradi in meno
e faccio l'attacco al 2.05
Ha un sacco di sfighe, a parte quelle un bel motore
La mua ducati cmq e' tutta un altra cosa da guidare, x me siete tutti dei fenomeni ad andar forte coi 4
Dovro' anche abituarmi, ma tra ducati/aprilia e le 4 in linea c'e' un abisso A GUIDA
Come muletto andra' benone...quando la smettera' di dar rogne
l'aprilia mi ? piaciuta davvero tantissimo...le poche ducati che ho guidato (fragolina imbizzarita, le 1098 di dany in versione simil-originale ed in versione missile terra-aria ) mi sono piaciute, ma non cos? tanto da farmi pensare di non divertirmi su un 4
Cmq girare con questo caldo.... non vi invidio proprio
penso di averlo fatto 2.06
perch? avevo un amico che ha girato in 07 di passo e come ho detto l'ho passato agevolmente
daltronde se fai 2.08 a scaldare le gomme
ora comprer? sto trasponder serio......
il caldo era insopportabile roba da sentirsi male, infatti gli altri faticavano a fare 2.08 perch? scivolava, ma le mie kr erano incollate
Comment