Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
levo dal mono EtremeTech la molla Hyper che mi aveva dato un p? di problemi in inserimento sul veloce, e metto una lineare da 100 (invece della 95 che avevo inizialmente sul mono). Tiracchio un p? sul veloce ma avverto subito un problema
.
Ecco perch? non ce l'hai fatta! Ultrone, Ultrone, e m? chi lo sente Goingman?
si' i tempi sono stati gli stessi, ma in gara ha avuto problemi con i fermoni che gli hanno fatto perdere il passo...quindi senza di loro avrebbe fatto meglio !!!
sempre gli stessi, ma con l'asfalto nuovo, 1/2 secondi + veloce, quindi... caro Cobra dei miei stivali... erano meglio le molle viola
Ultrone vi ha deto una possibilit? e l'avete mancata clamorosamente
tu si che sei imparato :gaen:
per questo ti stimo e aspetto il nuovo numero di motosparagn sull'ultrareport e le nuove tecnica di guida sicura IN PISTA :gaen:
sempre gli stessi, ma con l'asfalto nuovo, 1/2 secondi + veloce, quindi... caro Cobra dei miei stivali... erano meglio le molle viola
Ultrone vi ha deto una possibilit? e l'avete mancata clamorosamente
Io non so' mica se ha usato le molle gialle...pero' ha trovato i fermoni nelle staccate...un ducati e un bidonvu' !!! quindi li' sono secondi preziosi !!!
Le cose devono essere dette giuste !!!
Comment