Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ------------------
    Last edited by cattivik; 25-08-11, 10:29. Reason: doppio

Comment

• Font Size
      ---------
      Last edited by cattivik; 25-08-11, 10:29. Reason: troppi click

Comment

• Font Size
        Ultras ? da men? solo xch? ? biaggiaro...
        vengo anch'io a dar MANforte

Comment

• Font Size
          mandrie di finocchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            ------------------
            ---------
            Che minkiate avevi scritto in questi post occultati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Che minkiate avevi scritto in questi post occultati?
              post doppio e triplo

Comment

• Font Size
                Ultras ? da men? solo xch? ? biaggiaro...
                vengo anch'io a dar MANforte
                non era uno tra i piu' accaniti sostenitori del folletto?????
                ha pure l'R1 del dottore con su il 46

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  mandrie di finocchi
                  l'unico che qui ha capito qualcosa :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    la mia frase non era assolutamente per far intendere che chi gira in 07 ? un fermo, ma solamente volevo far capire che per girare su quel tempo basta fare le linee giuste e frenare senza prendere rischi...

:
                    io la penso come te
                    infatti spesso mi sputerei in faccia da solo

per? ho sentito con le mie orecchie gente che telefona alla donna e dice : sono contento oggi sono sceso sotto al 20........

quindi in ogni caso per girare in 7-8 basta davvero fare delle linee decenti senza forzare nulla io al 90% delle volte faccio cosi' perch? ormai sono vecchio e grasso, ma so guidare

per? c'? qualcuno che ama questo sport.........ma non sa guidare una moto e da quello che vedo sono la maggior parte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      non mi esprimo pi? :gaen:......chiamate in gubellini :gaen:
                      io l'ho fatto
                      e mi hanno dato delle regolazioni molto strane per i miei gusti
                      per? prima dell'ultima mugellata ho fatto quello che dicevano loro e considera che stavo circa 10 click pi? duro di come vado io
                      e la molla molto pi? precaricata
                      per? avevano ragione loro........la moto andava meglio

cmq appena posso lascio la moto da simone
                      la mia fork ? SEMPRE troppo dura, a questo punto ci faccio mettere le mani a lui che ? l?unico secondo me che sa fare il suo lavoro
                      peccato che sta a firenze........
                      Last edited by livelegend; 25-08-11, 12:50.

Comment

• Font Size
                        io credo che qui la realt? sia un po' falsata, rispetto alla stragrande maggioranza dei motociclisti da poche pistate l'anno
                        siamo abituati ad avere gente che gira intorno al 2.02 di best...quest'anno ancora meglio col nuovo asfalto che 1-2 secondi li regala...ma non dobbiamo dimenticarci che siamo quasi un'elite, tra gli amatori...quelli che dichiarano i propri tempi in genere vanno gi? discretamente, ma io credo che sotto al 10 (che non ? affatto un tempone, sia chiaro) siano si e no il 20% dei frequentatori delle piste...sotto al 5 siamo gi? al 10%

che poi girare in 2.07 OGGI COME OGGI sia da pippe siamo tutti d'accordo...con un 1000 come con un 600
                        per dire di girare bene (come amatore) bisogna stare prossimi al 2 netti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          io credo che qui la realt? sia un po' falsata, rispetto alla stragrande maggioranza dei motociclisti da poche pistate l'anno
                          siamo abituati ad avere gente che gira intorno al 2.02 di best...quest'anno ancora meglio col nuovo asfalto che 1-2 secondi li regala...ma non dobbiamo dimenticarci che siamo quasi un'elite, tra gli amatori...quelli che dichiarano i propri tempi in genere vanno gi? discretamente, ma io credo che sotto al 10 (che non ? affatto un tempone, sia chiaro) siano si e no il 20% dei frequentatori delle piste...sotto al 5 siamo gi? al 10%

che poi girare in 2.07 OGGI COME OGGI sia da pippe siamo tutti d'accordo...con un 1000 come con un 600
                          infatti ? cosi'
                          considera che alla giornata rossocorse col trasponder con 2.09 eri 45esimo il che vuol dire che su 150 persone 105 erano sopra al 2.09

secondo me 2 ? un p? pochino
                          sotto al 2.05 trattasi di girare bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io l'ho fatto
                            per? prima dell'ultima mugellata ho fatto quello che dicevano loro e considera che stavo circa 10 click pi? duro di come vado io

la mia fork ? SEMPRE troppo dura, a questo punto ci faccio mettere le mani a lui che ? l?unico secondo me che sa fare il suo lavoro
                            minkia!!!!!!

Comment

• Font Size
                              io la penso come te
                              infatti spesso mi sputerei in faccia da solo

per? ho sentito con le mie orecchie gente che telefona alla donna e dice : sono contento oggi sono sceso sotto al 20........

quindi in ogni caso per girare in 7-8 basta davvero fare delle linee decenti senza forzare nulla io al 90% delle volte faccio cosi' perch? ormai sono vecchio e grasso, ma so guidare

per? c'? qualcuno che ama questo sport.........ma non sa guidare una moto e da quello che vedo sono la maggior parte
                              ma certo, il 50% delle persone che frequentano la pista sono semplici appassionati che quella volta vanno a farsi il giretto..
                              gli accaniti come noi altri sono il 30% e il restante 20% ? chi si iscrive alle gare..
                              io l'ho fatto

ah.. allora ? proprio un loro modo di lavorare..
                              in sostanza hanno fatto lo stesso che hanno fatto a black ma meno estremistico..
                              di sicuro ci sar? anche la forcella che seguir? questo tipo di ragionamento, per forza.. altrimenti in frenata si creerebbe del sovrasterzo...

..va b?, comunque sia abbiamo capito che funziona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post

Bravo, io sono 200 anni che vado al Mugello, molti li ho persi a girare a babbo per divertirmi, e solo ultimamente ho dato veramente retta al cronometro. Prima erroneamente credevo di essere un amatore veloce, ma in realt? ? per una errata prospettiva: girando solo giornate amatoriali, e girando in 2:11-2:12, credevo giustamente di essere un amatore veloce visto che nel corso della giornata superavo il 97% delle persone, mentre venivo sorpassato solo da un 3%. Poi ho scoperto che esiste una realt? amatoriale (Rehm, Speer, Gare dei poveri) dove esistono amatori che girano sul 2:02-2:03 di passo, dove ho scoperto di essere un fermo mai visto. Ma ? appunto un'altra realt? non comparabile con la prima. I primi vanno in pista 2-3 volte l'anno, e su piste diverse, i secondi si fanno gare, garette e frequentazioni in pista che arrivano anche a 10-15 volte a stagione

Quindi ? da sciocchi dire che fare 2:07 ? facile, basta salire sopra la moto e questa li fa da sola i 2:07. Non ? affatto cos? e la statistica lo dimostra.

Diversamente non si spiegherebbe come mai nelle giornate da amatori, AMATORI, il 90% della gente galleggia tra il 2:15 e il 2:25: ma se era cosi facile fare 2:07, come mai non sono il 90% a farli?

Quindi chi dice che ? facile non capisce un ghezz!

Comment

X
                                Working...
                                X