------------------
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Postla mia frase non era assolutamente per far intendere che chi gira in 07 ? un fermo, ma solamente volevo far capire che per girare su quel tempo basta fare le linee giuste e frenare senza prendere rischi...
:
infatti spesso mi sputerei in faccia da solo
per? ho sentito con le mie orecchie gente che telefona alla donna e dice : sono contento oggi sono sceso sotto al 20........
quindi in ogni caso per girare in 7-8 basta davvero fare delle linee decenti senza forzare nulla io al 90% delle volte faccio cosi' perch? ormai sono vecchio e grasso, ma so guidare
per? c'? qualcuno che ama questo sport.........ma non sa guidare una moto e da quello che vedo sono la maggior parte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postnon mi esprimo pi? :gaen:......chiamate in gubellini :gaen:
e mi hanno dato delle regolazioni molto strane per i miei gusti
per? prima dell'ultima mugellata ho fatto quello che dicevano loro e considera che stavo circa 10 click pi? duro di come vado io
e la molla molto pi? precaricata
per? avevano ragione loro........la moto andava meglio
cmq appena posso lascio la moto da simone
la mia fork ? SEMPRE troppo dura, a questo punto ci faccio mettere le mani a lui che ? l?unico secondo me che sa fare il suo lavoro
peccato che sta a firenze........Last edited by livelegend; 25-08-11, 12:50.
Comment
-
io credo che qui la realt? sia un po' falsata, rispetto alla stragrande maggioranza dei motociclisti da poche pistate l'anno
siamo abituati ad avere gente che gira intorno al 2.02 di best...quest'anno ancora meglio col nuovo asfalto che 1-2 secondi li regala...ma non dobbiamo dimenticarci che siamo quasi un'elite, tra gli amatori...quelli che dichiarano i propri tempi in genere vanno gi? discretamente, ma io credo che sotto al 10 (che non ? affatto un tempone, sia chiaro) siano si e no il 20% dei frequentatori delle piste...sotto al 5 siamo gi? al 10%
che poi girare in 2.07 OGGI COME OGGI sia da pippe siamo tutti d'accordo...con un 1000 come con un 600
per dire di girare bene (come amatore) bisogna stare prossimi al 2 netti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by feperis View Postio credo che qui la realt? sia un po' falsata, rispetto alla stragrande maggioranza dei motociclisti da poche pistate l'anno
siamo abituati ad avere gente che gira intorno al 2.02 di best...quest'anno ancora meglio col nuovo asfalto che 1-2 secondi li regala...ma non dobbiamo dimenticarci che siamo quasi un'elite, tra gli amatori...quelli che dichiarano i propri tempi in genere vanno gi? discretamente, ma io credo che sotto al 10 (che non ? affatto un tempone, sia chiaro) siano si e no il 20% dei frequentatori delle piste...sotto al 5 siamo gi? al 10%
che poi girare in 2.07 OGGI COME OGGI sia da pippe siamo tutti d'accordo...con un 1000 come con un 600
considera che alla giornata rossocorse col trasponder con 2.09 eri 45esimo il che vuol dire che su 150 persone 105 erano sopra al 2.09
secondo me 2 ? un p? pochino
sotto al 2.05 trattasi di girare bene
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio l'ho fatto
per? prima dell'ultima mugellata ho fatto quello che dicevano loro e considera che stavo circa 10 click pi? duro di come vado io
la mia fork ? SEMPRE troppo dura, a questo punto ci faccio mettere le mani a lui che ? l?unico secondo me che sa fare il suo lavoro
peccato che sta a firenze........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio la penso come te
infatti spesso mi sputerei in faccia da solo
per? ho sentito con le mie orecchie gente che telefona alla donna e dice : sono contento oggi sono sceso sotto al 20........
quindi in ogni caso per girare in 7-8 basta davvero fare delle linee decenti senza forzare nulla io al 90% delle volte faccio cosi' perch? ormai sono vecchio e grasso, ma so guidare
per? c'? qualcuno che ama questo sport.........ma non sa guidare una moto e da quello che vedo sono la maggior parte
gli accaniti come noi altri sono il 30% e il restante 20% ? chi si iscrive alle gare..
Originally posted by livelegend View Postio l'ho fatto
peccato che sta a firenze........
in sostanza hanno fatto lo stesso che hanno fatto a black ma meno estremistico..
di sicuro ci sar? anche la forcella che seguir? questo tipo di ragionamento, per forza.. altrimenti in frenata si creerebbe del sovrasterzo...
..va b?, comunque sia abbiamo capito che funziona
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio credo che qui la realt? sia un po' falsata, rispetto alla stragrande maggioranza dei motociclisti da poche pistate l'anno
Quindi ? da sciocchi dire che fare 2:07 ? facile, basta salire sopra la moto e questa li fa da sola i 2:07. Non ? affatto cos? e la statistica lo dimostra.
Diversamente non si spiegherebbe come mai nelle giornate da amatori, AMATORI, il 90% della gente galleggia tra il 2:15 e il 2:25: ma se era cosi facile fare 2:07, come mai non sono il 90% a farli?
Quindi chi dice che ? facile non capisce un ghezz!
Comment
X
Comment