Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsi infatti ? cosi', ma non per tutti
basti pensare che spesso nelle giornate libere 2,07 lo fanno meglio forse in 5
? tutto relativo, io penso che sia vero che per fare 2,07 con le gomme di oggi basti poco
per? ti assicuro che lunedi' scorso girando sotto al 10 per la pista c'erano dei veri e propri ostacoli talmente fermi che spesso ti caghi addosso
e se mi cago addosso io che sono abituato alla ss148 pontina dove ci sono i vecchi che dormono...........a passarli su na rota a 3 piotte.......? tutto dire
piu' che altro sono pericolosi.
comunque alla fine, se ogni volta che finisci un turno non vedi l'ora di iniziare il turno successivo...vuol dire che ti stai divertendo alla grande sia che giri sopra o sotto al 2...ed e' questo cio' che conta
ps. per me e' facile parlare di tempi....io non giro
Comment
-
Si ma il vantaggio dell'idra chiusa qual'e'?
Le molle costano uguale , nn e' che + carico +?
Originally posted by Enry9 View Postla mia frase non era assolutamente per far intendere che chi gira in 07 ? un fermo, ma solamente volevo far capire che per girare su quel tempo basta fare le linee giuste e frenare senza prendere rischi...
basta bere che poi me umbriaco
per me la "modifica" non pu? essere altro che questa... cambiano il pacco lamelle per far si che in compressione regga.. altra soluzione su un mono non la vedo..
black ma la molla da 110 l'avevi montata proprio sul quel mono? e se si come mai hanno preferito metterti la 100 con la "modifica" piuttosto che lavorare con quella molla?
credo anche che per te una 110 sia ancora troppo tenera, ti andrebbe bene una 115.. :gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi ma il vantaggio dell'idra chiusa qual'e'?
Le molle costano uguale , nn e' che + carico +?
per? ripeto, l'unica modifica che trovo possibile fare su un mono ? il lavoro sull'idraulica.. non ti inventi un carico immaginario nel pistone...
inoltre con molle cos? tenere bisogna alzare per forza l'interasse, ed ? quello che fanno, lavorano con 300mm al posto che 295 come gli altri..
secondo me hanno dovuto inventarsi questa "modifica" perch? non ci sta una molla pi? grossa su quel mono :gaen:
Comment
-
Oppure in magazzino avevano solo quella e, invece di ordinare quella giusta, hanno pensato bene di rifilarla al baBBeo di turno, arrangiando il pacco lamellare = Blackbass baBBeo!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postinfatti, ? questo che non capisco.. che vantaggio ci sarebbe?
per? ripeto, l'unica modifica che trovo possibile fare su un mono ? il lavoro sull'idraulica.. non ti inventi un carico immaginario nel pistone...
inoltre con molle cos? tenere bisogna alzare per forza l'interasse, ed ? quello che fanno, lavorano con 300mm al posto che 295 come gli altri..
secondo me hanno dovuto inventarsi questa "modifica" perch? non ci sta una molla pi? grossa su quel mono :gaen:
Last edited by feperis; 25-08-11, 09:14.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postblack ma la molla da 110 l'avevi montata proprio sul quel mono? e se si come mai hanno preferito metterti la 100 con la "modifica" piuttosto che lavorare con quella molla?
credo anche che per te una 110 sia ancora troppo tenera, ti andrebbe bene una 115.. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOppure in magazzino avevano solo quella e, invece di ordinare quella giusta, hanno pensato bene di rifilarla al baBBeo di turno, arrangiando il pacco lamellare = Blackbass baBBeo!...ultro.......complimenti....ormai ti fa una sega andreani a te
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgrande mossa black...meglio passare per scemo che dimostrare di esserlo
ah, visto che sei permalosA...scherzoooooo
semoplicemente se si entra nei dettagli non ho la conoscenza tecnica per dire cosa ? stato modificato e in che particolari...so ke l'intervento ? stato fatto nell'idraulica...e stop...di pi? non so.....
la molla da 110 come dicevo prima...la montavo quindi esiste
Comment
-
Originally posted by feperis View Postoppure preferiscono avere una molla pi? morbida per sentire meglio le perturbazioni e un'idraulica pi? consistente per controllare ed avere un intervento pi? progressivo giocando con la CA
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostHAI APPENA DATO DELL'IDIOTA A DIONISI....AL TEAM GO ELEVEN E TUTTI I PILOTI CON FG...ultro.......complimenti....ormai ti fa una sega andreani a te
Ti sistemiamo noi, stai tranquillo!
Comment
X
Comment