Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    enry ma guarda che blakbass di sospensioni non ci capisce una mazza....

.
    quoto appoggio e spingo con molta forza!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si infatti ? cosi', ma non per tutti

basti pensare che spesso nelle giornate libere 2,07 lo fanno meglio forse in 5

? tutto relativo, io penso che sia vero che per fare 2,07 con le gomme di oggi basti poco
      per? ti assicuro che lunedi' scorso girando sotto al 10 per la pista c'erano dei veri e propri ostacoli talmente fermi che spesso ti caghi addosso
      e se mi cago addosso io che sono abituato alla ss148 pontina dove ci sono i vecchi che dormono...........a passarli su na rota a 3 piotte .......? tutto dire
      questo e' vero....
      piu' che altro sono pericolosi.

comunque alla fine, se ogni volta che finisci un turno non vedi l'ora di iniziare il turno successivo...vuol dire che ti stai divertendo alla grande sia che giri sopra o sotto al 2...ed e' questo cio' che conta

ps. per me e' facile parlare di tempi....io non giro

Comment

• Font Size
        Si ma il vantaggio dell'idra chiusa qual'e'?

Le molle costano uguale , nn e' che + carico +?

Originally posted by Enry9 View Post
        la mia frase non era assolutamente per far intendere che chi gira in 07 ? un fermo, ma solamente volevo far capire che per girare su quel tempo basta fare le linee giuste e frenare senza prendere rischi...

basta bere che poi me umbriaco

per me la "modifica" non pu? essere altro che questa... cambiano il pacco lamelle per far si che in compressione regga.. altra soluzione su un mono non la vedo..

black ma la molla da 110 l'avevi montata proprio sul quel mono? e se si come mai hanno preferito metterti la 100 con la "modifica" piuttosto che lavorare con quella molla?
        credo anche che per te una 110 sia ancora troppo tenera, ti andrebbe bene una 115.. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Si ma il vantaggio dell'idra chiusa qual'e'?

Le molle costano uguale , nn e' che + carico +?
          infatti, ? questo che non capisco.. che vantaggio ci sarebbe?
          per? ripeto, l'unica modifica che trovo possibile fare su un mono ? il lavoro sull'idraulica.. non ti inventi un carico immaginario nel pistone...
          inoltre con molle cos? tenere bisogna alzare per forza l'interasse, ed ? quello che fanno, lavorano con 300mm al posto che 295 come gli altri..

secondo me hanno dovuto inventarsi questa "modifica" perch? non ci sta una molla pi? grossa su quel mono :gaen:

Comment

• Font Size
            Oppure in magazzino avevano solo quella e, invece di ordinare quella giusta, hanno pensato bene di rifilarla al baBBeo di turno, arrangiando il pacco lamellare = Blackbass baBBeo!

Comment

• Font Size
              infatti, ? questo che non capisco.. che vantaggio ci sarebbe?
              per? ripeto, l'unica modifica che trovo possibile fare su un mono ? il lavoro sull'idraulica.. non ti inventi un carico immaginario nel pistone...
              inoltre con molle cos? tenere bisogna alzare per forza l'interasse, ed ? quello che fanno, lavorano con 300mm al posto che 295 come gli altri..

secondo me hanno dovuto inventarsi questa "modifica" perch? non ci sta una molla pi? grossa su quel mono :gaen:
              oppure preferiscono avere una molla pi? morbida per sentire meglio le perturbazioni e un'idraulica pi? consistente per controllare ed avere un intervento pi? progressivo giocando con la CA
              Last edited by feperis; 25-08-11, 09:14.

Comment

• Font Size
                black ma la molla da 110 l'avevi montata proprio sul quel mono? e se si come mai hanno preferito metterti la 100 con la "modifica" piuttosto che lavorare con quella molla?
                credo anche che per te una 110 sia ancora troppo tenera, ti andrebbe bene una 115.. :gaen:
                non mi esprimo pi? :gaen:......chiamate in gubellini :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  non mi esprimo pi? :gaen:......chiamate in gubellini :gaen:
                  grande mossa black...meglio passare per scemo che dimostrare di esserlo

ah, visto che sei permalosA...scherzoooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Oppure in magazzino avevano solo quella e, invece di ordinare quella giusta, hanno pensato bene di rifilarla al baBBeo di turno, arrangiando il pacco lamellare = Blackbass baBBeo!
                    HAI APPENA DATO DELL'IDIOTA A DIONISI....AL TEAM GO ELEVEN E TUTTI I PILOTI CON FG ...ultro.......complimenti....ormai ti fa una sega andreani a te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      grande mossa black...meglio passare per scemo che dimostrare di esserlo

ah, visto che sei permalosA...scherzoooooo
                      fava :gaen:..

semoplicemente se si entra nei dettagli non ho la conoscenza tecnica per dire cosa ? stato modificato e in che particolari...so ke l'intervento ? stato fatto nell'idraulica...e stop...di pi? non so .....

la molla da 110 come dicevo prima...la montavo quindi esiste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        oppure preferiscono avere una molla pi? morbida per sentire meglio le perturbazioni e un'idraulica pi? consistente per controllare ed avere un intervento pi? progressivo giocando con la CA
                        Cio?, stai dicendo che black ? uno che ama essere Perturbato?

Comment

• Font Size
                          Cio?, stai dicendo che black ? uno che ama essere Perturbato?
                          si come te appena ti vedo......dalle mazzate ke prendi ahahahah

p.s. io pi? ke perturbato sono tempestoso :gaen:

Comment

• Font Size
                            HAI APPENA DATO DELL'IDIOTA A DIONISI....AL TEAM GO ELEVEN E TUTTI I PILOTI CON FG ...ultro.......complimenti....ormai ti fa una sega andreani a te
                            Si, ma tu non sei Dionisi, e appena ti hanno visto hanno fatto tutti questa faccia --> Ti sistemiamo noi, stai tranquillo!

Comment

• Font Size
                              Si, ma tu non sei Dionisi, e appena ti hanno visto hanno fatto tutti questa faccia --> Ti sistemiamo noi, stai tranquillo!

ah.......ci sta...ma di sicuro c'hanno guadagnato poco dato ke modifica...molle e revisioni...non le pago :gaen:

Comment

• Font Size
                                si come te appena ti vedo......dalle mazzate ke prendi ahahahah

p.s. io pi? ke perturbato sono tempestoso :gaen:
                                Anch'io meno le mani eh!

Comment

X
                                Working...
                                X