Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti muovi da tutto aperto a tutto chiuso posso anche concordare... Non concordo affatto sul paragone strada pista... I click di variazione, una volta che hai i sag e le quote a posto, non sono di 10 click per volta, ma di 1 o 2
Si, ovvio! In Pista parti da una finestra pi? stretta. Non ci sono buche o passaggi a livello...
In mezzo ? gi? pi? difficile. C'? da prendere 2 strade: chiudere o aprire, e il caprone-pistaiolo medio non sempre ha la capacit? discriminatoria di capire in che direzione muoversi.
Partendo dal morbido hai solo da indurire, e conosci piano piano il percorso che ti porta al duro, e capisci anche come preferisci guidare.
Luned? 18 Luglio con Rossocorsa e 1? test con la Crucca al Muggio
sono partito con l'assetto di Rijeka:
troppo aperta dietro e il tempo migliore ? stato 2:15
Rientro al box, indurisco il mono, riesco e 2:09 senza forzare
Ora sono al 2:04,9 con la Bidonv?.....ma la prossima volta alzer? un p? il mono
e poi vediamo dove arriviamo,
anche perch? avr? di certo sistemato il cambio elettronico
Arriver? e migliorer? i tempi registrati con la Gixxer 750
Luned? 18 Luglio con Rossocorsa e 1? test con la Crucca al Muggio
sono partito con l'assetto di Rijeka:
troppo aperta dietro e il tempo migliore ? stato 2:15
Rientro al box, indurisco il mono, riesco e 2:09 senza forzare
Ora sono al 2:04,9 con la Bidonv?.....ma la prossima volta alzer? un p? il mono
e poi vediamo dove arriviamo,
anche perch? avr? di certo sistemato il cambio elettronico
Arriver? e migliorer? i tempi registrati con la Gixxer 750
Esperti pistaioli, ma quanto si pu? indurire un mono? Il precarico ok, pi? o meno vado con il sag statico e il rider, ma per la compressione come mi regolo?
Esperti pistaioli, ma quanto si pu? indurire un mono? Il precarico ok, pi? o meno vado con il sag statico e il rider, ma per la compressione come mi regolo?
se alle arrabbiate il retro ? stabile (non balla) e il grip ? buono sei ok
diversamente lo regoli... dovrai girare un p? o vuoi fare il setting a secco
in primis dovresti capirlo a mano...poi tu dai retta a me...parti dal centro e vedrai che sarai quasi a posto...se il mono ? tarato bene (molla e lamelle) dal meccanico
Non ce la faccio a resistere.....ultrone metti un p? di svitol nel polso destro e vedrai che il 2:07 arriva!!!!!Hihihihihi
Oppure cambia moto che questa l'hai gi? tenuta troppo.
E se non arriva ferma manualmente il cronometro sul 2:07!!!!
Comment