Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    le ultime e attendibili voci dicono
    moto alta (avanti e dietro)
    assetto duro
    gomme pi? gonfie del normale
    mescole un po' pi? dure del normale
    gas a martello e se fai sopra il 2 non raccontarlo neanche

    Comment


    • Font Size
      #332
      Troppe seghe, vai dentro e spronati a migliorare

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by feperis View Post
        le ultime e attendibili voci dicono
        moto alta (avanti e dietro)
        assetto duro
        gomme pi? gonfie del normale
        mescole un po' pi? dure del normale
        gas a martello e se fai sopra il 2 non raccontarlo neanche
        assetto duro di molla, non di idraulica... giusto?

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Toledo View Post
          assetto duro di molla, non di idraulica... giusto?
          DURO che DURI!!!!

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Troppe seghe, vai dentro e spronati a migliorare
            Originally posted by robb?rsm View Post
            DURO che DURI!!!!


            stiamo sempre parlando di moto vero ?!

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by blackbass View Post
              stiamo sempre parlando di moto vero ?!
              buahahaaaaa

              BLACK CULO

              Comment


              • Font Size
                #337
                black culo

                duro di molla...ma anche di idraulica direi...non essendoci sconnessioni...

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  culonero CULO

                  denghiu Fep

                  ma Ultrone che fine ha fatto???

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Mah... moto abbastanza piatta (per le ESSE) e idrauliche abbastanza aperte (KR). Se l afaccio agile mi chiude bene la prima curva, poi fatico nel cambio direzione.

                    Queste sono le ultraconoscenze. Di pi? ninz?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Mah... moto abbastanza piatta (per le ESSE) e idrauliche abbastanza aperte (KR). Se l afaccio agile mi chiude bene la prima curva, poi fatico nel cambio direzione.

                      Queste sono le ultraconoscenze. Di pi? ninz?.
                      se hai una molla che ti sostiene non fatichi niente nei cambi di direzione

                      cosa vuol dire abbastanza piatta per le esse???

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Toledo View Post
                        se hai una molla che ti sostiene non fatichi niente nei cambi di direzione

                        cosa vuol dire abbastanza piatta per le esse???
                        nei cambi direzione aiuta il ritorno aperto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          boni ragazzi c? tutte ste regolazioni che senn? a Ultrons gli parte l'embolo e torna a fare i 2,13

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Toledo View Post
                            se hai una molla che ti sostiene non fatichi niente nei cambi di direzione

                            cosa vuol dire abbastanza piatta per le esse???
                            Assetto piatto = ne caricata davanti, ne troppo alta dietro. Dicesi assetto neutro (a spanne per capirci).

                            Ricapitolando assetto neutro ma alto (ovvero alzare sia forche che mono, conservando una neutralit?).

                            Idrauliche dure? Ma con le GP (o KR) comincia il chattering...

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by feperis View Post
                              nei cambi direzione aiuta il ritorno aperto....
                              Bene, anche se me piace abbastanza chiuso perch? mi piace la moto che non si muove di un mmm quando rilascio i freni dentro le curvette e continuo la piega senza minimi trasferimenti di carico.


                              Piano piano stiamo arrivando alle migliori condizioni di SACCENZA possibili!

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                ecco

                                ve l'avevo detto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X