Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra qualche mese esce il CALENDARIO di frate indovino.
a me lo diedero al posto del cronometro per prendere i tempi....
non sono i decimi quelli che devo togliere....e tu sei messo come me
sicuro, per? io voglio il calendario di qualche zoccolona........quello di frate indovino usalo tu
nel DDC2010:
al sabato, io su 1198s (motore originale) best 284,9km/h, migliore 1198s, com motore stock, 295km/h
alla domenica tutti almeno 10km/h in meno per vento contro
..la revisione* al motore l'ho dovuta fare una volta aperto in due
Si lo sapevo,era giusto x dare un riferimento anche con la 1198, sia originale la mia da 285 che con quella blueprinting da 295 (guarnizione testa e motore fatto a fiches stock)
..e cmq io a crono sto a SM come un 916 bisposto sta a un 1098R.. na chiavica
Guido, ti serve una moto agile e precisa nell'inserimento... col grip che ti da l'asfalto trazione ne hai in quantit? percui quando comincerai a stravolgere le ultraquote (perch? tanto lo farai ), tienilo a mente...
Comment