Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View Postc'ero anchio ieri col kakka6 e 07 son riuscito a farlo nonostante ora guido malissimo e diversi sorpassi in mezzo
poi ho anche la moto che soffre di ducatite : perde olio,scalda troppo ecc
per? io con le gp 211 morbide segno lievemente l'anteriore e il posteriore medio duro ? sempre perfetto e ci faccio dei 50-80 giri
idem col ducati... ma come axxo fate a strapparle cos? le gomme ?
poi un sacco di caduti con le pirelli scivolati compresi un paio di trofeisti che avevo a fianco che lamentavano pochissimo grip...io giravo su un binario nonostante il caldone
mi stai diventando peggio del fagiano
per non parlare del 7...vergognati
ma la suzu com'? messa? sistemato il motore? se hai girato, si...per? non bene mi sembra
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postc'ero anchio ieri col kakka6 e 07 son riuscito a farlo nonostante ora guido malissimo e diversi sorpassi in mezzo
poi ho anche la moto che soffre di ducatite : perde olio,scalda troppo ecc
per? io con le gp 211 morbide segno lievemente l'anteriore e il posteriore medio duro ? sempre perfetto e ci faccio dei 50-80 giri
idem col ducati... ma come axxo fate a strapparle cos? le gomme ?
poi un sacco di caduti con le pirelli scivolati compresi un paio di trofeisti che avevo a fianco che lamentavano pochissimo grip...io giravo su un binario nonostante il caldone
avevo le kr
turno 16-18
sono entrato e ho fatto 3 giri, perch? mi hanno detto che poi devo rifare la pressione........
secondo giro 2.09
terzo giro 2.08 con poca gente..........ma quella poca veri e propi ostacoli
rientro quindi per fare la pressione, l'anteriore stava a 2.06.......il posteriore quasi bene
rientro
allora mi son detto a sto giro faccio almeno 5
ma il trasponder comincia a segnare tutti tempi intorno ai 30 secondi..........cristo che sfiga, vabb? ho ancora l'aim di 12 anni fa
sono senza trasponder fa un caldo mai sentito, faccio 2-3 giri con un mio amico che poi mi dice che girava in 2.07 e lo passo agevolmente un paio di volte
tutto questo per dire che le kr finito di girare era come appena messe..............forse anche troppo nuove
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postne vorrei un camion, grazie
le mescole dunlop non le conosco
ho preso un treno da un ragazzo su ddg e l'ho anche pagate (penso) poco (365)
sono contento che siano mescole buone
vorr? dire che ci torno con un trasponder gps, magari 5-6 gradi in meno
e faccio l'attacco al 2.05Last edited by livelegend; 22-08-11, 11:55.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma minchia
mi stai diventando peggio del fagiano
per non parlare del 7...vergognati
ma la suzu com'? messa? sistemato il motore? se hai girato, si...per? non bene mi sembra
La mua ducati cmq e' tutta un altra cosa da guidare, x me siete tutti dei fenomeni ad andar forte coi 4
Dovro' anche abituarmi, ma tra ducati/aprilia e le 4 in linea c'e' un abisso A GUIDA
Come muletto andra' benone...quando la smettera' di dar rogne
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHa un sacco di sfighe, a parte quelle un bel motore
La mua ducati cmq e' tutta un altra cosa da guidare, x me siete tutti dei fenomeni ad andar forte coi 4
Dovro' anche abituarmi, ma tra ducati/aprilia e le 4 in linea c'e' un abisso A GUIDA
Come muletto andra' benone...quando la smettera' di dar rogne
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Docste View Postdirei che ha fatto un buon tempo :gaen:
Cmq girare con questo caldo.... non vi invidio proprio
perch? avevo un amico che ha girato in 07 di passo e come ho detto l'ho passato agevolmente
daltronde se fai 2.08 a scaldare le gomme
ora comprer? sto trasponder serio......
il caldo era insopportabile roba da sentirsi male, infatti gli altri faticavano a fare 2.08 perch? scivolava, ma le mie kr erano incollate
la cura sagittario sta funzionando
Comment
X
Comment