Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    ma nel video la lancetta del contagiri non passa i 14000? sembra che vada anche a 14500 o pi?!

sticazziiiii non ci avevo fatto caso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      mia considerazione:
      di tutto quanto scritto ultrone(ma chiunque altro) terr? in memoria il 2%, leggi e rileggi sicuramente qualcosa verr? in mente quando chiuso nel suo casco alle bucine o alle arrabbiate arriver? a cannone, ma il tempone ultrone dovr? trovarlo dentro di s?,non c'? suggerimento che tenga, ma quando ti caghi addosso perch? credi di non starci dentro hai voglia a pensare ai consigli! ultrone guida come sai e osa solo un tantino in pi?,anche solo un sec in meno sar? una vittoria
      Quoto, pienamente d accordo!

Comment

• Font Size
        Invece sto riflettendo molto su quanto detto da tutti. Visualizzare il risultato che si vuole ottenere ? uno dei segreti dello Sport professionistico, e questa tecnica di Training autogeno pu? essere mutuata anche per fare un giro decente al Mugello!

Comment

• Font Size
          Ultrone ci sono stato oggi al Mugello...ti dico la mia anche xche' come tempi siamo li'
          Ho provato a seguire i consigli che robb? fa' nella descrizione del suo giro e qualcosa riuscivo a mettere in pratica qualcosa no,xo' da 2.10 sono passato a 2.08 e con il controesodo che c'era in pista (e il caldo 39 gradi oggi pom.)nn mi lamento
          ho girato con i 211 gpracer m-m usati gia' una mattina a Magione,xo' alzando la pressione come suggerito da Molla in un post e con mia grande sorpresa consumo perfetto,anno scorso strappai abbastanza con la solita taratura monomoto abbastanza morbida di idrauliche..
          Se puoi monta gomme nuove o almeno l'ant. x quanto mi riguarda,xch? se si vuol provare ad entrare piu' forte bisogna fidarsi al 100% dell' ant,cosa che oggi nn facevo avendo la gomma usata...Mi entra in azione uno spirito di autoconservazione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Ultrone ci sono stato oggi al Mugello...ti dico la mia anche xche' come tempi siamo li'
            Ho provato a seguire i consigli che robb? fa' nella descrizione del suo giro e qualcosa riuscivo a mettere in pratica qualcosa no,xo' da 2.10 sono passato a 2.08 e con il controesodo che c'era in pista (e il caldo 39 gradi oggi pom.)nn mi lamento
            ho girato con i 211 gpracer m-m usati gia' una mattina a Magione,xo' alzando la pressione come suggerito da Molla in un post e con mia grande sorpresa consumo perfetto,anno scorso strappai abbastanza con la solita taratura monomoto abbastanza morbida di idrauliche..
            Se puoi monta gomme nuove o almeno l'ant. x quanto mi riguarda,xch? se si vuol provare ad entrare piu' forte bisogna fidarsi al 100% dell' ant,cosa che oggi nn facevo avendo la gomma usata...Mi entra in azione uno spirito di autoconservazione....
            Innanzitutto salutami quel frocione del Trillino e se puoi dai foco al su capannone!

Sono contento per il tuo 2:08, che mi rende fiducioso per il mio turno.

Racconta un p? bene come lo hai fatto...

Comment

• Font Size
              ma quando sarebbe programmato l'attacco al 2,07?

Comment

• Font Size
                Prove cronometrate del 29 con RossoCorsa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Prove cronometrate del 29 con RossoCorsa...
                  ovviamente ci sar? il livetiming...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ovviamente ci sar? il livetiming...
                    Del Forum ci siamo io e Time_Bandit pi? un'altra manica di frocioni.

C'? il WiFi al Mugello? Mi porto il PC e faccio fare il LiveTiming da Ultrina!

Comment

• Font Size
                      Del Forum ci siamo io e Time_Bandit pi? un'altra manica di frocioni.

C'? il WiFi al Mugello? Mi porto il PC e faccio fare il LiveTiming da Ultrina!
                      e pigliati una chiavetta

Comment

• Font Size
                        Innanzitutto salutami quel frocione del Trillino e se puoi dai foco al su capannone!

Sono contento per il tuo 2:08, che mi rende fiducioso per il mio turno.

Racconta un p? bene come lo hai fatto...
                        C'? la fila di gente che gli vuole dar fuoco al capannone
                        Nulla di particolare,ho solo provato a scorrere di piu' nelle curve frenando meno..xo' nn mi fidavo al 100 % dell ant..ti ripeto se puoi gomme nuove!L'asfalto nuovo tiene da bestia,xo' se nn ci si fida dell'ant. ? inutile Divertiti!

Comment

• Font Size
                          Ultr?, con tutte ste chiacchiere ormai dovresti girare in 58
                          Last edited by facssss; 20-08-11, 22:57.

Comment

• Font Size
                            mi segno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Ultr?, con tutte ste chiacchiere ormai dovresti girare in 58
                              '58 ? si ma con partenza da fermo dai box per?..

Comment

• Font Size
                                se ce ancora posto domani prenoto x lun 29 come funziona x le categorie i tempi quando vengono rilevati .... ultrone casomai ci si vede li ....

Comment

X
                                Working...
                                X