Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postmia considerazione:
di tutto quanto scritto ultrone(ma chiunque altro) terr? in memoria il 2%, leggi e rileggi sicuramente qualcosa verr? in mente quando chiuso nel suo casco alle bucine o alle arrabbiate arriver? a cannone, ma il tempone ultrone dovr? trovarlo dentro di s?,non c'? suggerimento che tenga, ma quando ti caghi addosso perch? credi di non starci dentro hai voglia a pensare ai consigli! ultrone guida come sai e osa solo un tantino in pi?,anche solo un sec in meno sar? una vittoria
Comment
-
Invece sto riflettendo molto su quanto detto da tutti. Visualizzare il risultato che si vuole ottenere ? uno dei segreti dello Sport professionistico, e questa tecnica di Training autogeno pu? essere mutuata anche per fare un giro decente al Mugello!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Ultrone ci sono stato oggi al Mugello...ti dico la mia anche xche' come tempi siamo li'
Ho provato a seguire i consigli che robb? fa' nella descrizione del suo giro e qualcosa riuscivo a mettere in pratica qualcosa no,xo' da 2.10 sono passato a 2.08 e con il controesodo che c'era in pista (e il caldo 39 gradi oggi pom.)nn mi lamento
ho girato con i 211 gpracer m-m usati gia' una mattina a Magione,xo' alzando la pressione come suggerito da Molla in un post e con mia grande sorpresa consumo perfetto,anno scorso strappai abbastanza con la solita taratura monomoto abbastanza morbida di idrauliche..
Se puoi monta gomme nuove o almeno l'ant. x quanto mi riguarda,xch? se si vuol provare ad entrare piu' forte bisogna fidarsi al 100% dell' ant,cosa che oggi nn facevo avendo la gomma usata...Mi entra in azione uno spirito di autoconservazione....
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostUltrone ci sono stato oggi al Mugello...ti dico la mia anche xche' come tempi siamo li'
Ho provato a seguire i consigli che robb? fa' nella descrizione del suo giro e qualcosa riuscivo a mettere in pratica qualcosa no,xo' da 2.10 sono passato a 2.08 e con il controesodo che c'era in pista (e il caldo 39 gradi oggi pom.)nn mi lamento
ho girato con i 211 gpracer m-m usati gia' una mattina a Magione,xo' alzando la pressione come suggerito da Molla in un post e con mia grande sorpresa consumo perfetto,anno scorso strappai abbastanza con la solita taratura monomoto abbastanza morbida di idrauliche..
Se puoi monta gomme nuove o almeno l'ant. x quanto mi riguarda,xch? se si vuol provare ad entrare piu' forte bisogna fidarsi al 100% dell' ant,cosa che oggi nn facevo avendo la gomma usata...Mi entra in azione uno spirito di autoconservazione....
Sono contento per il tuo 2:08, che mi rende fiducioso per il mio turno.
Racconta un p? bene come lo hai fatto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostInnanzitutto salutami quel frocione del Trillino e se puoi dai foco al su capannone!
Sono contento per il tuo 2:08, che mi rende fiducioso per il mio turno.
Racconta un p? bene come lo hai fatto...
Nulla di particolare,ho solo provato a scorrere di piu' nelle curve frenando meno..xo' nn mi fidavo al 100 % dell ant..ti ripeto se puoi gomme nuove!L'asfalto nuovo tiene da bestia,xo' se nn ci si fida dell'ant. ? inutileDivertiti!
Comment
-
se ce ancora posto domani prenoto x lun 29 come funziona x le categorie i tempi quando vengono rilevati .... ultrone casomai ci si vede li ....
Comment
X
Comment