Originally posted by arabykola
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[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07
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mia considerazione:
di tutto quanto scritto ultrone(ma chiunque altro) terr? in memoria il 2%, leggi e rileggi sicuramente qualcosa verr? in mente quando chiuso nel suo casco alle bucine o alle arrabbiate arriver? a cannone, ma il tempone ultrone dovr? trovarlo dentro di s?,non c'? suggerimento che tenga, ma quando ti caghi addosso perch? credi di non starci dentro hai voglia a pensare ai consigli! ultrone guida come sai e osa solo un tantino in pi?,anche solo un sec in meno sar? una vittoria
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Originally posted by steu60 View PostULTRONE!!
sei troppo teso e preoccupato!!
vai e divertiti ...
- la pista tiene da paura...
- siccome bisogna abituarsi alla velocita' e ai limiti fai solo una cosa semplice semplice: frena dove azzo vuoi ... ma mollali sti freni ... o ancora meglio : accompagna la frenata il modo che quando inserisci sei ancora un po' compresso ...
-non devi fermarti , solo rallentare... se solo fai cosi' lo 07 lo vedi sicuro... e divertiti e ridi sotto il casco...se sei teso la moto ne risente .... non curva piu'!!
se avessi guidato delle pit-bike (motine leggerissime e sensibili) capiresti come la tensione e la rigidita' influenzi la guida... in negativo
ciaooo!!Originally posted by Mario Il Polso View PostPreciso e circonciso
Frenare forte al mugello non serve a nulla.
La frenata deve essere secca e precisa, sono quasi tutte curve in percorrenza, cerca di prendere il ritmo e fai correre la moto pi? che puoi dentro le curve.
appunto
ilbello del mugello ? che si fan bei tempi senza doversi attaccare ai freni e senza dover dar gas come dei pazzi
in + ultr? ciai l'unica giappa che assomiglia alla ducati : trazioneee
freni poco,entri forte e giri col gas ...una goduria
io ? un mese che ho anche un cacca6 e a guidarlo cos? faccio solo dei virgoloni neri...ma io cmq guido cos? :gaen:
fingh? nn mi lancia sui pioppi almeno
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Originally posted by arabykola View Postappunto
ilbello del mugello ? che si fan bei tempi senza doversi attaccare ai freni e senza dover dar gas come dei pazzi
in + ultr? ciai l'unica giappa che assomiglia alla ducati : trazioneee
freni poco,entri forte e giri col gas ...una goduria
io ? un mese che ho anche un cacca6 e a guidarlo cos? faccio solo dei virgoloni neri...ma io cmq guido cos? :gaen:
fingh? nn mi lancia sui pioppi almeno
Io do ragione a Marione comunque, al mugello non si frena. Io caverei i freni per togliere un po di peso tanto non servono :gaen::gaen:
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Originally posted by Ultrone View PostSullo scorrimento si pu? lavorare. Osservando i vari fermi di pari cronometraggio, vedo che freno molto pi? forte, pi? tardi. emntro pi? pinzato, ma... loro danno il gas molto pi? di me, anche se alla fine il crono ? uguale.
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Originally posted by Fagio View PostOppure finch? non si spacca
Io do ragione a Marione comunque, al mugello non si frena. Io caverei i freni per togliere un po di peso tanto non servono :gaen::gaen:
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Io sto prendendo un po di spunti da questi 2 video! Un paio di cose le sto metabolizzando.......Usare i freni solo 1/4 di quanto ho fatto la volta scorsa, non tenere il motore impiccato ma viaggiare con marcia un po pi? alta per fare pi? strada, sfruttare meglio la pista per percorrere la curva con migliore traiettoria e quanke km/h in pi?, PIEGARE TANTO E VINCERE GIRO DOPO GIRO LA SENSAZIONE DI NON STARCI DENTRO!
[YOUTUBE]6zULzw0n7M[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]pJSON9riqnA[/YOUTUBE]Last edited by Metal-Tek; 19-08-11, 20:41.
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Originally posted by Fagio View PostOppure finch? non si spacca
Io do ragione a Marione comunque, al mugello non si frena. Io caverei i freni per togliere un po di peso tanto non servono :gaen::gaen:
Tra le varie ipotesi x farlo migliorare avevan pensato appunto a tagliarli i tubi dei freni... Pero' in effetti il peso di tutto il marchingegno rimane
Eliminare il gruppo freni puo' aver deu vantaggi in effetti
Ma ultrolegend nn penso sia messo male come quel mio amico da 58 ad adria
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- Roma
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Originally posted by Metal-Tek View PostIo sto prendendo un po di spunti da questi 2 video! Un paio di cose le sto metabolizzando.......Usare i freni solo 1/4 di quanto ho fatto la volta scorsa, non tenere il motore impiccato ma viaggiare con marcia un po pi? alta per fare pi? strada, sfruttare meglio la pista per percorrere la curva con migliore traiettoria e quanke km/h in pi?, PIEGARE TANTO E VINCERE GIRO DOPO GIRO LA SENSAZIONE DI NON STARCI DENTRO!
[YOUTUBE]6zULzw0n7M[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]pJSON9riqnA[/YOUTUBE]
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Originally posted by livelegend View Postma per usare cosi' la seconda che rapporti ha ??
Live se ti riferisci al secondo video (quello di Remo Castellarin) penso che in confronto al primo video (che non so perch? non fa vedere l'anteprima qui su DDG), sia leggermente pi? lungo di rapporti.....infatti nel primo video il pilota usa 3? e 4?, mentre nel secondo Castellarin fa le stesse cose con 2? e 3?.
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Originally posted by Metal-Tek View PostIo sto prendendo un po di spunti da questi 2 video! Un paio di cose le sto metabolizzando.......Usare i freni solo 1/4 di quanto ho fatto la volta scorsa, non tenere il motore impiccato ma viaggiare con marcia un po pi? alta per fare pi? strada, sfruttare meglio la pista per percorrere la curva con migliore traiettoria e quanke km/h in pi?, PIEGARE TANTO E VINCERE GIRO DOPO GIRO LA SENSAZIONE DI NON STARCI DENTRO!
[YOUTUBE]6zULzw0n7M[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]pJSON9riqnA[/YOUTUBE]
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