Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta?
Collapse
X
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postio ultimamente ho girato nella A ed ? una figata soprttutto per il poco traffico. comunque se quelli che erano dentro con me erano piloti allora il livello ? comunque basso, sono entrato ed avevo paura di essere di impiccio e invece ? stato il contrario...
ho chiesto e mi hanno detto che nei turni a ci vai solo se ti fai cronometrare da loro, e devi dimostrare di fare almeno 3 giri sotto il 20....
oggi nei miei turni ce n'erano anche due o tre che sarebbero potuti venire in a tranquillamente... loro mi sa che sono venuti nel b per fare i fighi
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Poststrana sta cosa....
ho chiesto e mi hanno detto che nei turni a ci vai solo se ti fai cronometrare da loro, e devi dimostrare di fare almeno 3 giri sotto il 20....
oggi nei miei turni ce n'erano anche due o tre che sarebbero potuti venire in a tranquillamente... loro mi sa che sono venuti nel b per fare i fighi
si ? cos? ti cronomeetrano loro, poi se vedono che giri bene anche con tanto traffico e stai sul 20 ti danno comunque la A
Comment
-
ciao socio,ho visto il meteo per domenica,tempo di m.....,speriamo bene. . . .io girerei anke sulla neve,ma le donne sai.......figurati,domenica mattina kiamo frakkia se nn piove parto,poi si vedra'.aiohhhhhhhhhh.
Comment
-
ciao a tt,stamattina sn partito per frakkia,ma arrivato a bergamo il diluvio universale si andava a 30 km orari in autostrada,decido di tornare indietro molto scazzato,qualkuno di ddg,sa se hanno girato oggi?
Comment
-
ciao ragazzi,sn a digiuno da pista da piu'di 1 mese,causa impegni o meteo,e nn va bene. . . . nn ne posso piu',questa e la mia 1 stagione in pista,e almeno 1 volta al mese si deve fare,dopo aver abbandonato la strada,sn contento di questa scelta.se tiene il tempo domenica 9 ottobre,sn a franciacorta,trovo qualkuno di ddg?by sardo46.
Comment
-
ciao socio dai che domenica e bello io spero di poter andare la prossima domenica dopo di che al tuo ritorno di nuovo uscite assieme o guardato monza per il 30 le prenotazioni sono aperte ci si fa un pensiero?
Comment
-
Originally posted by sardo46 View Postciao ragazzi,sn a digiuno da pista da piu'di 1 mese,causa impegni o meteo,e nn va bene. . . . nn ne posso piu',questa e la mia 1 stagione in pista,e almeno 1 volta al mese si deve fare,dopo aver abbandonato la strada,sn contento di questa scelta.se tiene il tempo domenica 9 ottobre,sn a franciacorta,trovo qualkuno di ddg?by sardo46.
Dovrei essere giu anche io , stavolta non perdiamoci
Comment
-
X
Comment