Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    mi manca un filo per entrare nei turni a

un attimo ancora che arrivo

cmq frakkia ? tutta curve, alla fine si deve imparare a passare anche in curva, ed in sicurezza, se no ? la fine
    io ultimamente ho girato nella A ed ? una figata soprttutto per il poco traffico. comunque se quelli che erano dentro con me erano piloti allora il livello ? comunque basso, sono entrato ed avevo paura di essere di impiccio e invece ? stato il contrario...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      io ultimamente ho girato nella A ed ? una figata soprttutto per il poco traffico. comunque se quelli che erano dentro con me erano piloti allora il livello ? comunque basso, sono entrato ed avevo paura di essere di impiccio e invece ? stato il contrario...
      strana sta cosa....
      ho chiesto e mi hanno detto che nei turni a ci vai solo se ti fai cronometrare da loro, e devi dimostrare di fare almeno 3 giri sotto il 20....

oggi nei miei turni ce n'erano anche due o tre che sarebbero potuti venire in a tranquillamente... loro mi sa che sono venuti nel b per fare i fighi

Comment

• Font Size
        io domenica 18 09 sn a frakkia,trovo qualkuno di ddg?by sardo46

Comment

• Font Size
          ciao socio o visto il progetto della pista di cremona stupenda poi guardavo il tempo per domenica e indovina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            strana sta cosa....
            ho chiesto e mi hanno detto che nei turni a ci vai solo se ti fai cronometrare da loro, e devi dimostrare di fare almeno 3 giri sotto il 20....

oggi nei miei turni ce n'erano anche due o tre che sarebbero potuti venire in a tranquillamente... loro mi sa che sono venuti nel b per fare i fighi

si ? cos? ti cronomeetrano loro, poi se vedono che giri bene anche con tanto traffico e stai sul 20 ti danno comunque la A

Comment

• Font Size
              ciao socio,ho visto il meteo per domenica,tempo di m.....,speriamo bene. . . .io girerei anke sulla neve,ma le donne sai.......figurati,domenica mattina kiamo frakkia se nn piove parto,poi si vedra'.aiohhhhhhhhhh.

Comment

• Font Size
                ciao a tt,stamattina sn partito per frakkia,ma arrivato a bergamo il diluvio universale si andava a 30 km orari in autostrada,decido di tornare indietro molto scazzato,qualkuno di ddg,sa se hanno girato oggi?

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi,sn a digiuno da pista da piu'di 1 mese,causa impegni o meteo,e nn va bene. . . . nn ne posso piu',questa e la mia 1 stagione in pista,e almeno 1 volta al mese si deve fare,dopo aver abbandonato la strada,sn contento di questa scelta.se tiene il tempo domenica 9 ottobre,sn a franciacorta,trovo qualkuno di ddg?by sardo46.

Comment

• Font Size
                    ciao socio dai che domenica e bello io spero di poter andare la prossima domenica dopo di che al tuo ritorno di nuovo uscite assieme o guardato monza per il 30 le prenotazioni sono aperte ci si fa un pensiero?

Comment

• Font Size
                      ciao socio,per le uscite,gia'sai. . . nn vedo l 'ora,per monza speriamo nel tempo,dai ke domenica si da gasssss.vado a nanna socio.buonanotte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sardo46 View Post
                        ciao ragazzi,sn a digiuno da pista da piu'di 1 mese,causa impegni o meteo,e nn va bene. . . . nn ne posso piu',questa e la mia 1 stagione in pista,e almeno 1 volta al mese si deve fare,dopo aver abbandonato la strada,sn contento di questa scelta.se tiene il tempo domenica 9 ottobre,sn a franciacorta,trovo qualkuno di ddg?by sardo46.

Dovrei essere giu anche io , stavolta non perdiamoci

Comment

• Font Size
                          ciao tony race,io arrivero'a franciacorta per le 10.30 11.00,io sempre r1 gialla e nera,con audi a4 grigia e carrello,dai ke a sto giro ci si conosce. . . . by sardo46.

Comment

• Font Size
                            io faro i turni 10-12- poi credo uno al pomeriggio , ora sento anche il mio socio

Comment

• Font Size
                              ciao tony race,io ieri ho prenotato un turno per domenica pome,ma nn ho visto tanta disponibilita',cmq ti cerco,cm faccio a riconoscerti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sardo46 View Post
                                ciao tony race,io ieri ho prenotato un turno per domenica pome,ma nn ho visto tanta disponibilita',cmq ti cerco,cm faccio a riconoscerti?

moto cbr 600 rr colore rosso, bianco e nero numero 369 , macchina opel meriva nera

Comment

X
                                Working...
                                X