Ho una 6817 ma non riesco a collocarla nelle tabelle che ho. Qualcuno sa di che si tratta? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescola 6817 ant gp211 cos'e'?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Chris46 View PostX mugello mescole dure le medie le strappi...
al Mugello ora vanno benissimo le medie!!
se strappi ? perch? hai il setting sbagliato di forca e mono!!
ho fatto la 3 giorni rehm settimana scorsa e usato mescole 7813 e 6813 sulle KR106 e 108, risultato, un consumo perfetto dopo la garetta, neppure il minimo accenno allo strappo....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postma scherzi?
al Mugello ora vanno benissimo le medie!!
se strappi ? perch? hai il setting sbagliato di forca e mono!!
ho fatto la 3 giorni rehm settimana scorsa e usato mescole 7813 e 6813 sulle KR106 e 108, risultato, un consumo perfetto dopo la garetta, neppure il minimo accenno allo strappo....
se giro sopra al..... logico che non si strappano....
sotto al 59 qualche problemino ti assicuro che c'?!!!
Comment
-
Quoto
Originally posted by bepperacing View Posttempi????
sotto al 59 qualche problemino ti assicuro che c'?!!!Dalla moto cavalli e guida se forzi gli inserimenti io fino a giugno ho visto medie strappate sia davanti che dietro su moto diverse
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Posttempi????
sotto al 59 qualche problemino ti assicuro che c'?!!!
? inevitabile che l'assetto che ho usato per girare in 2.03 non sarebbe potuto andar bene se avessi girato in 58....
sostengo questo perch? dopo aver visto con i miei occhi e provato sulla mia moto settaggi fatti assieme ad un meccanico di Barberino che ne sa davvero molto, mi son dovuto ricredere!!
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostDipende molto dai tempi!!Dalla moto cavalli e guida se forzi gli inserimenti io fino a giugno ho visto medie strappate sia davanti che dietro su moto diverse
e il bello era che provavano di tutto, dalle soft 7843 alle hard tipo 6680...
anche l'anteriore soft che avevo io si ? sfatto in 15 giri sul fondo della spalla destra....
Comment
-
Penso
Originally posted by adriF4 View Posts?, beh, anche settimana scorsa c'erano molti che distruggevano le D211 o le KR in pochissimi giri!!
e il bello era che provavano di tutto, dalle soft 7843 alle hard tipo 6680...
anche l'anteriore soft che avevo io si ? sfatto in 15 giri sul fondo della spalla destra....con asfalto nuovo con le dunlop( io le uso da poco) ma con pirelli al mugello ero a posto di assetto sia con intagliate del civ che con le nuove 200.60 slick.Il nuovo asfalto non aiuta dunlop al contrario al 15 agosto ero a rjieka li pirelli e' svantaggiata va forte dunlop...Ciao
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by adriF4 View Postmica vero che le gomme si strappano solo se vai forte, ? vero anche il contrario!! tutto dipende dall'assetto che ti ritrovi!
? inevitabile che l'assetto che ho usato per girare in 2.03 non sarebbe potuto andar bene se avessi girato in 58....
sostengo questo perch? dopo aver visto con i miei occhi e provato sulla mia moto settaggi fatti assieme ad un meccanico di Barberino che ne sa davvero molto, mi son dovuto ricredere!!
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostQuindi la dovro' usare con il freschino?
Comment
X
Comment