Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescola 6817 ant gp211 cos'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mescola 6817 ant gp211 cos'e'?

Ho una 6817 ma non riesco a collocarla nelle tabelle che ho. Qualcuno sa di che si tratta? Grazie

• Font Size
    da quello che ho trovato spulciando nella rete dovrebbe essere equiparabile alla 6680 quindi una dura

Comment

• Font Size
      Aia speravo leggermente piu morbida per usarla al mugello. Diciamo equiparabile ad una 7712 post

Comment

• Font Size
        no....l'80 ? pi? dura della 12

Comment

• Font Size
          Quindi la dovro' usare con il freschino?

Comment

• Font Size
            tecnicamente si

Comment

• Font Size
              X mugello

Originally posted by Alessio Mitico View Post
              X mugello mescole dure le medie le strappi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris46 View Post
                X mugello mescole dure le medie le strappi...
                ma scherzi?

al Mugello ora vanno benissimo le medie!!
                se strappi ? perch? hai il setting sbagliato di forca e mono!!
                ho fatto la 3 giorni rehm settimana scorsa e usato mescole 7813 e 6813 sulle KR106 e 108, risultato, un consumo perfetto dopo la garetta, neppure il minimo accenno allo strappo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  ma scherzi?

al Mugello ora vanno benissimo le medie!!
                  se strappi ? perch? hai il setting sbagliato di forca e mono!!
                  ho fatto la 3 giorni rehm settimana scorsa e usato mescole 7813 e 6813 sulle KR106 e 108, risultato, un consumo perfetto dopo la garetta, neppure il minimo accenno allo strappo....
                  tempi????
                  se giro sopra al..... logico che non si strappano....

sotto al 59 qualche problemino ti assicuro che c'?!!!

Comment

• Font Size
                    Quoto

Originally posted by bepperacing View Post
                    tempi????

Dipende molto dai tempi!! Dalla moto cavalli e guida se forzi gli inserimenti io fino a giugno ho visto medie strappate sia davanti che dietro su moto diverse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bepperacing View Post
                      tempi????

mica vero che le gomme si strappano solo se vai forte, ? vero anche il contrario!! tutto dipende dall'assetto che ti ritrovi!

? inevitabile che l'assetto che ho usato per girare in 2.03 non sarebbe potuto andar bene se avessi girato in 58....

sostengo questo perch? dopo aver visto con i miei occhi e provato sulla mia moto settaggi fatti assieme ad un meccanico di Barberino che ne sa davvero molto, mi son dovuto ricredere!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Dipende molto dai tempi!! Dalla moto cavalli e guida se forzi gli inserimenti io fino a giugno ho visto medie strappate sia davanti che dietro su moto diverse
                        s?, beh, anche settimana scorsa c'erano molti che distruggevano le D211 o le KR in pochissimi giri!!
                        e il bello era che provavano di tutto, dalle soft 7843 alle hard tipo 6680...
                        anche l'anteriore soft che avevo io si ? sfatto in 15 giri sul fondo della spalla destra....

Comment

• Font Size
                          Penso

s?, beh, anche settimana scorsa c'erano molti che distruggevano le D211 o le KR in pochissimi giri!!
                          e il bello era che provavano di tutto, dalle soft 7843 alle hard tipo 6680...
                          anche l'anteriore soft che avevo io si ? sfatto in 15 giri sul fondo della spalla destra....
                          Penso sia difficile trovare equilibrio di assetto al muggio con asfalto nuovo con le dunlop( io le uso da poco) ma con pirelli al mugello ero a posto di assetto sia con intagliate del civ che con le nuove 200.60 slick.Il nuovo asfalto non aiuta dunlop al contrario al 15 agosto ero a rjieka li pirelli e' svantaggiata va forte dunlop...Ciao

Comment

• Font Size
                            mica vero che le gomme si strappano solo se vai forte, ? vero anche il contrario!! tutto dipende dall'assetto che ti ritrovi!

? inevitabile che l'assetto che ho usato per girare in 2.03 non sarebbe potuto andar bene se avessi girato in 58....

sostengo questo perch? dopo aver visto con i miei occhi e provato sulla mia moto settaggi fatti assieme ad un meccanico di Barberino che ne sa davvero molto, mi son dovuto ricredere!!
                            Cosa hai fatto a livello di setting e che pressioni hai usato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              gli anteriori sono poco sensibili alle temperature a differenza dei posteriori,quindi si v? a sensazione del pilota,io se si trovassero ancora sai quante 6680 anteriori mi prenderei??io le ho provate tutte e 3, 6680,6704,6614 la meglio senza dubbio ? la dura!

Comment

X
                              Working...
                              X