Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info REHM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info REHM

    ciao...

    volevo avere un po di info sul REHM .......visto che 3 giorni al mugello si possono avere con una cifra "umana"....mi piacerebbe provare...

    volevo capire un po come funziona....SI RIESCE A GIRARE ABBASTANZA o ce il rischio che causa troppa gente si facciano pochi turni durante la giornata???

    cio? nn vorrei trovarmi a fare 3 turni al giorno ma mi piacerebbe girare girare fino alla noia......e fino che il "fisico" regge ..... DELLA SERIE CHE DOPO 3 GIORNI SONO STUFO

  • Font Size
    #2
    Originally posted by turboazeta View Post
    ciao...

    volevo avere un po di info sul REHM .......visto che 3 giorni al mugello si possono avere con una cifra "umana"....mi piacerebbe provare...

    volevo capire un po come funziona....SI RIESCE A GIRARE ABBASTANZA o ce il rischio che causa troppa gente si facciano pochi turni durante la giornata???

    cio? nn vorrei trovarmi a fare 3 turni al giorno ma mi piacerebbe girare girare fino alla noia......e fino che il "fisico" regge ..... DELLA SERIE CHE DOPO 3 GIORNI SONO STUFO

    io ho appena fatto la tre giorni con Rehm (e lo faccio ogni anno);
    si fanno 5/6 turni al giorno, poi qualifiche, pareggiamenti ecc....
    io con Rehm mi trovo semprre bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho fatta a marzo a Misano. In quell'occasione hanno lasciato la pista praticamente libera tutti e tre i giorni visto che la quantit? di persone non ? sicuramente paragonabile a quella di luglio/agosto.

      Anche io mi son trovata molto molto bene. Vai senz'altro

      Comment

      X
      Working...
      X