Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-Agosto, scivolata alla Speer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo 2011 ? un ecatombe.......siamo caduti praticamente tutti !!!!....

mi discpiace simo...l'avevi appena rifatta

e fabrizio...bo....dal video onestamente non sembra ke tu faccia chis? quale cavolata....booo...

Comment

• Font Size
      Ha fatto delle prove con l'assetto, sembrerebbe poco carico sull'anteriore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simbon1 View Post
        Cavolo, in questo 2011 noi di DDG abbiamo dato in tanti mi pare...
        Parlate x voi :gaen:

Le mie moto si suicidano prima che io possa lanciarle

Comment

• Font Size
          Azz simone.....che **** ti porta il mugello! L avevi appena rifatta......l importante e' sempre portare a casa le ossa intatte.....In bocca al lupo !!!!!

Comment

• Font Size
            Perdonami Simo se ho dovuto tagliare la telefonata cos?...ero dal dentista e mi aveva appena chiamato dentro
            Sono dispiaciuto per te....adesso la rimetti a posto e ad Ottobre vediamo di rifarci tutti alla Speer

Originally posted by silex View Post
            A questo punto la cosa certa e' che le Dunlop ant. 6680 e 6875 tengono
            ma non all'infinito come la 6704 o la 6813 il problema e' che non ti avvertono neanche
            ti ritrovi in terra senza sapere il perche', ad aprile a me e' successo al correntaio e non
            tiravo neanche forte....

ciao!!!silex
            Ti ricordi Roby che sono caduto pure io ad Aprile....sempre allo stesso modo
            come Simone e pure Fabrizio

Originally posted by simbon1 View Post
            Cavolo, in questo 2011 noi di DDG abbiamo dato in tanti mi pare...
            Porca trota....anno difficile per tutti

Originally posted by MariettoK3 View Post
            Ha fatto delle prove con l'assetto, sembrerebbe poco carico sull'anteriore.
            E' la stessa cosa che ho detto a Simone venerd? sera.
            Ad Aprile usavo lo stesso assetto che la volta prima mi aveva fatti girare in 03 con la 750,
            ma montando un'anteriore nuova dura.
            Bisogna aumentare il precarico per far lavorare di pi? la gomma
            oppure continuare ad usare la 6813 con assetto solito.

Lo scorso week end, nel Dunlop cup, non ho avuto problemi usando la mia 6813 leggermente strappata nelle prove libere,
            ma poi come ho montato quella nuova obbligatoria,
            l'abbiamo tutti demollita causa partita difettosa.

Io continuer? ad usare la meda davanti, la dura solo a Rijeka
            Last edited by robb?rsm; 16-08-11, 12:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io continuer? ad usare la meda davanti, la dura solo a Rijeka
              E continuerai a sbagliare. Adesso x il mugello ci vuole la dura.
              Quando (e se ) inizierai a scendere un po' con i tempi la media ti durer? solo pochi giri, fidati.

Comment

• Font Size
                Gomma dura

Quando (e se ) inizierai a scendere un po' con i tempi la media ti durer? solo pochi giri, fidati.
                Io sono andato a Rjieka il 15 agosto davanti gomma media e girato in 1.36, al muggio solo dura la media la strappo!!
                Fidati Marietto ne sa..:1:

Comment

• Font Size
                  ...ma chiedo, non ? che tutte queste scivolate di anterioire sono anche colpa delle mescole dure usate a luglio agosto ? ?

Comment

• Font Size
                    Dici bene Mario....se ci riuscir?
                    Io ho la guida scorrevole, quindi freno meno in curva
                    e sono convinto che sia questo a farmi rovinare meno le gomme
                    La teoria ? giusta, per? ho portato a casa 3 gomme anteriore messe veramente bene

Originally posted by Chris46 View Post
                    Io sono andato a Rjieka il 15 agosto davanti gomma media e girato in 1.36, al muggio solo dura la media la strappo!!
                    Fidati Marietto ne sa..:1:
                    L'ho provata pure io la dura....e ci sono volato subito

Originally posted by erre7r View Post
                    ...ma chiedo, non ? che tutte queste scivolate di anterioire sono anche colpa delle mescole dure usate a luglio agosto ? ?
                    La gomma dura va sicuramente bene, ma vuole pi? precarico
                    per farla "mordere" all'asfalto

Comment

• Font Size
                      ......piu carico, quindi abbassarla davanti? I per ottobre, dopo anni di dunlop, stavo meditando di cambiar parrocchia ma i dubbi sono tanti w ina sola certezza.. non e possibile buttar via le gomme dopo in turno .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erre7r View Post
                        ......piu carico, quindi abbassarla davanti? I per ottobre, dopo anni di dunlop, stavo meditando di cambiar parrocchia ma i dubbi sono tanti w ina sola certezza.. non e possibile buttar via le gomme dopo in turno .....
                        Intende precaricare di piu le molle.......

Comment

• Font Size
                          Esatto

Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          Intende precaricare di piu le molle.......
                          Esatto Voleva dire proprio quello..:1:

Comment

• Font Size
                            Mah sono entrato un po' larghino ma lo avr? fatto mille altre volte di non entrare perfetto, per me fra la griglia di preparazione e il giro di allineamento troppo lento la dura si sar? raffreddata troppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Dici bene Mario....se ci riuscir?
                              Io ho la guida scorrevole, quindi freno meno in curva
                              e sono convinto che sia questo a farmi rovinare meno le gomme
                              La teoria ? giusta, per? ho portato a casa 3 gomme anteriore messe veramente bene

L'ho provata pure io la dura....e ci sono volato subito

La gomma dura va sicuramente bene, ma vuole pi? precarico
                              per farla "mordere" all'asfalto
                              Guarda che sbagli completamente! Se dai pi? precarico alle molle della forka, in ingresso curva avrai la moto pi? alta davanti e quindi meno carica sull'anteriore!!!
                              Io di solito tendo a caricare molto l'anteriore, infatti riesco a strappicchiare un po' anche la dura e per risolvere l'ho abbassata un filo dietro,
                              ma voi secondo me avete il problema opposto (e forse ? per questo che non rovini tanto gli anteriori medi).
                              Magari sbaglio perch? non so com'? l'assetto della tua, ma stai sicuro che se l'hai alzata troppo davanti o abbassata troppo dietro c'? il rischio che ti parte davanti senza nemmeno capire perch?!

Comment

• Font Size
                                ...appunto, o alzi davanti o abbassi dietro.. dando pi? precarico alle molle la moto sta pi? alta e il risultato ? l'avere pi? peso dietro..

Comment

X
                                Working...
                                X