Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano circuit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    misano circuit

    possibile che quando organizza IL CIRCUITO CI SONO SOGGETTI ,che ,dato che non si paga un C....o alla prenotazione ,prenotano 2 date e manco ci vanno a girare .Sabato 06/08/11 ero a girare a Misano ,vicino avevo un gruppo di Sammarinesi ,che beatamente mi hanno chiesto ,verso le h.17.00 se mi interessava la giornata seguente ,tanto loro avevano prenotato ,ma non venivano......SCUSA ma se non vieni disdici la prenotazione ,che c'? gente che vuole girare ,ma dopo 1 ora che pubblicano le date ? gi? tutto esaurito ODIO I MOTOCICLISTI STRONZI CHE LO METTONO IN CULO AGLI ONESTI,ALLA FINE VEDRETE CHE IL CIRCUITO SI INCAZZA E F? PAGARE LA PRENOTAZIONE SCUSATE L'INCAZZO

  • Font Size
    #2
    se facessero pagare una cifra simbolica di 5 euro st? cosa non succederebbe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dico la verit?, se facessero pagare qualcosa per la prenotazione farebbero bene.... Logicamente da scalare con quelli che spenderai nei turni.
      E chi non va senza disdire e tro un tot di giorni si incula....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        basterebbe un poco di civilt?....

        gi?.... forse ? meglio se fanno pagare

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma anche il prezzo di noleggio transponder(30euro) naturalmente da scalare dalla cifra totale a fine giornata ....e chi non viene ....se lo piglia in quel posto ..perch? io voglio girare in PISTA ,ma sono stancodi essere taglieggiato da organizzatori che ti chedono cifre anticipate e se piove te lo danno sempre in que posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            basterebbe confrontare la prenotazione con la presenza mancata,e dopo 3 volte non si ha pi? diritto alla prenotazione,ma come gi? detto basterebbe un p? di civilt?,che ci vuole cancellarsi qualche giorno prima!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Docste View Post
              basterebbe un poco di civilt?....

              gi?.... forse ? meglio se fanno pagare
              purtroppo l'incivilta' italiana costringe alle punizioni come con i bambini... si, credo che debba essere fatta pagare la prenotazione, magari anche 50 euro da scalare a fine giornata, perche' 5 euro li vedo troppo pochi come deterrente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bomber666 View Post
                ma anche il prezzo di noleggio transponder(30euro) naturalmente da scalare dalla cifra totale a fine giornata ....e chi non viene ....se lo piglia in quel posto ..perch? io voglio girare in PISTA ,ma sono stancodi essere taglieggiato da organizzatori che ti chedono cifre anticipate e se piove te lo danno sempre in que posto
                Questa ? la soluzione migliore,far pagare il transponder e chi non va perde i 30 euro. (disdetta almeno un giorno prima almeno)

                Comment

                X
                Working...
                X