possibile che quando organizza IL CIRCUITO CI SONO SOGGETTI ,che ,dato che non si paga un C....o alla prenotazione ,prenotano 2 date e manco ci vanno a girare .Sabato 06/08/11 ero a girare a Misano ,vicino avevo un gruppo di Sammarinesi ,che beatamente mi hanno chiesto ,verso le h.17.00 se mi interessava la giornata seguente ,tanto loro avevano prenotato ,ma non venivano......SCUSA ma se non vieni disdici la prenotazione ,che c'? gente che vuole girare ,ma dopo 1 ora che pubblicano le date ? gi? tutto esaurito ODIO I MOTOCICLISTI STRONZI CHE LO METTONO IN CULO AGLI ONESTI,ALLA FINE VEDRETE CHE IL CIRCUITO SI INCAZZA E F? PAGARE LA PRENOTAZIONE SCUSATE L'INCAZZO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano circuit
Collapse
X
-
Dico la verit?, se facessero pagare qualcosa per la prenotazione farebbero bene.... Logicamente da scalare con quelli che spenderai nei turni.
E chi non va senza disdire e tro un tot di giorni si incula....!
Comment
-
ma anche il prezzo di noleggio transponder(30euro) naturalmente da scalare dalla cifra totale a fine giornata ....e chi non viene ....se lo piglia in quel posto ..perch? io voglio girare in PISTA ,ma sono stancodi essere taglieggiato da organizzatori che ti chedono cifre anticipate e se piove te lo danno sempre in que posto
Comment
-
basterebbe confrontare la prenotazione con la presenza mancata,e dopo 3 volte non si ha pi? diritto alla prenotazione,ma come gi? detto basterebbe un p? di civilt?,che ci vuole cancellarsi qualche giorno prima!!
Comment
-
Originally posted by Docste View Postbasterebbe un poco di civilt?....
gi?.... forse ? meglio se fanno pagare
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postma anche il prezzo di noleggio transponder(30euro) naturalmente da scalare dalla cifra totale a fine giornata ....e chi non viene ....se lo piglia in quel posto ..perch? io voglio girare in PISTA ,ma sono stancodi essere taglieggiato da organizzatori che ti chedono cifre anticipate e se piove te lo danno sempre in que posto
Comment
X
Comment