Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop che succede?

sto sentendo sempre + di problemi su dunlop al mugello.
    alla scorsa dunlop cup hanno obbligato tutti ad usare il gpracer come anteriore
    perch? il gp perdeva pezzi, stamattina sono andato a trovare fabrizio (italiani) che
    sul suo kr 6845 con su 2 turni aveva un buco come una moneta da2Euro che
    era profondo fino alla carcassa...

che succede? per curiosita' oggi alla speer guardando le gomme ho visto il costo
    dei bridgestone slick, 180? sicuramente si troveranno a meno...

meglio guardarsi attorno?

• Font Size
    da quando hanno riasfaltato il mugello le dunlop durano tanto poco...e su quello non ci piove...

sul fatto delle problematiche invece sto anno ho notato anche io diversi problemi....ed ? meglio che si diano una regolata perch? si trovano troppe gomme difettose

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      da quando hanno riasfaltato il mugello le dunlop durano tanto poco...e su quello non ci piove...

sul fatto delle problematiche invece sto anno ho notato anche io diversi problemi....ed ? meglio che si diano una regolata perch? si trovano troppe gomme difettose
      quoto!
      qualche mese fa a marietto k3 ? uscito l'acciao della carcassa da un lato della gomma anteriore, una cosa allucinante!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        quoto!
        qualche mese fa a marietto k3 ? uscito l'acciao della carcassa da un lato della gomma anteriore, una cosa allucinante!
        anche a caicai a monza e ad un altro pilota a rijeka....e questo ? pure caduto

Comment

• Font Size
          e durano la met? dei 125/80........hanno fatto un gran passo indietro con gli anteriori.
          probabilmente l'anteriore moto2 ? il vecchio 125/80 dura tanto e spacca poco.....

Comment

• Font Size
            e si mi sa che il sig dunlop ha visto che i clienti erano tanti, per monetizzare tanto ha ridotto le spese a scapito della qualit?,peccato perch? molta gente le reputa gran gomme

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massy View Post
              alla scorsa dunlop cup hanno obbligato tutti ad usare il gpracer come anteriore
              perch? il gp perdeva pezzi, stamattina sono andato a trovare fabrizio (italiani) che
              sul suo kr 6845 con su 2 turni aveva un buco come una moneta da2Euro che
              era profondo fino alla carcassa...

che succede? per curiosita' oggi alla speer guardando le gomme ho visto il costo
              dei bridgestone slick, 180? sicuramente si troveranno a meno...

meglio guardarsi attorno?
              io ho usato dei KR (120/70 e 195/65) alla rehm del 8/9/10 agosto e ho dovuto lavorare molto sull'assetto ma con ottimi risultati, le gomme dopo 20 giri erano ancora perfette, non uno strappo!

mescole 6813 e 7813.....

il primo giorno ho usato un 6843 e un 6827 ma erano troppo morbide anche considerata la temperatura non tanto alta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massy View Post
                Io non uso Dunlop ma quest'anno di problemi ne ho sentito parlare parecchio e non solo al Mugello. Anche a Magione so di gente che quest'anno le distrugge a gogo, mentre lo scorso anno non aveva problemi.
                A mio avviso qualcosa hanno cambiato di sicuro.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  e si mi sa che il sig dunlop ha visto che i clienti erano tanti, per monetizzare tanto ha ridotto le spese a scapito della qualit?,peccato perch? molta gente le reputa gran gomme
                  salve a tutti io corro nel dunlop gp e al mugello venerdi sera ? arrivato un furgone targato romeno per fornire gl'anteriori che mancavano.poi nella prima qualifica ne sono successe di tutti i colori,per mia fortuna ho usato un treno punzonato della gara di vallelunga e sono uscito indenne

anteriori e posteriori che perdevano pezzi,poi il secondo turno e la gara ce li hanno fatti fare con l'anteriore gp racer.
                  detto questo io reputo una gran gomma la gp che ho iniziato ad usare quest'anno,l'anno scorso usavo le gp racer.

Comment

• Font Size
                    la 7813 e la 7704 che ho strappato la scorsa settimana erano dot 2010
                    a mio avviso non ? un difetto di produzione, ? proprio che da 2 anni le dunlop posteriori non durano pi? quanto in passato e, soprattutto, strappano molto facilmente

fino alle 195/70 per strappare un posteriore dovevi metterci su una raspa

Comment

• Font Size
                      gomma difettosa al muggio 6854 post anche per me...buchi nel battistrada, come se ci fossero delle bolle d'aria nella mescola...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rizla2002 View Post
                        gomma difettosa al muggio 6854 post anche per me...buchi nel battistrada, come se ci fossero delle bolle d'aria nella mescola...
                        se si strappano pu? passare,se si consumano troppo in fretta pu? passare,ma se perdono i pezzi non dovrebbero ridare una gomma nuova? a rijeka a un mio amico una soft(7827)ha fatto la stessa fine,dopo 5 giri a perso pezzi sulla spalla come 10 cent!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          se si strappano pu? passare,se si consumano troppo in fretta pu? passare,ma se perdono i pezzi non dovrebbero ridare una gomma nuova? a rijeka a un mio amico una soft(7827)ha fatto la stessa fine,dopo 5 giri a perso pezzi sulla spalla come 10 cent!!
                          all'alpe adria che c'? il bilico dunlop quando succede te le cambiano

Comment

• Font Size
                            infatti oggi la spedisco indietro a Mazzoli, mi aspetto un cambio...

Comment

• Font Size
                              io questa estate a rijeka ho usato solo soft 7827 e 6843 (kr106 e 108) e il consumo ? sempre stato perfetto...
                              secondo me pi? che difetti di gomma (che sembrano diffusissimi!!) sono le tarature di mono e forcella completamente errate.... e che comunque sono legate ai tempi che si fanno....

Comment

X
                              Working...
                              X