Originally posted by Ery77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello a ferragosto
Collapse
X
-
Originally posted by Ery77 View Poste che cavolo!!!! almeno d? che stacco forte!!!
ovviamente sto scherzando!!
anzi scusa per l'intralcio
io non giro forte.
non voglio farmi i fatti tuoi per? secondo me tu dovresti concentrarti sul fare scorrere la moto ,sicuramente te lo avranno gi? detto.
Comment
-
Originally posted by pesie View Postma va la ,che scuse
io non giro forte.
non voglio farmi i fatti tuoi per? secondo me tu dovresti concentrarti sul fare scorrere la moto ,sicuramente te lo avranno gi? detto.
era la prima volta che usavo quella moto quest'anno ed erano 3 mesi e mezzo che non salivo in moto (che fatica!!!!)
vediamo se sabato riesco a tornare a girare, magari qualcosina in pi? ci capisco
Comment
-
Originally posted by Ery77 View Poste ora tirer? fuori la scusa da super-fermona!!!
era la prima volta che usavo quella moto quest'anno ed erano 3 mesi e mezzo che non salivo in moto (che fatica!!!!)
vediamo se sabato riesco a tornare a girare, magari qualcosina in pi? ci capisco
anch'io avevo il suzuki prima per? il k7
ora mi trovo meglio con l'r6,dopo un inizio di stagione abbastanza deludente
vedremo come andr? la gara di fine mese qui al mugello,spero tanto di migliorare i tempi
Comment
-
Originally posted by pesie View Postio non voglio insegnare niente,anzi sono io che ho bisogno di consigli pr andare pi? forte.
anch'io avevo il suzuki prima per? il k7
ora mi trovo meglio con l'r6,dopo un inizio di stagione abbastanza deludente
vedremo come andr? la gara di fine mese qui al mugello,spero tanto di migliorare i tempi
per ora mi devo accontentare della mia vecchiuccia e del Suzu in prestito ogni tanto
In bocca al lupo x la gara poi tanto ci si vedr? di sicuro xch? quel fine settimana sar? l? col team
Comment
X
Comment