Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavolta i moscherini morti sono sulla visiera o ti hanno tamponato loro sulla nuca?
hi hi hi simpatico
non andavo molto forte,migliore 2.06.9 per? in mezzo agli altri mi sembrava di essere un missile
c'? gente che gira in 3.40,l'ho cronometrato io
ma perch? spendono i soldi per girare cos??
comunque l'r6 mi sembra molto piu agile del suzuki
nelle esse si riesce meglio a chiudere le curve e va esattamente dove vuoi.
devo fidarmi di pi? ancora nell'inserirla in curva e nel dare gas sopratutto alla bucine e al correntaio e alle arrabbiate non devo chiudere l'acceleratore
facile dirlo ma farlo ? un'altra cosa.
di motore ce n? una marea ,mi basta che duri e non faccia scherzi
appena finisce carico il video di qualche giro
niente a che vedere con quelli che vanno forte
Io ho fatto un giro nel turno A.
Purtroppo quando si ? messo a piovere mi sono detto : faccio ancora un giro tranquillo tranquillo e poi esco........... bene...alla scarperia mi ? scivolato l'anteriore,idem per quello davanti a me.
Purtroppo erano sono le 10,40 e la moto era troppo rovinata per riuscire a metterla a posto...quindi sono dovuto tornare a casa cavolo.
Adesso spero solo di metterla a posto senza rovinarmi dato che il mio portafoglio da tirocinante piange sempre
Io ho fatto un giro nel turno A.
Purtroppo quando si ? messo a piovere mi sono detto : faccio ancora un giro tranquillo tranquillo e poi esco........... bene...alla scarperia mi ? scivolato l'anteriore,idem per quello davanti a me.
Purtroppo erano sono le 10,40 e la moto era troppo rovinata per riuscire a metterla a posto...quindi sono dovuto tornare a casa cavolo.
Adesso spero solo di metterla a posto senza rovinarmi dato che il mio portafoglio da tirocinante piange sempre
ecco il video di qualche giro con piccola escursione fuori pista alla seconda esse.
ho messo il piedino fuori come valentino ma lo stivale non aveva abbastanza grip per fermarmi
erika ti ho visto col suzuki mi sembra,hai parlato con gaia anche
noi per la pioggia ci siamo fatti spostare le due ore dalle 11 alle 13 al pomeriggio,non ci fidavamo e la promoracing ? stata molto disponibile.
di cadute ce ne sono state abbastanza,3 bandiere rosse.
pesie, la tua forcella ? bella...ma dopo aver gi? visto i 18 minuti di franciacorta sono diventato un tecnico ohlins. Se mi becco sti 29 minuti di mugello mi danno la laurea ad honorem al MIT....
ecco il video di qualche giro con piccola escursione fuori pista alla seconda esse.
ho messo il piedino fuori come valentino ma lo stivale non aveva abbastanza grip per fermarmi
erika ti ho visto col suzuki mi sembra,hai parlato con gaia anche
noi per la pioggia ci siamo fatti spostare le due ore dalle 11 alle 13 al pomeriggio,non ci fidavamo e la promoracing ? stata molto disponibile.
di cadute ce ne sono state abbastanza,3 bandiere rosse.
S?, s? il paracarro col Suzuki che parlava con Gaia ero proprio io
Comment