Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppi soldi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      senza considerare che poi si deve pagare bollo, assicurazione, manutenzione e non per ultimo, un posto per parcheggiarlo
      il posto per parcheggiarlo ce l'ho per il resto, hai ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        concordo in toto, tranne che per il furgone a 2.500,00

E' vero che non faccio tanti km. in un anno, ma ne faccio tanti ogni volta che mi muovo...

mi spiego meglio: se faccio 12/15.000 km all'anno, il furgone se la ride beato, ma se ne faccio 1.000 / 1.500 ogni volta che mi muovo, gradirei non restare a piedi, percui i furgoni da 2.500,00 euro con 570.000 km. li lascio a chi ha la fortuna di abitare vicino alle piste

e vero ....ci sono i pro e contro con il furgone...ma io ho preso un fiat ducato 2.8 ....pagato meno di 3000 euro....ci ho fatto su 12.000 km in in 8 mesi....IL BOLLO costa pochissimo come autocarro...la assicurazione un po si ..MA SI PUO ATTACCARE E STACCARE NEL PERIODO INVERNALE.....

se si trova il furgone giusto e ben tenuto RICHIEDE POCHISSIMA MANUTENZIONE.......e a basso costo.....

per il parcheggio puo essere un problema.....( io non lo ad esempio....)

Comment

• Font Size
          io ? gi? un po' che mi guardo attorno per un furgone a prezzi decenti con pochi km.

sono ancora troppo esosi e non ? il momento di tirare fuori 6/7.000,00 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            400euro di gomme per 3 giorni?

ma come fate????????????
            se sei uno da meno di 2 minuti distruggi 2 posteriori ed un anteriore
            se sei un fermone come me percorri meno di 350km che sono mezzo anteriore ed un posteriore

Comment

• Font Size
              Hai speso + di autostrada che di diesel ....
              Comunque considera la spesa del furgone ,? sacrosanta , porti la tua moto e quella di amici , dividete le spese di viaggio ,puoi dormirci dentro ,inoltre durante l'anno qualche lavoretto ,trasloco , amici che pagando lo fittano ecc. Ti rende qualcosa ,il bollo costa 50 eu l'anno e l'assicurazione ta de costa niente , rispetto ai 2 sacchi all'anno che pago io ...

Comment

• Font Size
                io ? gi? un po' che mi guardo attorno per un furgone a prezzi decenti con pochi km.

sono ancora troppo esosi e non ? il momento di tirare fuori 6/7.000,00 euro

abbi fede....se cerchi l occasione si trova....ad esempio un mio amico sta vendendo ( gia venduto al 99%) un OPEL MOVANO 2.2 anno 2002 a 2000 EURO..... con 100.000 km unipropietario...con cinghia appena fatta...
                ( a saperlo prima lo avrei preso io..)..

le occasioni ci sono...bisogna aver fortuna....

io non voglio convincere nessuno...ma io SONO MOLTO CONTENTO DI AVER PRESO UN FURGONE.....? non sono di certo un benestante....

( non ho in garage moto da 10.000 o 20.000 euro all' ultimo grido....)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yr606 View Post
                  Comunque considera la spesa del furgone ,? sacrosanta , porti la tua moto e quella di amici , dividete le spese di viaggio ,puoi dormirci dentro ,inoltre durante l'anno qualche lavoretto ,trasloco , amici che pagando lo fittano ecc. Ti rende qualcosa ,il bollo costa 50 eu l'anno e l'assicurazione ta de costa niente , rispetto ai 2 sacchi all'anno che pago io ...
                  dividere le spese ok, se non fosse che abito in culo al mondo rispetto alle piste e che 9 volte su 10 son da solo

prestarlo agli amici e farmi pagare non fa per me

su bollo ed assicurazione concordo, considerato anche che la polizza la emetto comodamente dal mio ufficio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yr606 View Post

IDEM.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      abbi fede....se cerchi l occasione si trova....ad esempio un mio amico sta vendendo ( gia venduto al 99%) un OPEL MOVANO 2.2 anno 2002 a 2000 EURO..... con 100.000 km unipropietario...con cinghia appena fatta...

io non voglio convincere nessuno...ma io SONO MOLTO CONTENTO DI AVER PRESO UN FURGONE.....? non sono di certo un benestante....

guarda che son d'accordo anch'io sul comprarlo ... prima per? le spese necessarie

Comment

• Font Size
                        meno male che io di furgoni ne ho 3 a disposizione

staminkia quanti soldi per?

meno male che le 3 giorni convengono
                        Last edited by Dy27; 12-08-11, 12:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post

concordo ? stracomodo perch? ci sta una marea di roba in piu non bisogna fare l'autostrada agli 80 all'ora come con il carrello ed ? meno pericoloso che il carrello...ne parlo per esperienza visto che lo guido vero TURBOAZETA???

Comment

• Font Size
                            ? gia.....sei la mia aiutista personale per le lunghe trasferte mentre io dormo....ahhaahha

Comment

• Font Size
                              perch? mi ricordi queste cose !!! mannaggia a te!!!! partiamo domani per 5 giorni Slovakia+Pannonia.... cosa faccio? sto a casa?

CHIUDETE QUESTO POST !!!!!! :tafazz:

Comment

• Font Size
                                magari se ne ? gi? parlato, ma comunque...

ho fatto mente locale su quanto mi ? costata la 3 giorni al Mugello... volevo rabbrividire con voi

Pista 540,00
                                Box 100,00
                                Noleggio furgone 400,00
                                gasolio furgone 120,00
                                autostrada 55,00
                                Gomme moto 400,00 (considero l'utilizzo effettivo)
                                Benzina Moto 70,00
                                Vitto alloggio ed extra (dormendo in Box) 150,00

TOTALE 1.835,00

ma porca putt
                                Per una 3 giorni io mi porto sempre 1 ant e 2 post nuovi, pi? o meno 700 ?, per? il primo giorno monto gomme raccattate dal gommista che altri hanno buttato!

Comment

X
                                Working...
                                X