Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ? la scuola MV di adria??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come ? la scuola MV di adria??

ciao,

visto che quest'anno i miei compagni di pistate sono al verde o infermi vorrei approfittare per fare un corso di guida...

conoscete quello che fanno a adria?
    l'avrei qui vicino e costa solo 200 euro.

piloti Lucchineli, Poggiali e Capirossi (fratello)

• Font Size
    Ho fatto il corso 2 mesi assieme a Max 750503...come istruttore ho beccato Lucchinelli...un grande manico simpaticissimo e sopratutto molto alla buona.
    Mi son divertito ...imparato traiettorie molto diverse dalle mie che ti fan girare senza stancarti troppo .
    Per m? ? valido....e anche il prezzo ? buono. Roby

Comment

• Font Size
      Interesserebbe anche me, spiegheresti meglio come si svolge la giornata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maumau View Post
        io s? poco nulla..

mattina teoria e pratica nel piazzale, dalle 5 qnd escono i privati si entra in pista e si da del gas

se vuoi andiamo a provare direttamente come ?

Comment

• Font Size

Sul sito dell'autodromo c'? la spiegazione dettagliata del corso

Comment

• Font Size
            pratica nel piazzale...... che insegnino forse penne e gli stoppies ?

Comment

• Font Size
              Allora spiego un p?..ritrovo alle 11 si f? iscrizione ..due chiacchere ..ti controllano freni ,pressione gomme,..poi si v? a pranzo nel ristorante dell' autodromo.
              Si f? un p? di teoria in aula ...poi alle 15 via nel piazzale a rompersi un p? le ball..ma li vedono come vai e fanno i gruppi.
              Alle 17 si entra in pista e si fanno turni da 20 min circa....poi gli ultimi 20 minuti ti lasciano girare da solo.
              Spumantino...foto di gruppo ...attestato di partecipazione..e tutti a casa.
              Io ho preso Lucchinelli ed ? stato un piacere conoscerlo e girarci assieme.
              Spero di essere stato esauriente..divertitevi .
              Ciao Roby

Comment

• Font Size
                io quasi quasi vado.. Magari mi insegnano traiettorie x rendere quella pista pi? piacevole!

Comment

• Font Size
                  Insomma un po striminzito come corso... ho l'impressione che ? pi? un'infarinatura generale Quanti turni si fanno e sino a che ora?

Comment

• Font Size
                    beh con 200 euro maestro pi? pista.. Non puoi pretendere una giornata intera di pista

Comment

• Font Size
                      consigliato!!!!!!!!!ottimo rapporto qualit?/prezzo
                      istruttori molto validi!!!!! molto simpatici e disponibilissimi!!!!!
                      ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!! nulla da invidiare ad altri corsi....anzi!!!!
                      nei 200 euro c'?:
                      -controllo moto e domande varie su esperienza in circuito e gi? si fanno un idea di come iniziare a suddividere i partecipanti
                      -pranzo nel ristorante dell'autodromo a buffet
                      -teoria in aula
                      -visione sala monitor e proiezione di alcuni video
                      -pratica nel parcheggio(pizzale motard)in un percorso ben stabilito gli istruttori si posizioneranno in punti strategici x guardare e poi divideranno i gruppi
                      -17.00 ingresso in pista dietro all'istruttore scaglionati x gruppi
                      -19.30/19.40 pista libera x sfogare le ultime energie se ne son rimaste!!!
                      il corso ? bello e concentrato in pista si gira tanto visto che tra un turno e l'altro passano 10 min circa!!!!!
                      20.30 cosegna attestati foto e brindisi di fine corso!!!!
                      durante la giornata il bar ? a disposizione dei corsisti si beve e si mangia qualcosina tutto compreso nell'iscrizione!!!!!!!!!!

e poi cosa si desidera con 200,00 euro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Insomma un po striminzito come corso... ho l'impressione che ? pi? un'infarinatura generale Quanti turni si fanno e sino a che ora?
                        se riesci ti fanno fare anche tre ore filate a girare.... mediamente sono 6 turni da 20 min!!!!!

Comment

• Font Size
                          grazie per le informazioni

Comment

• Font Size
                            a me piacerebbe andare il 21 agosto!

viene qualcuno?????

Comment

• Font Size
                              corso fatto!

che dire.. 200 euro spesi benissimo!
                              eravamo in 4 x istruttore, ti seguono molto bene e si gira tantissimo!

non avevo mai fatto co? tanti km a adria! per fortuna con le traiettorie giuste ci si stanca molto meno..
                              quante parole mi sono preso! praticamente non gli andava bene niente...

e il freno dietro
                              e come spalanco il gas
                              e le traittorie tutte sbagliate
                              e sto troppo piegato
                              ecc!

Comment

X
                              Working...
                              X