Originally posted by mauvez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impossibile girare
Collapse
X
-
-
Originally posted by Terribile View PostCon la Speer dividono in 4 gruppi i pi? veloci sotto il 2.02.
Si potrebbe partire dai 4 gruppi,cos? da poter girere meglio,purtroppo si gira anche meno come tempo totale ma meglio come traffico e tempi sul giro.-
Ma speer ce ne' 1
Rossocorsa idem
Il resto ?
E poi il pirla che dice io pago e giro quando mi pare lo trovi sempre
X nn dire che se hai un problema e salti il turno nessuno te li fa recuperare
Domenica ero ad adria a gironzolare, e c'eran ragazzini con la mito 125, attempati con honda d'epoca sempre 2t anni 70
Naked varie con supporti bauli... Ecc
Comment
-
-
intendevo rispondere al fatto di chi a scritto prima o poi il morto e intendo dire e penso che la parte degli incapaci in pista la abbiamo fatta tutti quindi dico che fare sempre polemica su gente che gira male e inesperta e non esperti come noi che giriamo da anni e inutile fare turni distinti e impossibile sta a noi piu bravi a evitare o non fare gli sboroni quando ci accorgiamo di questa gente in pista e poi diciamoci la verita non andiamo a fare i grandi della moto gp andiamo a divertirci e diamo spazio anche a questi di imparare i ritmi di giro
Comment
-
Originally posted by davyl View Postintendevo rispondere al fatto di chi a scritto prima o poi il morto e intendo dire e penso che la parte degli incapaci in pista la abbiamo fatta tutti quindi dico che fare sempre polemica su gente che gira male e inesperta e non esperti come noi che giriamo da anni e inutile fare turni distinti e impossibile sta a noi piu bravi a evitare o non fare gli sboroni quando ci accorgiamo di questa gente in pista e poi diciamoci la verita non andiamo a fare i grandi della moto gp andiamo a divertirci e diamo spazio anche a questi di imparare i ritmi di giro
Comment
-
Originally posted by davyl View Postintendevo rispondere al fatto di chi a scritto prima o poi il morto e intendo dire e penso che la parte degli incapaci in pista la abbiamo fatta tutti quindi dico che fare sempre polemica su gente che gira male e inesperta e non esperti come noi che giriamo da anni e inutile fare turni distinti e impossibile sta a noi piu bravi a evitare o non fare gli sboroni quando ci accorgiamo di questa gente in pista e poi diciamoci la verita non andiamo a fare i grandi della moto gp andiamo a divertirci e diamo spazio anche a questi di imparare i ritmi di giro
Comment
-
ha ragione luca,tra sabato e domenica dalle tribune ne ho viste di ogni,chi ? pratico di monza sa bene che l'uscita delle ascari ? tutta sulla dx, quelli che danno gass vanno anche sul giallo fuori pista, bene, ............c'era gente che rallentava,chiudeva il gas e si girava proprio in quel punto!!!, cazzz ma fermati tutto a sx se ti devi fermare! questo cosa vuol dire? al di l? della poca informazione di chi organizza, la pista ? frequentata da alcune persone ignoranti, cio?............ignorano prorpio l'ABC della pista, e qui si ritorna al famoso patentino, che non sarebbe dato dal tempo, ma da come sto in pista, perch? io sono convinto che uno lento ti pu? far perdere il giro buono( e qui si torna al discorso di dividere i turni) ma certamente non ti fa ammazzare
Comment
-
ma anziche dividere la giornata perch? non dividere la settimana?
1 giorno i fermoni
1 giorno i lenti
1 giorno i veloci
1 giorno i velocissimi
e cosi via... per la settimana, mese e anno.
il coglione che sbaglia giornata oltre a non divertirsi lui si noter? molto bene in pista perci? facilmente segnalabile e allontanabile.
Comment
-
ok sul fatto di fare girare moto a monza come monster e altre del genere hai ragione e assurdo sempre con rispetto di chi le ha imbecilli ne girano tanti anche con moto come le nostre tipo la tua o la mia r1 ma o paura che fare lavori del tipo turni per persone lente o giorni alterni non lo faranno mai magari fare giorni o turni per moto tipo le sopraindicate monster ecc forse forse si ma sara dura perche devono dare spazio a tutti
Comment
-
Io sono anni che(come tanti in questo forum) corro in moto e faccio prove libere in pista e capisco perfettamente le esigenze di chi vuole passare una giornata in autodromo divertendosi senza dover fare code o dover girare con piste trafficate e con grosse differenze di tempi.
Cos? insieme ad altri amici abbiamo fondato qualche anno fa la Ligurbike per organizzare prove libere in pista in modo da riuscire ad andare incontro a tutte queste esigenze nel limite del possibile.
Purtroppo quello che limita le innumerevoli idee che ognuno di noi propone, come tutti sappiamo sono gli alti costi dei vari autodromi.
Come qualcuno ha gi? detto, la soluzione migliore ? quella di dividere le moto in gruppi con i reali tempi che uno fa misurati con transponder e se uno bara, viene spostato nel turno che merita.
Il 23 agosto abbiamo organizzato una giornata al Mugello che ? praticamente "in rimessa" ma con max 40 moto per gruppo ..! Ovviamente a queste condizioni abbiamo subito finito i posti disponibili ...
Cos? abbiamo preso un'altra data che ? il 20 Settembre sempre al Mugello.
Con 40 moto a gruppo vi posso garantire che non ci si sta dentro ma con 50 ci si dovrebbe stare ed ? quello a cui voglio provare a fare.
Sono andato a girare parecchie volte con organizzatori(senza ovviamente far nome) che era praticamente impossibile girare ..!
Al veloce da fastidio quello pi? lento e al lento da fastidio il veloce che magari si infila di traverso sfiorando l'amatore che gira pi? tranquillo ... L'unica soluzione ? dividerli ..!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by caicai View Postsi ok, pero per esempio sett scorsa a monza c era gente con il fazer 600 e il monster.....adeesso non ? per fare il superiore per? con tutto il rispetto certe moto in certi circuiti non dovrebbero girare. PUNTO!!!! con buona pace dei possessori di tali moto.....a monza soprattutto diventa una situazione davvero pericolosa....devi avere 1000 occhi e anche stando attento non riesci neanche a goderti la giornata.....lasciamo stare i tempi......impossibile fare un giro pulito...... e cmq anche se io non sono nessuno e non faro mai il civ o la motogp io vado in pista per andare forte e cercare di migliorarmi e visto che pago non capisco perch? dovrei limitarmi per colpa di gente che non sa stare nemmeno in pista......esistono i circuiti piccoli piu adeguati a certe moto e soprattutto per imparare.....perch? il problema non ? tanto il fatto di trovare uno lento ma ? quando uno cambia traiettoria di colpo o si pianta in mezzo alla pista.....cio? ragazzi al Valli day uno si ? fermato all uscita ascari e ha messo la moto sul cavalletto.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
piccola proposta:
giornata licenziati solo per loro.stop
girnata libera: solo per patentati ma con richiesta di saper da parte di chi organizza che moto ai e che tempi fai!
verifica con trasponder ,fine giornata consegni il trasponder e ti viene rilasciato un patentino con il miglior best,e il best di passo ,con questi dati ,nel patentino personale ai un codice sempre riservato il quale dovessi tornare a girare in futuro ,l'organizzatore ricevendo il codice sa' chi sei che moto ai e in quanto giri di passo e sa il tuo best qual'?,da li ti mette dentro al turno adeguato ,cosi' facendo se migliori nell'anno, di conseguenza procedi per l'inserimento presso i turni adeguati ai tuoi tempi!
se cambi moto lo comunichi ,ecc ecc
poi prima di partire per girare ti viene consegnato un adesivo numerato il quale serve a chi organizza grazie alle telecamere dell'autodromo a capire dovesse esserci cazzate chi le ha fatte e come le ha fatte ,il tutto per aver + controllo!e sicurezza,
poi tutte le volte che si va in pista 30 minuti prima piccolo brifing,come alla rehm e alle gare!
da parte di chi organizza invece deve visionare i mezzi dei presunti piloti e controllando gomme freni e integrita del mezzo ,finito questo ambaradam tutti a divertirsi,,,,,,,,,,,,,in sicurezza
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEsatto
Ma speer ce ne' 1
Rossocorsa idem
Il resto ?
E poi il pirla che dice io pago e giro quando mi pare lo trovi sempre
X nn dire che se hai un problema e salti il turno nessuno te li fa recuperare
Domenica ero ad adria a gironzolare, e c'eran ragazzini con la mito 125, attempati con honda d'epoca sempre 2t anni 70
Naked varie con supporti bauli... Ecc
ho visto cose allucinanti a un certo punto mi sembrava di essere in strada in mezzo al traffico e si che sono andato in compagnia senza minimamente guardare il crono...volevo solo divertirmi ma non ci sono riuscito ho buttato nel cesso 80? per mezza giornata ovviamente con adria ho chiuso
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostIo sono anni che(come tanti in questo forum) corro in moto e faccio prove libere in pista e capisco perfettamente le esigenze di chi vuole passare una giornata in autodromo divertendosi senza dover fare code o dover girare con piste trafficate e con grosse differenze di tempi.
Cos? insieme ad altri amici abbiamo fondato qualche anno fa la Ligurbike per organizzare prove libere in pista in modo da riuscire ad andare incontro a tutte queste esigenze nel limite del possibile.
Purtroppo quello che limita le innumerevoli idee che ognuno di noi propone, come tutti sappiamo sono gli alti costi dei vari autodromi.
Come qualcuno ha gi? detto, la soluzione migliore ? quella di dividere le moto in gruppi con i reali tempi che uno fa misurati con transponder e se uno bara, viene spostato nel turno che merita.
Il 23 agosto abbiamo organizzato una giornata al Mugello che ? praticamente "in rimessa" ma con max 40 moto per gruppo ..! Ovviamente a queste condizioni abbiamo subito finito i posti disponibili ...
Cos? abbiamo preso un'altra data che ? il 20 Settembre sempre al Mugello.
Con 40 moto a gruppo vi posso garantire che non ci si sta dentro ma con 50 ci si dovrebbe stare ed ? quello a cui voglio provare a fare.
Sono andato a girare parecchie volte con organizzatori(senza ovviamente far nome) che era praticamente impossibile girare ..!
Al veloce da fastidio quello pi? lento e al lento da fastidio il veloce che magari si infila di traverso sfiorando l'amatore che gira pi? tranquillo ... L'unica soluzione ? dividerli ..!
alla prossima
Comment
X
Comment