Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ti ho gi? detto al telefono domenica ti fa grande onore aver finito la gara. in quelel condizioni molti avrebbero lasciato..
purtroppo la sfiga ti ha accompagnato per tutto il weekend ed era la tua prima esperienza, vedrai che alla prossima ti farai valere!
mi ha fatto molto piacere conoscerti.. alla prossima e... ancora complimenti!
come ti ho gi? detto al telefono domenica ti fa grande onore aver finito la gara. in quelel condizioni molti avrebbero lasciato..
purtroppo la sfiga ti ha accompagnato per tutto il weekend ed era la tua prima esperienza, vedrai che alla prossima ti farai valere!
mi ha fatto molto piacere conoscerti.. alla prossima e... ancora complimenti!
I complimenti vanno a te che hai tolto 1,4 secondi e quando si ? al 2:00 abbassare cos? tanto ? sintomo di un bel passo avanti
Per quello che ,mi riguarda conto di fare pi? esperienza con la Crucca e di allenarmi un p?,
nel frattempo vedo di sistemare quelle 2-3 cose che mi hanno creato problemi
e poi magari l'anno prossimo ci si ribecca in qualche gara!!!!
Sei un grande Enry, sono stato molto bene in tua compagnia
I complimenti vanno a te che hai tolto 1,4 secondi e quando si ? al 2:00 abbassare cos? tanto ? sintomo di un bel passo avanti
Per quello che ,mi riguarda conto di fare pi? esperienza con la Crucca e di allenarmi un p?,
nel frattempo vedo di sistemare quelle 2-3 cose che mi hanno creato problemi
e poi magari l'anno prossimo ci si ribecca in qualche gara!!!!
Sei un grande Enry, sono stato molto bene in tua compagnia
Bonaaaaaaaa la birra del tuo socio
grazie robb?!
adesso vediamo a franciacorta che combino.. mi gioco il campionato cazzarola!
sono a pari punti col secondo e il primo ? a 9 punti...
grazie robb?!
adesso vediamo a franciacorta che combino.. mi gioco il campionato cazzarola!
sono a pari punti col secondo e il primo ? a 9 punti...
ehh la birretta del mio socio merit? mucho mas!
Non dico niente per Franciacorta, non si sa mai
Al Mugello ti sei fatto onore, sei andato forte e sei stato davanti insieme alle Wild-Car
Comunque vada penso che sia gi? un successo questa tua stagione 2011,
ora impegnati al massimo e arriva davanti senza fare conti sul punteggio
Per la birra....? davvero spalata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment