Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report della mia 1a vera gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Robb?...come ti ho gia detto di persona SEI UN GRANDE!!!!!!!!! gut::Hai fatto una categoria che faceva paura, alla tua prima vera gara, in mezzo appunto a dei mostri insomma tanto di cappello!!!!! per i tempi baster? prendere confidenza con il mezzo, risolvere il problemino al cambio un po' di allenamento fisico e.........sperare che le Dunlop funzionino!!!!!!!(non come gli anteriori di questo week end)
    vedrai che alla prossima sarai sicuramente pi? pronto forte anche dell'esperienza passata...... Grande ancora Robb?!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Grazie Giangy.
      B?....dipende da quanto giravi prima con la Cbr 600
      ccon il 600 al mugello non sono mai sceso sotto il 2.10 con la bmw alla seconda volta che sono andato al muggio,la prima ? da dimenticare ho fatto 2.06.. non ? un tempone ma serve per farti capire che ci si migliora alla grande

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mirs76 View Post
        Robb?rsm dalle arrabbiate al correntaio...

        [YOUTUBE]3nRgSgLVzyo[/YOUTUBE]
        azz che giro... quello davanti sembra che vada a "passeggio" piuttosto che tirare e invece camminate di brutto...
        che rapporti utilizzate? le marce se ho visto bene sono tutto di di 3a fino a dopo le biondetti, poi 4a e di nuovo 3a per la bucine..praticamente anche la scarperia -palagio di 3a

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stokky View Post
          azz che giro... quello davanti sembra che vada a "passeggio" piuttosto che tirare e invece camminate di brutto...
          che rapporti utilizzate? le marce se ho visto bene sono tutto di di 3a fino a dopo le biondetti, poi 4a e di nuovo 3a per la bucine..praticamente anche la scarperia -palagio di 3a
          Si, Andrea ha una guida molto lineare. Sembra sempre stia passeggiando...
          Anche se qui il passo era altino...

          Io ho usato 16/42...ma non sono proprio convinto fosse ok perch? sul rettilineo spesso prendevo il limitatore. Per? preferivo cos? perch? mi piace fare tutto di 3^!

          Qui c'? il resto del filmato con un giro mio da solo fatto abbstanza bene.


          [YOUTUBE]KY9uTrrUDAQ[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ghigo View Post
            Robb?...come ti ho gia detto di persona SEI UN GRANDE!!!!!!!!!Hai fatto una categoria che faceva paura, alla tua prima vera gara, in mezzo appunto a dei mostri insomma tanto di cappello!!!!! per i tempi baster? prendere confidenza con il mezzo, risolvere il problemino al cambio un po' di allenamento fisico e.........sperare che le Dunlop funzionino!!!!!!!(non come gli anteriori di questo week end)
            vedrai che alla prossima sarai sicuramente pi? pronto forte anche dell'esperienza passata...... Grande ancora Robb?!!!!!!!!


            Il cambio basta sostituire il sensore....gi? mi sembrava lento nelle cambiate.
            Spero che Russo abbia la risposta per me
            Da oggi riprendo a giocare a Beach tennis, sembra strano ma anche correre in spiaggia aiuta il fiato
            Di certo mi metter? con impegno allenandomi un p?.
            Il braccio non saprei....a distanza di qualche giorno
            appena faccio qualcosa di pi? si gonfia tanto

            Originally posted by GIANGY View Post
            ccon il 600 al mugello non sono mai sceso sotto il 2.10 con la bmw alla seconda volta che sono andato al muggio,la prima ? da dimenticare ho fatto 2.06.. non ? un tempone ma serve per farti capire che ci si migliora alla grande
            Senza nulla togliere a te o alla moto,
            ma credo che parte del tuo migloramento sia pi? da imputare a te.
            Se fai correre la moto e sei uno che ci prova,
            arrivare sotto al 5 ? anche facile.....anche con un 600.

            Io avendo girato meglio con la 750 puntavo quasi subito a migliorare,
            invece al momento sono un p? indietro ma non cos? lontano.

            La prossima volta con la moto ok vedrai che non deluder? le aspettative

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mirs76 View Post
              Si, Andrea ha una guida molto lineare. Sembra sempre stia passeggiando...
              Anche se qui il passo era altino...

              Io ho usato 16/42...ma non sono proprio convinto fosse ok perch? sul rettilineo spesso prendevo il limitatore. Per? preferivo cos? perch? mi piace fare tutto di 3^!

              Qui c'? il resto del filmato con un giro mio da solo fatto abbstanza bene.


              [YOUTUBE]KY9uTrrUDAQ[/YOUTUBE]
              bel video e gran bei giri TUTTI!!!
              Robbe vai!!! grande adesso che sei PILOTA a Settembre sotto il 35 a rrekkia

              Comment


              • Font Size
                #52
                grande robbe!!! peccato per le sfighe..ti posso capire benissimo...io nel 2006 prima gara e unica pista che gia conoscevo ho rotto il cambio nel primo turno di libere e non potevo usare la terza...ah..che bei ricordi



                Originally posted by robb?rsm View Post
                .
                il cambio elettronico per? non ne vuole sapere, cos? lo scollego e ci rinuncio.
                Questa soluzione per? mi fa perdere velocit?:
                2 settimane prima che funzionava raggiungevo velocit? comprese tra i 298 e 301 da GPS,
                mentre sia sabato che domenica non sono andato oltre i 284
                sta cosa non riesco mica a capirla...com'e' possibile che se cambi con la frizione perdi 15kmh ???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by robb?rsm View Post


                  Il cambio basta sostituire il sensore....gi? mi sembrava lento nelle cambiate.
                  Spero che Russo abbia la risposta per me
                  Da oggi riprendo a giocare a Beach tennis, sembra strano ma anche correre in spiaggia aiuta il fiato
                  Di certo mi metter? con impegno allenandomi un p?.
                  Il braccio non saprei....a distanza di qualche giorno
                  appena faccio qualcosa di pi? si gonfia tanto



                  Senza nulla togliere a te o alla moto,
                  ma credo che parte del tuo migloramento sia pi? da imputare a te.
                  Se fai correre la moto e sei uno che ci prova,
                  arrivare sotto al 5 ? anche facile.....anche con un 600.

                  Io avendo girato meglio con la 750 puntavo quasi subito a migliorare,
                  invece al momento sono un p? indietro ma non cos? lontano.

                  La prossima volta con la moto ok vedrai che non deluder? le aspettative
                  Grandissimo Robbe anche se fisicamente un po signorina

                  Dai scherzo... il problema all avambraccio puo' essere dato sia dalla tuta stretta su braccia e avambraccia oppure nn dimenticare che nella gara la tensione aumenta e noi siamo inclini a stringere di piu le manopole...risultato che ti si inchiodano le braccia.

                  Spero di venire anch io a settembre a Rjieka cosi giriamo un po insieme.....il 18 maggio sono a Misano all ultima dell amatori se passi ti porto al Pepe Nero.....ops magari tua moglie nn sara' d accordo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    E bravo robb?.
                    Saluti
                    Simone

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by matley View Post
                      Robbe vai!!! grande adesso che sei PILOTA a Settembre sotto il 35 a rrekkia
                      B?....l'avere la Licenza non mi fa sentire pilota, io sono il solito rivetto di sempre.
                      Volevo solo fare un'esperienza diversa.
                      Il 35 a Rijeka era gi? un obbiettivo con la 750....ora ? un obbligo
                      Ci vediamo a settembre

                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      grande robbe!!! peccato per le sfighe..ti posso capire benissimo...io nel 2006 prima gara e unica pista che gia conoscevo ho rotto il cambio nel primo turno di libere e non potevo usare la terza...ah..che bei ricordi

                      sta cosa non riesco mica a capirla...com'e' possibile che se cambi con la frizione perdi 15kmh ???
                      Axxo...anche te hai iniziato bene

                      Per la velocit? non so cosa dirti Simo...il 18 Luglio andavo pi? forte
                      L'unica cosa ad essere cambiata ? il cambio elettronico disattivato
                      e il passaggio ad una mappa pi? aperta,
                      ma quest'ultima dovrebbe avermi aiutato dato che con quella che avevo prima
                      il TC tagliava un p? troppo

                      Originally posted by alessandrotorrie View Post
                      Grandissimo Robbe anche se fisicamente un po signorina

                      Dai scherzo... il problema all avambraccio puo' essere dato sia dalla tuta stretta su braccia e avambraccia oppure nn dimenticare che nella gara la tensione aumenta e noi siamo inclini a stringere di piu le manopole...risultato che ti si inchiodano le braccia.

                      Spero di venire anch io a settembre a Rjieka cosi giriamo un po insieme.....il 18 maggio sono a Misano all ultima dell amatori se passi ti porto al Pepe Nero.....ops magari tua moglie nn sara' d accordo!!!
                      La 1a cosa che ho pensato ? stata proprio l'aver tirato troppo nei manubri....
                      ma poi Pleo del Team Pleo Racing si ? accorto della tuta stretta.
                      D'ora in poi user? solo la nuova (e gi? abrasata) Dainese rossa.

                      Il 18 Maggio? Credo sia Agosto

                      Al Pepe Nero?! Ci sono gi? stato 2-3 volte

                      Originally posted by simone_0107 View Post
                      E bravo robb?.
                      Saluti
                      Simone
                      Grazie Simone, a presto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        dico solo bravo robbe' e ricordati che sbagliare e' umano... perseverare con le gare SI DEVE FARE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          B?....l'avere la Licenza non mi fa sentire pilota, io sono il solito rivetto di sempre.
                          Volevo solo fare un'esperienza diversa.
                          Il 35 a Rijeka era gi? un obbiettivo con la 750....ora ? un obbligo
                          Ci vediamo a settembre



                          Axxo...anche te hai iniziato bene

                          Per la velocit? non so cosa dirti Simo...il 18 Luglio andavo pi? forte
                          L'unica cosa ad essere cambiata ? il cambio elettronico disattivato
                          e il passaggio ad una mappa pi? aperta,
                          ma quest'ultima dovrebbe avermi aiutato dato che con quella che avevo prima
                          il TC tagliava un p? troppo



                          La 1a cosa che ho pensato ? stata proprio l'aver tirato troppo nei manubri....
                          ma poi Pleo del Team Pleo Racing si ? accorto della tuta stretta.
                          D'ora in poi user? solo la nuova (e gi? abrasata) Dainese rossa.

                          Il 18 Maggio? Credo sia Agosto

                          Al Pepe Nero?! Ci sono gi? stato 2-3 volte



                          Grazie Simone, a presto!!!!
                          Ops 18 settembre

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mirs76 View Post
                            Si, Andrea ha una guida molto lineare. Sembra sempre stia passeggiando...
                            Anche se qui il passo era altino...

                            Io ho usato 16/42...ma non sono proprio convinto fosse ok perch? sul rettilineo spesso prendevo il limitatore. Per? preferivo cos? perch? mi piace fare tutto di 3^!
                            beh mi sembrava fosse un 2 netto quel video... a girarci

                            praticamente i tuoi rapporti sono una via di mezzo tra l'originale e l'originale +1 di corona, ma con la particolarit? di allungare l'interasse, quindi visto che eri un filo corto l'originale va bene per girare tutto di 3a anche se un filo piu giu di giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stokky View Post
                              beh mi sembrava fosse un 2 netto quel video... a girarci

                              praticamente i tuoi rapporti sono una via di mezzo tra l'originale e l'originale +1 di corona, ma con la particolarit? di allungare l'interasse, quindi visto che eri un filo corto l'originale va bene per girare tutto di 3a anche se un filo piu giu di giri
                              Secondo me l'originale dovrebbe andare anche meglio. Ho fatto qualche giro con 17/44 venerd? mattina e non mi sembrava malaccio, ma non riuscivo a tirare un rapporto cos? lungo perch? andavo troppo piano (1^ volta la mugello con metz e BMW)...quindi non avendo molto tempo ho optato per una soluzione corta anche se sapevo che poi mi ci sarei "imballato"...

                              In ogni caso, per tempi intorno al 2.00, il 16-42 ? ottimo. Non t'incasini i 100.000 cambiate e ti concentri a farla scorrere!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bananarama View Post
                                dico solo bravo robbe' e ricordati che sbagliare e' umano... perseverare con le gare SI DEVE FARE!!!
                                Ci prover?

                                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                                Ops 18 settembre
                                Originally posted by mirs76 View Post
                                Secondo me l'originale dovrebbe andare anche meglio. Ho fatto qualche giro con 17/44 venerd? mattina e non mi sembrava malaccio, ma non riuscivo a tirare un rapporto cos? lungo perch? andavo troppo piano (1^ volta la mugello con metz e BMW)...quindi non avendo molto tempo ho optato per una soluzione corta anche se sapevo che poi mi ci sarei "imballato"...

                                In ogni caso, per tempi intorno al 2.00, il 16-42 ? ottimo. Non t'incasini i 100.000 cambiate e ti concentri a farla scorrere!
                                Io uso ancora tutto originale, anche il passo....? ancora come l'ho portata a casa
                                e monta 17-43 e mi trovo bene nonostante il 200 Dunlop che allunga un p?.
                                Per? sono costretto ad usare la 2a

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X